NicOx.... in attesa di.....

mi domando i polli che ieri sono entrati sul solito rialzo fasullo oggi che pensano.
chiaro che se ne trovano sempre di meno pero' qualcuno magari ci e' ricascato.
ma chiaro che ne troveranno sempre meno e i giochetto piano piano non funzionera' piu'.
oggi e' nella lista dei peggiori che sto osservando.
e dopo la nesw di ieri qaulacosa vorra' pur dire.

el francese.
ma non dicevi che nicox era agganciato al cac?
oggi cac -2 nicox -6 e(e dopo una news che si presume positiva,gia' si presume,ma poi in fondo e' negativvisto che portera'un adc)
certo e' correlato proprio lo si vede.
vedo che dici risultati in linea,ma la cassa non mi sembra cosi' grande da consentire due anni di studio ncx 470 senza soldi.
e comunque nonostante le royalties sbilancio sempre in perdita.

Ultima modifica:
ma il ceo che fa',che dice.
dovrebbe spiegare questo - 6 e oltre.
o e' impegnato in altre faccende'?
pizzo che ne pensi?

hai detto una serie di fesserie dietro l'altra....quindi cerchiamo di ordinare le idee......
1) il CAC ha perso il 4,14 % e non il 2....
2) nicox alle 17,30 , ultimo scambio era a 3,71 con -4% ....poi in asta di chiusura con 4 pezzi in croce l'hanno fatta chiudere a -6,5% .....2,5% per un pugno di titoli mi pare una chiara speculazione approfittando della situazione delle borse.....vediamo in ape lunedi se recupera quel 2,5% perso rispetto all'ultimo vero scambio.
3) non so chi siano i polli....ma ieri ho venduto a 4,14 e oggi ho ricomprato a 3.7 di media.....quindi operazione in positivo.
4) la news dello Zerviate non è uscita ancora perchè si attende la commercializzazione entro il primo semestre 2020 , quindi da domani al 30 giugno.
5) ....una curiosità , cosl la finisci di scriverlo....garufi non mi risulta che possieda uno yacht nè a montecarlo nè altrove....le menzogne dei francesi tientele per te.....altrimenti riporta anche quello che scrivono sugli italiani in generale...quindi anche su di te....!!!......te lo sei perso il post dove dicevano che i romani si mangiano i topi vivi come i cinesi per quello che abbiamo contagiato noi l'europa?....ti rendi conto che tu dai retta a gente cosi^ ?

hai detto una serie di fesserie dietro l'altra....quindi cerchiamo di ordinare le idee......
2) nicox alle 17,30 , ultimo scambio era a 3,71 con -4% ....poi in asta di chiusura con 4 pezzi in croce l'hanno fatta chiudere a -6,5% .....2,5% per un pugno di titoli mi pare una chiara speculazione approfittando della situazione delle borse.....vediamo in ape lunedi se recupera quel 2,5% perso rispetto all'ultimo vero scambio.
3) non so chi siano i polli....ma ieri ho venduto a 4,14 e oggi ho ricomprato a 3.7 di media.....quindi operazione in positivo.
4) la news dello Zerviate non è uscita ancora perchè si attende la commercializzazione entro il primo semestre 2020 , quindi da domani al 30 giugno.
5) ....una curiosità , cosl la finisci di scriverlo....garufi non mi risulta che possieda uno yacht nè a montecarlo nè altrove....le menzogne dei francesi tientele per te.....altrimenti riporta anche quello che scrivono sugli italiani in generale...quindi anche su di te....!!!......te lo sei perso il post dove dicevano che i romani si mangiano i topi vivi come i cinesi per quello che abbiamo contagiato noi l'europa?....ti rendi conto che tu dai retta a gente cosi^ ?[/QUOTE

a me sul sito boursorama vedo il cac -2 circa.
asta di chiusura o no ha perso il 7% circa e dopo una news come quella di ieri non doveva perdere ma salire.
i polli sono quelli che hanno comprato le tue azioni.
lo yotch i francesi dicono che lo possiede,se e' falso non lo so ma mi sembra strano che lo dicano cosi' tanto per dire.
del resto che dicono i francesi non me ne frega nulla e comunque non l'ho letto questo fatto dei romani e dei topi.
resta il fatto che nicox fa schifo e in questo perido lo fa ancora di piu' rispetto agli altri titoli e come vedi fa fatica a risalire ma lo fa in modo molto evidente,e' chiaro che c'e' sotto qualcosa che non quadra,vuoi adc,vuoi eventuale manipolazione di un predatore,vuoi altri problemi esteni fa sempre schifo.
questo ormai e' un dato di fatto che vediamo da anni e penso lo sara' ancora per molto visti i tempi lunghi per lo studio ncx 470 e quindi con tutto quello che comporta rimanere investiti.
se poi una fa trading come te va bene,ma non venirmi a dire che e' un titolo valido sotto il punto di vista dei fondamentali e delle prospettive future,perche' si vede chiaramente che non ne ha.
buono solo per i marpioni e i loro giochi che fanno conoscendo bene le carte .

5) ....una curiosità , cosl la finisci di scriverlo....garufi non mi risulta che possieda uno yacht nè a montecarlo nè altrove....le menzogne dei francesi tientele per te.....altrimenti riporta anche quello che scrivono sugli italiani in generale...quindi anche su di te....!!!......te lo sei perso il post dove dicevano che i romani si mangiano i topi vivi come i cinesi per quello che abbiamo contagiato noi l'europa?....ti rendi conto che tu dai retta a gente cosi^ ?

che abbiamo contaggiato tutto il mondo e' un dato di fatto.
per i topi mi metto a ridere e comunque allora se li saranno mangiati nel lodigiano.

in effetti il cac 40 ha perso il 4% ma io ho visto il valore sul corso di nicox e li magari e' errato.
comunque ha perso sempre di piu' del cac e lo fa sempre piu' spesso nelle fasi di discesa e qunado risale lo fa sempre in misura inferiore e questo non e' un bel segnale (anche perche' risale sempre con volumi inferiori rispetto a quando scende)

in effetti il cac 40 ha perso il 4% ma io ho visto il valore sul corso di nicox e li magari e' errato.
comunque ha perso sempre di piu' del cac e lo fa sempre piu' spesso nelle fasi di discesa e qunado risale lo fa sempre in misura inferiore e questo non e' un bel segnale (anche perche' risale sempre con volumi inferiori rispetto a quando scende)

Ti assicuro al 100% che garufi non possiede uno yacht e neppure che fa una vita da nababbo con auto sportive o roba del genere......quando è in Italia a Milano va in giro con lo scooter e non con macchinoni e autisti come molti manager di società anche italiane. E' uno sportivo ex nuotatore campione italiano di dorso ai suoi tempi e tuttora segue ragazzi e giovani promesse del nuoto essendo un attivo manager della FIN ( la federazione italiana del nuoto) .....a prescindere che sono cavoli suoi come vive , era tanto per chiarire come le menzogne scritte dai francesi sono vomitevoli. IL titolo fa schifo ( è indubbio e solo un cretino potrebbe dire il contrario). La notizia di ieri non pensavo neppure potesse farla arrivare a quasi +10%...e infatti ho venduto quasi tutte le azioni ( in perdita) ma ricomprandole oggi ho una posizione positiva nel computo dell'operazione. Ho venduto ieri perchè trovavo assurdo una salita del 10% per una non notizia in quanto si sapeva che FDA avrebbe dato l'ok....altrimenti nicox non avrebbe comunicato che a fine gennaio aveva incontrato la FDA per il 470...se FDA non avesse nei dialoghi intercorsi che tutto era andato bene nelle fasi 2 e quindi che si poteva procedere alla fase 3......mi pare una cosa evidente e anche nel forum francese erano giorni che ne parlavano e tu pure lo hai scritto qui più volte. Speravo sinceramente che tenesse i 4 egoisticamente sono contento che oggi sia scesa di nuovo sotto l'ultimo ak a 3,78....almeno la soddisfazione di averle prese ad un prezzo più basso degli avvoltoi fondi USA......e ora ti dico quello che penso per il futuro......ci sarà un altro ak ? sicuramente perchè i soldi non bastano a portare a termine due fasi 3 del 470 e il 4251 nella fase 2b......ma non penso ora e soprattutto a questi prezzi....quindi ? penso e spero che riescano prima o poi a chiudere un deal interessante per il 470 in tutto il resto del mondo ( eccetto gli USA che nicox ha sempre dichiarato almeno per ora di tenere i diritti al 100%) ....quindi non solo la cina ma tutta L 'asia e L'Europa. Con chi ?......a rigor di logica con Ocumension se non altro perchè è già partner di nicox proprio per il 470 in Cina e per zerviate. ....magari però esce un altra società interessata...dopotutto i risultati del 470 in fase 2 erano migliori del Vyzulta che a regime venderà per circa 150 200 milioni di dollari.....magari lo avessimo noi già approvato un farmaco con tale vendite.....poi c'è FERA che da tempo sta studiando il Naprox in varie patologie rare a livello preclinico.....magari nei prossimi mesi tireranno fuori qualche buona notizia per noi....facendo rivivere il famoso Naprox......e poi entro il primo semestre parte finalmente la vendita di zerviate negli USA ....quindi altra news che arriverà da lunedi in poi , al massimo entro giugno.
Alla fine se saremo ancora a 4 o sotto sarà chiaramente dura fare un ak ...ma lo dovranno fare per forza....speriamo il mercato invece possa premiare finalmente il titolo se riusciranno a tirar fuori alcune o ancora meglio tutte le cose che ho scritto prima...facendola andare ad un prezzo decente in modo di fare un a decente , , forse l'ultimo prima di avere un farmaco approvabile davanti alla FDA luglio 2022).....Fammi sapere cosa ne pensi......mi interessa...( dico seriamente) .
P.S...AH.....dimenticavo che tra le buone notizie ci sono anche quelle che potranno arrivare da Bausch su approvazioni del Vyzulta in altri paesi, visto che ne mancano ancora una ventina in tutto il mondo ( Europa esclusa) paesi i cui ausch ha già depositato la domanda di approval del farmaco.

Guly non ti prendo in giro, anzi sono a terra. Dopo 21 anni di attesa e di delusioni ho chiuso in forte perdita la mia esperienza.
Ora seguo i consigli di Viralic e i tuoi e faccio solo speculazione di breve durata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto