NicOx.... in attesa di.....

e allora vendi anche tu e le riprendi a 3 .....segui il loro gioco....altrimenti te l ho scritto...BOT O CCT E PAGHI Il sistema italia per investirli nella sanità, ponti, autostrade, ecc.ecc.....gli dai 100 e te li ridanno a scadenza 98.....

piuttosto ripondimi se i fondi speculativi che stanno uscendo sono anche orbimed?
e sono quelli del delaware o no?

visto ora si sonmo loro quelli del delaware che tu difendi tanto e ora stanno uscendo dopo aver fatto i loro giochi e tu invece giustifichi dicendo che lo fanno perche' siamo piccoli etc etc.
tutte puttanate ora hai capito perche' sono entrati?
quando lo dicevo io chi erano questi del delaware mi hai criticato e ora stanno facendo lo scherzetto che c'era da aspettarsi da certi soggetti.
belli no....DELAWARE,ma per te erano tutti santi.

visto ora si sonmo loro quelli del delaware che tu difendi tanto e ora stanno uscendo dopo aver fatto i loro giochi e tu invece giustifichi dicendo che lo fanno perche' siamo piccoli etc etc.
tutte puttanate ora hai capito perche' sono entrati?
quando lo dicevo io chi erano questi del delaware mi hai criticato e ora stanno facendo lo scherzetto che c'era da aspettarsi da certi soggetti.
belli no....DELAWARE,ma per te erano tutti santi.

hanno una media di 4,30 circa......sono quelli che dici tu ....speravo tenessero il titolo un pò di più , evidentemente avevano già in programma di vendere entro quest'anno....in ogni caso HBM ha sottoscritto l'ultimo ak e sono entrati altri fondi inglesi di lungo termine, ossia non speculativi....speriamo.

viralic...
s'il s'agit d'orbimed qui vend ???
je crois qu'orbimed est aussi au capital d'ocumension
espéraient ils faire une PV importante tres rapidement, en cas d'un rachat d'ocumension sur nicox

tratto da internet....

Investire negli USA: il Delaware è sempre la scelta migliore?
img1920792_0_0.png

8' di lettura
Lo Stato del Delaware rappresenta la residenza ideale per le società quotate di grandi dimensioni e per quelle che intendono presto diventarlo, ma non per le società di piccole dimensioni o in fase di start up, che non possono beneficiare dei vantaggi e delle agevolazioni previste dalle normative locali.

enfin, a ton avis leur restent ils encore beaucoup de titres ?
encore plus de 1,5% du capital ce jour
20% du capital a tourné depuis 3 semaines !

VYZULTA et trulance sont les seuls à survivrent dans cette difficile période du covid pour l'industrie du médicament (notamment la dermato)!!!

je suis convaincu que vyzulta avec une amélioration des couvertures sera un médicament à 10,000 TRX ++, voir 15,000+ si patent porté à 2030 soit environ un médicament à $200 m + au pic
ce qui n'est pas donné à tous les médicaments, loin s'en faut !

Users who are viewing this thread

Back
Alto