NicOx.... in attesa di.....

a me di innathe non mi interessa piu' nulla quindi non me la portare a paragone.
qui il fatto reale e' che nicox con tutte le news arrivate e tutte le grandi proiezioni che tu e il francese fate torna di nuovo a scendere.
la realta' e' solo quella,il resto tutte ipotesi,tutti se.

e allora perchè non sei uscto a 6 e ora godevi il sole delle maldive coi soldi guadagnati se le compravi a 3,20 ai primi di novembre..in borsa occore saperci stare altirmenti comprati i bot e paga lo stato per tenerteli.

penso anche io stiano vendendo....sono fondi speculativi purtroppo...e si stanno concentrando su altri titoli...purtroppo siamo troppo piccoli per loro......almeno gli svizzeri resistono e tengono duro....

sarebbero quelli del delaware?
se gli svizzeri resistono e' perche' o hanno altri modi per coprirsi e guadagnare e non perche' ci credono veramente.

e allora perchè non sei uscto a 6 e ora godevi il sole delle maldive coi soldi guadagnati se le compravi a 3,20 ai primi di novembre..in borsa occore saperci stare altirmenti comprati i bot e paga lo stato per tenerteli.

su questo ti do ampia ragione e difatti mi sto dando del coglione per non aver venduto a quei livelli,mi sono illuso,speravo almeno di arrivare al mio prezzo medio che sta sui 6,80 euro.
sono stato un fesso e me lo ripeto ogni giorno,perche' temo che non ci tornera' mai piu' a quei livelli questo titolo di ......

guly che vyzulta venda 100 o 1000 a noi cambia poco prendiamo netto il 6%......sono solo quei coioni dei francesi che ancora stanno dietro al vyzulta.....bausch ( a quel tempo valeant un branco di idioti e di farabutti) ha sparato a suo tempo dicendo che era un blockbuster e ingannando tutti....nicox compresa.....se il vzylta vende poco sono cavoli loro....a nicox sempre le briciole arrivano.

si sempre colpa degli altri e poi anche tu parlavi di blokbuster e mi hai fatto una testa tanta per confermarmi che sarebbe stato cosi'.
quindi se ha toppato il vyzulta puo' benissimo toppare il 470 che ' e' simile e e' tutto da vedere se veramente interessa a qualcuno visto che nicox non ha la forza per vendere.
per me ormai e' certo che nicox non e' piu' un titolo su cui i fondi vogliono investire (difatti quelli seri sono scappati) e che ci sia un forte interesse.
fa' schifo ne piu' e ne meno come innathe ed e' buono solo per i fondi speculativi e quindi questo mi fa pensare che poi il ncx 470 non abbia tutte queste grandi prospettive come dici tu e poi visti i fallimenti pregressi di niccox se tanto mi da tanto.
certo ho sbaglaito io a rientrare,anche se a 4,70 ho rivenduto la meta',ma spero' in un piccolo rimbalzo per uscire da questo cesso,perche' tale e'stato,tale e', e tale rimarra'.
SITE RIMASTI TU E EL FRANCESE A CREDERCI.

si sempre colpa degli altri e poi anche tu parlavi di blokbuster e mi hai fatto una testa tanta per confermarmi che sarebbe stato cosi'.
quindi se ha toppato il vyzulta puo' benissimo toppare il 470 che ' e' simile e e' tutto da vedere se veramente interessa a qualcuno visto che nicox non ha la forza per vendere.
per me ormai e' certo che nicox non e' piu' un titolo su cui i fondi vogliono investire (difatti quelli seri sono scappati) e che ci sia un forte interesse.
fa' schifo ne piu' e ne meno come innathe ed e' buono solo per i fondi speculativi e quindi questo mi fa pensare che poi il ncx 470 non abbia tutte queste grandi prospettive come dici tu e poi visti i fallimenti pregressi di niccox se tanto mi da tanto.
certo ho sbaglaito io a rientrare,anche se a 4,70 ho rivenduto la meta',ma spero' in un piccolo rimbalzo per uscire da questo cesso,perche' tale e'stato,tale e', e tale rimarra'.
SITE RIMASTI TU E EL FRANCESE A CREDERCI.

CONTINUo a non capire i tuoi ragionamenti.....forse non leggi......
1) vyzulta si parlava di blockbuster perchè era valeant ossia chi lo ha portato allapprovazione e fatto le ultime fasi a dirlo pubblicamente....scritto una marea di volte sui comunicati stampa.
2) il 470 se vende come il, vyzulta ma è nostro al 100% vuol dire fatturare 100 o 150 milioni....quindi un valore di 400 in borsa ci sta.
3) nicox non ha la struttura di vendita....come tante altre bio però....si fa sempre dopo l' approval un accordo con una forza vendita esistente...ce ne sono in USA una marea in cambio di una piccola percentuale delle vendite.....non si tratta se interessa o meno...è business e quindi interessa sempre.

oggi mezzo milioni di titoli venduti chi esce lo sta facendo cercando di non sbragare il prezzo.
i loro sporchi comodi li hanno fatti ormai e abbandonano la baracca.
chi sono?
vic ma il fondo e' del delaware?
o sbaglio?

penso anche io stiano vendendo....sono fondi speculativi purtroppo...e si stanno concentrando su altri titoli...purtroppo siamo troppo piccoli per loro......almeno gli svizzeri resistono e tengono duro....

quali sarebbero questi fondi speculativi che vendono?
ti riferisci ad orbimed o a chi altro?
ma se e' orbimed ora siamo piccoli?
non lo sapevano in partenza che nicox nel panorama bio e' una caccola di scarso valore che i fondi seri non acquistano?
se ne accorgono oggi?
dai non diciamo cavolate capisco che cerchi sempre una giustificazione.
poi fondi speculativi ma se e' orbimed e' quello del delaware dove sono tutti onesti?

o sono i compagni di merenda dei fondi che hanno sottoscritto adc e per per tre mesi aprono short e la riportano a 3 euro e poi altro falso rialzo e vendono le azioni dell'adc?
questo giochetto temo non sia la prima volta che accade con i vari fondi che si sono succeduti.
e difatti bb biothec e opphenaimer se ne sono scappati perche' loro hanno una visione corretta delle cose e hanno capito bene lasciando il campo ai vari fondi.......

o sono i compagni di merenda dei fondi che hanno sottoscritto adc e per per tre mesi aprono short e la riportano a 3 euro e poi altro falso rialzo e vendono le azioni dell'adc?
questo giochetto temo non sia la prima volta che accade con i vari fondi che si sono succeduti.
e difatti bb biothec e opphenaimer se ne sono scappati perche' loro hanno una visione corretta delle cose e hanno capito bene lasciando il campo ai vari fondi.......

e allora vendi anche tu e le riprendi a 3 .....segui il loro gioco....altrimenti te l ho scritto...BOT O CCT E PAGHI Il sistema italia per investirli nella sanità, ponti, autostrade, ecc.ecc.....gli dai 100 e te li ridanno a scadenza 98.....

e allora vendi anche tu e le riprendi a 3 .....segui il loro gioco....altrimenti te l ho scritto...BOT O CCT E PAGHI Il sistema italia per investirli nella sanità, ponti, autostrade, ecc.ecc.....gli dai 100 e te li ridanno a scadenza 98.....

non amo fare questi giochi sporchi e stare su titoli che permettono di farlo visto che significa che non hanno nessun valore,nessun interesse reale.
se sono 10 anni e piu' che fanno questi giochi significa che e' uno schifo di titolo che non vale nulla e quindi preferisco non stare sempre li a seguire e fare certi giochi adeguandomi a certi soggetti.
ma la cosa che mi sorprende e' la societa' che non dice nulla di fronte a queste cose che si ripetono da anni.
perche' tace?
penso che fondi seri come BB biotech e opphemaimer abbiano abbandonato nicox anche per questo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto