NicOx.... in attesa di.....

Ciao Viralic, che percentuali di riuscita dai a Fera ?
E tra quanto tempo, se tutto andrà bene, potranno andare sul mercato ?
Non è che ora che arrivano sul mercato, il Covid non ci sarà più ?

non te le fare queste domande,ti sei gia' dato da te la risposta.
e hai la conferma dalla quotazione,gia' lampeggia il rosso.
cerca di capire il tutto,ormai e' ben chiaro a tutti.
mi raccomando gli auguri al tuo idolo non te li dimenticare perche' lui a te ci ha pensato bene e ti sta facendo bei regali.
glieli faro' anche io,ma nella mia maniera.
una domanda ma a te il sito di boursorama si apre?
a me da qualche giorno da problemi.

Ultima modifica:
m 93 che dici?
le cazzate domani up ?
ORA SI TORNA DI NUOVO A SCENDERE.
CHE DICI?
LE SOLITE STRONZATE DEI FATTURATI,DELLE RIDICOLE VENDITE DEL VYZULTA ETC ETC ?
FAI TANTO IL PROFESSORE MA ORMAI TI CONSIDEARNO UN SOMARO DELLA PRIMA ELEMENTARE IN FRANCIA.

hai detto bene fra un anno.ù
e gurda caso lo trovo strano che magari anno prossimo se fallisce il 470 hanno subito pronta la scusa per ennesimo adc per iniziare uno studio che molto probabilmente sara' inurtile.
notizia che vale nulla e difatti il titolo comincia a riscendere.
solito gioco solo che ormai hanno capito tutti e rsiesce sempre meno.
piu' che odore di naproxicinod io sento solo la solita puzza.
altro che odori e 7 euro entro fine anno.
pizzo spero che prima o poi capirai tutto,cerca di sforzarti e fai qualche ragionamento analizzando tutto.

Guly....ora però le info le devi dare corrette oppure veramente fai lo shorter e fai aggiotaggio sul titolo ......FERA PAGHERA' TUTTI I COSTI DI QUALSIASI FASE SIA FATTA CON IL NAPROXCINOD.....SEMPRE....QUESTO TI è CHIARO ???.....Questa news la considero poco o nulla, e sono d'accordo con te ma non ti inventare cose....guardati la tua DEA Innate invece che bel -18% anche oggi !!!

Ciao Viralic, che percentuali di riuscita dai a Fera ?
E tra quanto tempo, se tutto andrà bene, potranno andare sul mercato ?
Non è che ora che arrivano sul mercato, il Covid non ci sarà più ?

Naprox / covid a me sinceramente interessa molto poco....già la parola Covid MI urta i nervi per tutta la schifosa speculazione e le assurde direttive di questo governo che hanno aiutato pochi e distrutto molti a livello economico....Concentriamoci sul 470 che se è già come in fase 2 , ossia u vyzulta nostro che vende come il Vyzulta ( 100 150 milioni annui ) nicox vale 400 da solo.

Naprox / covid a me sinceramente interessa molto poco....già la parola Covid MI urta i nervi per tutta la schifosa speculazione e le assurde direttive di questo governo che hanno aiutato pochi e distrutto molti a livello economico....Concentriamoci sul 470 che se è già come in fase 2 , ossia u vyzulta nostro che vende come il Vyzulta ( 100 150 milioni annui ) nicox vale 400 da solo.

SI CERTO TUTTE IPOTESI TUTTE SPERANZE,COME PRIMA DEL VYZULTA,PERO' LA QUOTAZIONE SCENDE SEMPRE.
CHISSA'PERCHE' E CHISSA PERCHE' ORBIMED VENDE.
E TEMO CHE STIA CPONTINUANDO A FARLO.

Guly....ora però le info le devi dare corrette oppure veramente fai lo shorter e fai aggiotaggio sul titolo ......FERA PAGHERA' TUTTI I COSTI DI QUALSIASI FASE SIA FATTA CON IL NAPROXCINOD.....SEMPRE....QUESTO TI è CHIARO ???.....Questa news la considero poco o nulla, e sono d'accordo con te ma non ti inventare cose....guardati la tua DEA Innate invece che bel -18% anche oggi !!!

sara' come dici ma la news non e' poco ma e' solo NULLA,da ridere,fra un anno iniziano gli studi.
ma chi vogliamo prendere per il sedere.

m 93 che dici?
le cazzate domani up ?
ORA SI TORNA DI NUOVO A SCENDERE.
CHE DICI?
LE SOLITE STRONZATE DEI FATTURATI,DELLE RIDICOLE VENDITE DEL VYZULTA ETC ETC ?
FAI TANTO IL PROFESSORE MA ORMAI TI CONSIDEARNO UN SOMARO DELLA PRIMA ELEMENTARE IN FRANCIA.

guly che vyzulta venda 100 o 1000 a noi cambia poco prendiamo netto il 6%......sono solo quei coioni dei francesi che ancora stanno dietro al vyzulta.....bausch ( a quel tempo valeant un branco di idioti e di farabutti) ha sparato a suo tempo dicendo che era un blockbuster e ingannando tutti....nicox compresa.....se il vzylta vende poco sono cavoli loro....a nicox sempre le briciole arrivano.

SI CERTO TUTTE IPOTESI TUTTE SPERANZE,COME PRIMA DEL VYZULTA,PERO' LA QUOTAZIONE SCENDE SEMPRE.
CHISSA'PERCHE' E CHISSA PERCHE' ORBIMED VENDE.
E TEMO CHE STIA CPONTINUANDO A FARLO.

penso anche io stiano vendendo....sono fondi speculativi purtroppo...e si stanno concentrando su altri titoli...purtroppo siamo troppo piccoli per loro......almeno gli svizzeri resistono e tengono duro....

a me di innathe non mi interessa piu' nulla quindi non me la portare a paragone.
qui il fatto reale e' che nicox con tutte le news arrivate e tutte le grandi proiezioni che tu e il francese fate torna di nuovo a scendere,altro che 7 euro a fine anno.
la realta' e' solo quella,il resto tutte ipotesi,tutti se.
io sinceramente sull'ultimo rialzo mi ero illuso fosse cambiato qualcosa du questo cesso e invece torna a scendere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto