NicOx.... in attesa di.....

gia' ora tu dici che e' sicuro l'ak?
sarebbe da segnalarti per una denucia per manipolazione di mercato.
come fai a dirlo con questa sicurezza'
hai fonti interne?
GIA' ricordi quando mi hai minacciato quando lo dicevo io?
DICEVI CHE ERO DA DENUNCIA PERCHE' LA SOCIETA'NON PREVEDEVA DI FARE ADC (poi fatto) e che io ero in pratica un terrorista in tale senso.
CHE COERENZA.

Guarda che lo dicono anche nel forum di boursorama che è la tua bibbia che sarà probabile un ak se non ci sarà lì ipo al nasdaq ....mica me lo sono inventato io....

gia' ora tu dici che e' sicuro l'ak?
sarebbe da segnalarti per una denucia per manipolazione di mercato.
come fai a dirlo con questa sicurezza'
hai fonti interne?
GIA' ricordi quando mi hai minacciato quando lo dicevo io?
DICEVI CHE ERO DA DENUNCIA PERCHE' LA SOCIETA'NON PREVEDEVA DI FARE ADC (poi fatto) e che io ero in pratica un terrorista in tale senso.
CHE COERENZA.

BUGIARDO......E SGAMATO ANCHE........ho tutti i tuoi post dell'anno scorso in agosto 2018 in cui scrivevi che eri certo di un ak come l'anno precedente......quello del 2017 non era previsto da messuno , ne da me nè tantomeno da te in quanto il titolo era a 13 euro ed eri anche molto contento visto che guadagnavi !!! poi c'è stata la schifezza della fabbrica e della Fda che ha erroneamente bocciato di nuovo il farmaco per la fabbbrica che invece era a posto....2 le cose....o sei rinco e senza memoria...oppure più probabile sei un basher oramai scoperto da anni che scrive qui senza mai aver avuto il titolo.....
TROVAMI UN TUO POST DEL 2017 IN CUI PARLAVI DI AK.....L'ANNO SCORSO NON C'è STATO NESSUN AK....NONOSTANTE LE TUE CONTINUE LITANIE IN PROPOSITO....

Vedi che ti inventi le cose?....come fai già a parlare di un altro ak quando ancora dev'essere comunicato il prossimo....tu sei proprio fuori !!

perche' sappiamo da anni che gli ak sono una consuetudine di nicox,credoche abbai il record,su boursorama mi sembra qualcuno parla di 12 ak.
ormai e' il gioco degli ak per continuare a tenere in piedi la societa' che altrimenti dovrebbe chiudere.
ma poi tirano fuori l'ennesima studio ,che non dara',come solito,nessun risultato concreto e continueranno cosi alla faccia degli azionisti.

Guarda che lo dicono anche nel forum di boursorama che è la tua bibbia che sarà probabile un ak se non ci sarà lì ipo al nasdaq ....mica me lo sono inventato io....

non ho letto di post che parlano di ak ma di eventuale ipo nasdaq,ma i post piu' ricorrenti rigurdano il tuo amico ceo che ormai e' nel mirino di tutti in quanto si sono stufati tutti della sua presenza e del suo modo di gestire la societa'.
non ne possono piu' e chiaramente e' un tiro a lpiccione.
sono stufi,giustamente,del fatto che dopo 20 anni ha bruciato una quantita' enorme di soldi senza portare valore alle azioni e se fosse corretto dovrebbe solo dare le dimissioni e passare la mano a qualche altro piu' capace.
ma chiaro che da buon italiano la poltrona e' la poltrona.

Ultima modifica:
BUGIARDO......E SGAMATO ANCHE........ho tutti i tuoi post dell'anno scorso in agosto 2018 in cui scrivevi che eri certo di un ak come l'anno precedente......quello del 2017 non era previsto da messuno , ne da me nè tantomeno da te in quanto il titolo era a 13 euro ed eri anche molto contento visto che guadagnavi !!! poi c'è stata la schifezza della fabbrica e della Fda che ha erroneamente bocciato di nuovo il farmaco per la fabbbrica che invece era a posto....2 le cose....o sei rinco e senza memoria...oppure più probabile sei un basher oramai scoperto da anni che scrive qui senza mai aver avuto il titolo.....
TROVAMI UN TUO POST DEL 2017 IN CUI PARLAVI DI AK.....L'ANNO SCORSO NON C'è STATO NESSUN AK....NONOSTANTE LE TUE CONTINUE LITANIE IN PROPOSITO....

ci mancava solo che ne facessero uno l'anno scorso,mai detto per il 2018,ma ora e' chiaro che con la scusa dello studio ne fanno un altro e ora mi spiego l'annuncio in pompa magna fatto ultimamente.ne e' il preludio.
ma che bravi questi ceo a fare sempre e solo adc.
IL BELLO POI E' CHE SI LAMENTANO DELLA QUOTAZIONE CHE NON E' CONSONA.
il solito pianto del coccodrillo.
ma ormai la fiducia del mercato e' chiaramente ai minimi su questo titolo,nessun fondo serio investe long,ma solo i soliti squali che la faranno risalire e poi.....solito ribasso.
LA STORIA CONTINUA.,E PENSO SI RIPETERA' PER ANNI.

e poi perche' adc?
non hanno le royalties del vyzulta'?
CHE CI FANNO CON QUELLE?
DANNO IL DIVIDENDO? COL.....
O BASTANO SOLO PER COMPRARE LE MACCHINETTE DEL CAFFE?

e poi perche' adc?
non hanno le royalties del vyzulta'?
CHE CI FANNO CON QUELLE?
DANNO IL DIVIDENDO? COL.....
O BASTANO SOLO PER COMPRARE LE MACCHINETTE DEL CAFFE?

Guly....purtroppo le royalties del vyzulta non bastano a tenere in piedi la baracca.....soprattutto quando si devono fare una fase 3 ( costosa) e una fase 2b qualora il 4251 avesse risultati positivi nella fase 2a.

ci mancava solo che ne facessero uno l'anno scorso,mai detto per il 2018,ma ora e' chiaro che con la scusa dello studio ne fanno un altro e ora mi spiego l'annuncio in pompa magna fatto ultimamente.ne e' il preludio.
ma che bravi questi ceo a fare sempre e solo adc.
IL BELLO POI E' CHE SI LAMENTANO DELLA QUOTAZIONE CHE NON E' CONSONA.
il solito pianto del coccodrillo.
ma ormai la fiducia del mercato e' chiaramente ai minimi su questo titolo,nessun fondo serio investe long,ma solo i soliti squali che la faranno risalire e poi.....solito ribasso.
LA STORIA CONTINUA.,E PENSO SI RIPETERA' PER ANNI.

se la portano a 10 euro esco !!! ma secondo me è più facile che a 10 ci arrivi se si mettono in vendita.

Users who are viewing this thread

Back
Alto