NicOx.... in attesa di.....

Questa debolezza non mi piace proprio. Speriamo che arrivino buone notizie a risollevare il prezzo dell'azione.

serve ben altro per risollevare la quotazione.
ci vuole un management credibile che non sa fare solo adc e regalarsi azioni.
purtroppo la quotazione rispecchia i fallimenti passati perche' di vero successo non c'e' nulla e per ora ci si attacca ad un farmaco che dovra' essere approvato fra piu' di un anno e non e' detto che abbia tutto questo gran successo visto che e' simile ad un farmaco semifallito come il vyzulta.
tutte le belle storielle che vengono raccontate sui presunti fatturati e sulle presunte superiorita' sono per ora solo incognite e poi bisogna vedere la commercializzazione e quindi di certo per ora in nicox ci sono solo adc e soldi spesi per un management che non e' all'altezza della situazione visto come latita di fronte a certe situazioni che lasciano aperti molti dubbi.
quindi caro pizzo siamo alla ennesima inchiappettatura degli azionisti ingannati da un rialzo ben organizzato DA CHI ABBIAMO BEN CAPITO.
BB BIOTECK E OPPHENAIMER HANNO MOLLATO NICOX E ORA COMINCIO A CAPIRE IL PERCHE'.

certo che se un fondo del genere sta uscendo in maniera definitiva e' un brutto segnale.
ma la cosa che torna a farmi incazzare e' che mi sembra di capire,ma non ho approfondito,e' che si siano distribuite azioni gratuite in nicox.
ma perche' se le meritano?
e per quali risultati?
quotazione che fa pena,altro adc e' loro si premiano?
bene se fosse cosi' davvero il regalo di natale spero che gli vada di traverso a questi personaggi.
loro si fanno gli auguri e a noi calci in faccia,ma spero che non se li possano godere,di certo non gli auguro un buona natale.
sempre se fosse cosi'.
ma certo vedo che anche la quotazione dopo una parvenza di rialzo riprende il solito schifoso cammino.
penso che questo titolo non dara' mai una soddisfazione definitiva se non ai banditi del mercato e al managemet che si riempie comunque le saccocce alla faccia degli azionisti.

guly sono azioni gratuite per i ricercatori ( di solito giovani ) che guadagnano 4 soldi di stipendio in quel campo.....non è previsto per i managers per quanto ne so.

Siamo sotto il prezzo dell'ultimo aumento di capitale, molto male.

e pensi sia finita qui?
ma ancora non hai capito il giochetto come funziona?
non te lo posso spiegare in modo chiaro ma mi sembra facilmente intuibile.
le discese....poi le risalite ad hoc adc,news concatenate etc etc......collega un po' il tutto.
questo cesso sara' sempre e solo questo,non cambiera' mai,non vedrai mai risalite vere e sane.
i fondi seri sono usciti da tempo perche' avevano ben capito,noi purtroppo ci siamo riscascati.
pizzo inutile farsi illusioni su questo cesso di titolo,sara' sempre e solo cosi',non salira' mai in maniera sana,e' solo una trappola per fregare chi ci casca ogni volta,vorrei solo sentire l'opinione di chi magari e' entrato a 6 euro su questo cesso cosa ne pensa.
ma spero che qualche francese faccia qualche denuncia alla loro consob per andare a fondo di questa storia.

Ultima modifica:
ils font la grève des news viralic ???

je comprend pas trop ce qui se passe... un carnet achat plein... rien à la vente
et encore 1% du capital qui tourne

ils font la grève des news viralic ???

je comprend pas trop ce qui se passe... un carnet achat plein... rien à la vente
et encore 1% du capital qui tourne

ma cosa non capisci?
una volta la manovravano al ribasso operando sulla lettera ora lao fanno sulla parte denaro,piuttosto se non capite in francia perche' non fate denunce alla vostra autorita' di controllo?
ma ancora non hai capito cosa stanno facendo?

qui peut m'expliquer la logique de cette séance ???

Capture d’écran 2020-12-10 à 17.03.57.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto