viralic
Forumer storico
non quadra il fatto che e' stato fatto un adc inutile e per di piu' a prezzi stracciati che chiaramante ha influito sulla quotazione.
ecco al tuo amico ceo gli dovresti fare questa domanda:
ma come dici che e' ridicola e poi tu la cedi ai fondi a 7,50?,non potevi aspettare l'approvazione e poi farla a prezzi piu' alti? e comunque non era necessario in caso di approvazione sia ben chiaro.
bella coerenza dire in una intervista che la quotazione e' ridicola,sull'adc pero' nessuna parola,questo si che mi sembra ridicolo.
La quotazione è ridicola allo status di oggi, dopo l'approvazione del Vyzulta e la conferma che la tecnologia di Nicox del NO è applicabile e approvabile !!! Il prezzo dell'ak a 7,50 è stato fatto per fondi privati in modo da avere certezza che l'ak andasse in porto ( vedi il fallimento dell'ak di MPS in Italia che ha portato la banca prossima alla chiusura e ad una perdita quasi totale dei soldi investiti). .....ma il prezzo era anche legato al fatto che il Vyzulta non era ancora stato approvato, anzi rimandato causa fabbrica per ben 2 volte !