NicOx.... in attesa di.....

doveva essere un blockbuster il vyzulta ma fatica a fare vendite decenti,il resto sono solo previsioni.
per il ncx 470 c'e' il SE.......ci sono sempre i SE.....
certo che se ci sara' un altro adc sara' la fine del titolo,scendera' almeno di un altro 50 % (come ha fatto dopo l'ultimo ak passato) e chi entra di sicuro lo fara' solo in ottica speculativa (come hanno fatto i fondi entrati nell'ultimo ak) in quanto sanno che rimanerci dentro e' una perdita sicura.
L'opa a 15-16 dove l'hai letta su Topoilino?
forse ecco li magari lo si potrebbe trovare scritta UNA BARZELLETTA DEL GENERE.
nicox se fanno un opa (ma ci credo poco,forse solo B e L potrebbe essere interessata e nessun altro) magari a 7-10 euro ci potrebbe arrivare,ma bisogna vedere se vanno bene le cose e non credo a breve,ma piuttosto a lungo.
L'unica realta' e' quella di un ceo che e'stato buono solo a fare adc e bruciare miliardi di euro di investitori senza portare risultati concreti.
E ora ne fa un altro?
Tanto certo a lui che gli frega.,lui non ci rimette nulla,lo stipendio lo continua a prendere e le azioni le ha gratuitr.
Lui cadra' sempre in piedi ma gli azionisti sono rovinati dalla sua incapacita' dimostrata nella gestione ventennale,e se fosse una persona corretta avrebbe dovuto dare le dimissioni da vari anni dopo i vari fallimenti e i miliardi bruciati.

HA 600.000 azioni.....hai idea della diferenza tra venderle a 3 euro o venderle a 15 ???

HA 600.000 azioni.....hai idea della diferenza tra venderle a 3 euro o venderle a 15 ???

non vuol dire nulla perche' sai bene che e' facile rischiare con azioni a zero o pagate un certo prezzo.
per non considerare poi il fatto che prende uno stipendio troppo elevato sia in assoluto che per i risultati che ha portato in temini di valore del titolo.
con tutti i sodi che ha per lui differenza tra 3 e 15 e' un discorso relativo.
e poi sai bene che se un ceo vuole,parlo in generale, e non dico che sia questo il caso,stando dentro sa meglio di noi le cose come vanno e si puo'muovere in tanti modi che puoi intuire,e questo lo dico perche' certi giochini ci sono stati e ci saranno sempre,se vogliono si possono coprire in vari modi e oggi come oggi non c'e' da meravigliarsi di nulla visto il marcio che c'e' in giro.

doveva essere un blockbuster il vyzulta ma fatica a fare vendite decenti,il resto sono solo previsioni.
per il ncx 470 c'e' il SE.......ci sono sempre i SE.....
certo che se ci sara' un altro adc sara' la fine del titolo,scendera' almeno di un altro 50 % (come ha fatto dopo l'ultimo ak passato) e chi entra di sicuro lo fara' solo in ottica speculativa (come hanno fatto i fondi entrati nell'ultimo ak) in quanto sanno che rimanerci dentro e' una perdita sicura.
L'opa a 15-16 dove l'hai letta su Topoilino?
forse ecco li magari lo si potrebbe trovare scritta UNA BARZELLETTA DEL GENERE.
nicox se fanno un opa (ma ci credo poco,forse solo B e L potrebbe essere interessata e nessun altro) magari a 7-10 euro ci potrebbe arrivare,ma bisogna vedere se vanno bene le cose e non credo a breve,ma piuttosto a lungo.
L'unica realta' e' quella di un ceo che e'stato buono solo a fare adc e bruciare miliardi di euro di investitori senza portare risultati concreti.
E ora ne fa un altro?
Tanto certo a lui che gli frega.,lui non ci rimette nulla,lo stipendio lo continua a prendere e le azioni le ha gratuitr.
Lui cadra' sempre in piedi ma gli azionisti sono rovinati dalla sua incapacita' dimostrata nella gestione ventennale,e se fosse una persona corretta avrebbe dovuto dare le dimissioni da vari anni dopo i vari fallimenti e i miliardi bruciati.

Non è SE..ma QUANDO ci sarà il nuovo AK.....E penso , visto il residuo della cassa, che sarà nelle prossime settimane e comunque prima dei risultati di metà dicembre del 4251 perchè essendo un ak privato sottoscritto solo da fondi equity , non sono così scemi da accordarsi di farlo dopo un evento catalizzatore che potrebbe portare il titolo più in alto......non penso proprio che scenda del 50% ...al massimo di un altro 20% , insomma tra i 3,8 e i 4 euro.

L'ultimo ak fatto ad agosto 2017 a 7,5 , il titolo non è sceso del 50% , ma salito del 50%.....sino a poco più di 10 euro.....se conti 50% in meno da 10 allora ok...ma l'ultimo ak non è stato fatto a 10 euro.....sempre impreciso....vai a vederti i grafici.

Ultima modifica:
Non è SE..ma QUANDO ci sarà il nuovo AK.....E penso , visto il residuo della cassa, che sarà nelle prossime settimane e comunque prima dei risultati di metà dicembre del 4251 perchè essendo un ak privato sottoscritto solo da fondi equity , non sono così scemi da accordarsi di farlo dopo un evento catalizzatore che potrebbe portare il titolo più in alto......non penso proprio che scenda del 50% ...al massimo di un altro 20% , insomma tra i 3,8 e i 4 euro.

bello schifo che si prospetta, poi per risalire ai voglia con un titolo che nessuno segue se non i fondi speculativo (che poi chiramante lo faranno risalire solo per vendere)
se risale a 7-8 sara' grasso che cola.
titolo che ormai ha un valore di poco conto nel settore bio,nessuno lo copre o ha interese serio e di prospettiva lunga.
l'unica potrebbe essere B e L ma chiaro che non paghera' il titolo piu' di tanto e non venirmi a dire che il management si rifiuta perche' se accumulano piu' del 50% al ceo un bel calcio nel sedere ( se non accetta le condizioni)
e sarebbe ora che lo mandano via visto che ha solo bruciato soldi e non fa che bruciarne ancora ,senza portare valore al titolo.
in un altra societa' da tempo lo avrebbero mandato via,ma purtroppo non ci sono maggioranze in grado di farlo.

gia' ora gli servono altri soldi?
e il prestito non gli basta?
se li facessero finanziare da qualcuno che ha interesse,ma e' evidente che non lo trovano.
poi l'altro ak quando e' previsto?
perche' ormai e' chiaro che ce ne sara' un altro dopo questo,e' matematico,il gioco e' ben chiaro.
vergognoso.

se li facessero finanziare da qualcuno che ha interesse,ma e' evidente che non lo trovano.
perche' ormai e' chiaro che ce ne sara' un altro dopo questo,e' matematico,il gioco e' ben chiaro.
vergognoso.

Vedi che ti inventi le cose?....come fai già a parlare di un altro ak quando ancora dev'essere comunicato il prossimo....tu sei proprio fuori !!

gia' ora tu dici che e' sicuro l'ak?
sarebbe da segnalarti per una denucia per manipolazione di mercato.
come fai a dirlo con questa sicurezza'
hai fonti interne?
GIA' ricordi quando mi hai minacciato quando lo dicevo io?
DICEVI CHE ERO DA DENUNCIA PERCHE' LA SOCIETA'NON PREVEDEVA DI FARE ADC (poi fatto) e che io ero in pratica un terrorista in tale senso.
CHE COERENZA.

vergognoso.

Certo che gli servono i soldi.....come le paga le fasi che deve fare ? La prospettiva iniziale era il cash derivante dall'ipo al nasdaq...ma visto che questa non ci sarà per evitare la fine di Innate , ci sarà un ak privato....dici che nessuno lo segue : e secondo te i fondi private equity che i fondi che lo sottoscriveranno si divertono a perdere i loro soldi ?......va a 8 dopo l'ak aiutato dai fondi stessi che vogliono guadagnare dal loro investimento ?....benissimo...avrà fatto il 100% e sarò contento...

gia' ora tu dici che e' sicuro l'ak?
sarebbe da segnalarti per una denucia per manipolazione di mercato.
come fai a dirlo con questa sicurezza'
hai fonti interne?
GIA' ricordi quando mi hai minacciato quando lo dicevo io?
DICEVI CHE ERO DA DENUNCIA PERCHE' LA SOCIETA'NON PREVEDEVA DI FARE ADC (poi fatto) e che io ero in pratica un terrorista in tale senso.
CHE COERENZA.

non sono sicuro....vado di logica.....cosa c'entra la manipolazione del mercato??....allora lo dicevi ed era fuori luogo e infatti non ha mai fatto un ak d 2 anni a questa parte , quello a 7,5 ad agosto 2017 dopo lo schifo di Valeant e la FDA ......ora lo dico perchè il cash non basta per fare le fasi del 470 e del 4251....mi pare ovvio....indebitarsi ancora potrebbe essere una possibilità, ma spero di no...come detto meglio cash fresco e di proprietà che un prestito da usurai da restituire .

Users who are viewing this thread

Back
Alto