NicOx.... in attesa di.....

non quadra il fatto che e' stato fatto un adc inutile e per di piu' a prezzi stracciati che chiaramante ha influito sulla quotazione.
ecco al tuo amico ceo gli dovresti fare questa domanda:
ma come dici che e' ridicola e poi tu la cedi ai fondi a 7,50?,non potevi aspettare l'approvazione e poi farla a prezzi piu' alti? e comunque non era necessario in caso di approvazione sia ben chiaro.
bella coerenza dire in una intervista che la quotazione e' ridicola,sull'adc pero' nessuna parola,questo si che mi sembra ridicolo.

La quotazione è ridicola allo status di oggi, dopo l'approvazione del Vyzulta e la conferma che la tecnologia di Nicox del NO è applicabile e approvabile !!! Il prezzo dell'ak a 7,50 è stato fatto per fondi privati in modo da avere certezza che l'ak andasse in porto ( vedi il fallimento dell'ak di MPS in Italia che ha portato la banca prossima alla chiusura e ad una perdita quasi totale dei soldi investiti). .....ma il prezzo era anche legato al fatto che il Vyzulta non era ancora stato approvato, anzi rimandato causa fabbrica per ben 2 volte !

Mi è piaciuta moltissimo l'intervista a Garufi, specialmente mi è piaciuta la sua espressione quando la giornalista gli ha chiesto cosa ne pensava dell'attuale quotazione di Nicox. Dalla sua mimica facciale si è capito che gli rode tremendamente il fatto che, nonostante il record Europeo di ben due approvazioni FDA, il prezzo dell'azione sia ancora "ridicolo".
Non so se con queste interviste si riesce a raggiungere gli investitori che contano, ma almeno si fa un po' di chiarezza sull'argomento ossido nitrico.
Speriamo che il tempo che è galantuomo, ci dia quello che ci spetta.

Il sito del Vyzulta è bellissimo, speriamo che le vendite lo siano altrettanto.
Io credo che Bausch + Lomb riuscirà a penetrare il mercato e a ottenere un grande successo commerciale; del resto se non ci riescono loro che sono specializzati nell'oftalmologia, non vedo chi potrebbe riuscirci.
Penso che Garufi sia parecchio arrabbiato per la "ridicola" quotazione del titolo Nicox; speriamo che, grazie al Vyzulta, si torni a respirare una buona aria nel mondo dell'ossido nitrico.
Dopo un 2017 ricco di soddisfazioni scientifiche e di grosse delusioni borsistiche, aspettiamo il 2018 con una certa fiducia.
Il 2017 doveva essere il mio ultimo anno in Nicox e invece mi tocca di nuovo rimandare il mio addio. Finirà mai questa storia ?

Ultima modifica:
Cher Madame, Cher Monsieur, cher Actionnaire,

Nous sommes heureux de partager avec vous le nouveau site internet de Bausch+Lomb, www.vyzulta.com , dédié à VYZULTA™ (solution ophtalmique de latanoprostène bunod), 0,024% approuvé par la FDA américaine pour la réduction de la pression intraoculaire (PIO) chez les patients atteints de glaucome à angle ouvert ou d'hypertension oculaire. Comme annoncé précédemment, Bausch + Lomb prévoit de lancer VYZULTATM aux États-Unis d'ici la fin 2017, et nous vous tiendrons informés des prochaines actualités.

Nous sommes à votre disposition pour toute éventuelle question.

Avertissement : www.vyzulta.com est un site web exploité par Bausch + Lomb. Nicox ne cautionne pas le contenu du site et décline toute responsabilité quant au contenu de ce site.

Bien cordialement,

Irene Lalande

Département Communications Corporate

non so se avete notato ma valeant tt i giorni sale , siamo vicini ai 18.........mah....

mi sa tanto che valeant sta preparando un bel pacchetto natalizio agli azionisti nicox con dentro un opa a scambio di azioni e quindi con un premio non molto alto (penso non piu' di un 30 % rispetto ai prezzi attuali),quelli di certo sono con vari problemi e quindi cercheranno di massimizzare il loro guadagno ai danni di altri.Certo sale Valeant perche' saranno loro a guadagnarci nel concambio,sai il pesce grosso mangia sempre il piccolo.
LO DISSI E LO RIPETO : PER GLI AZIONISTI NICOX COMUNQUE ANDRANNO LE COSE SARA' UN INSUCCESSO (PARLO CHIARAMENTE DEI PICCOLI AZIONISTI).
altro che i 15 euro dopo l'approvazione e i 16-18 per fine anno,certe affermazioni dette da qualcuno tempo fa sono davvero ridicole alla luce della quotazione attuale.

Ultima modifica:
non so se avete notato ma valeant tt i giorni sale , siamo vicini ai 18.........mah....

chiaro che cercano di rendere piu' appetibile lo scambio facendo salire valeant ma poi quando dovranno emettere le nuove azioni per lo scambio sai che botta che prendono.CERTO CHE SE FANNO UN OPA CARTA CONTRO CARTA E' LA COSA PEGGIORE PER GLI AZIONISTI NICOX,A MENO DI CONCAMBI FAVOREVOLI MA CI CREDO POCO VISTA LA SITUAZIONE IN CUI VERSA VALEANT.

Ultima modifica:
oggi hanno messo una base a 10,30...munizioni sempre pronte

COMUNQUE SE LE HAI BASSE IN MEDIA L'OPA A 13-14 EURO ALLA FIN FINE SAREBBE UNA FINE NON INGLORIOSA,CERTO I SOGNI DEI 18-20,COME QUALCUNO PROSPETTAVA SONO LONTANI,MOLTO LONTANI E ALLA FINE NEANCHE DEGNI DI UN RISULTATO SODDISFACENTE PER CHI CI HA PERSO ANNI E MESSO DENTRO SOLDI NEGLI ADC.

Users who are viewing this thread

Back
Alto