NicOx.... in attesa di.....

guly....nuovo minimo storico a 8 anni per INNATE....strano che non ne parli...era la tua perla !!....prezzo più che dimezzato rispetto a luglio 2020....nicox rispetto a luglio 2020 perde il 15%

désole pour le hors sujet

pour pizzo, concernant la SLA

il est probable qu'une étude retrospective soit diffusé prochainement

il apparaitrait que la prise du masitinib d'ab permette une survie mesurée à 25 mois en moyenne

guly....nuovo minimo storico a 8 anni per INNATE....strano che non ne parli...era la tua perla !!....prezzo più che dimezzato rispetto a luglio 2020....nicox rispetto a luglio 2020 perde il 15%
Anche fosse su nicox sono arrivate tante notizie da voi ritenute belle e scende come innathe.
Pensa se non ci fossero queste news dove stava.

105 patients recrutés en 4 mois pour NCX470
paradoxalement le rythme des 300 premiers patients semblent meilleur en pleine pandémie covid ! y a t'il une difficulté à maintenir un rythme a affiner entre les recrues mont blanc, et Denali ?
il va falloir que le CRO se réveille pour assurer des résultats en juin prochain !

Ultima modifica:
A ecco finalmente lo ammetti,ci dobbiamo attaccare,dopo 20 anni,al 470.
Il resto briciole,ma fino a ieri dicevi che invece erano la svolta,il blockbuster.
Finslmente ammetti che abbiamo buttato i soldi in 20 anni per cose che se va bene comunque sono briciole.
Ora l'unica speranza è il470.
Bella prospettiva perché se ci dobbiamo basare sul passato dei risultati di nicox c'è da stare poco tranquilli.

A ecco finalmente lo ammetti,ci dobbiamo attaccare,dopo 20 anni,al 470.
Il resto briciole,ma fino a ieri dicevi che invece erano la svolta,il blockbuster.
Finslmente ammetti che abbiamo buttato i soldi in 20 anni per cose che se va bene comunque sono briciole.
Ora l'unica speranza è il470.
Bella prospettiva perché se ci dobbiamo basare sul passato dei risultati di nicox c'è da stare poco tranquilli.
[/CITAZIONE]
ripeti sempre le stesse cose anche se il fino a ieri è 5 anni fa.....le cose cambiano e il naproxcinod da molti e non da me decantato come il farmaco del futuro e dei 100 euro ( forse hai la memoria corta ma non ero io a scriverlo anzi venivo dileggiato perchè 100 euro li trovavo impossibili e assurdi , tra cui c'eri inizialmente anche tu cara la mia banderuola) , è morto e sepolto. il vyzulta era un blockbuster secondo valeant che l'ha pompato da un signore alcolizzato....ora io parlo di 100 milioni ( mentre oggi nicox parla di 500 milioni).....se fossero 100 milioni si parla di una valutazione di almeno 400 milioni ( 4x il fatturato annuo a regime è il minimo di valorizzazione) ....vale meno di 130 milioni...ma di cosa stiamo cianciando ???

No guarda dici cazzate perche io non ero la banderuola che dici.
Io se non lo ricordi attaccai per anni un certo dr no,un ciarlatano che pompava come dici i 100 euro ai tempi del fallimento del naprox.
Per quanto rigurda il discorso del vyzulta tu hai avallati nei tuoi post le cazzate del blockbuster io no.
Per i tuoi conti del vale..... è tutto un discorso da vedere e manca tanto tempo e non sai neanche tu quello che può accadere e viste le sorprese del passato le tue sono solo ipotesi.
La realtà oggi dice altro e per ora la verità è questa....del doman non v'è certezza come recita il famoso motto.
Per quanto rigurda il discorso che dico le stesse cose.....anche tu dai sempre le stesse risposte da anni ma il titolo scende.

Ormai ti rimane solo questa cosa di innathe che usi in quanto ormai su nicox non hai più argomenti di difesa.
Capisco in quanto ormai qui vedo che le cose vanno sempre più alle lunghe e quindi ci saranno inevitabili adc sia questo anno che il prossimo e quindi le prospettive di rialzi importanti si fanno sempre più flebili.
Strano che il ribasso da 4,50 sia iniziato da tempo e oggi non c'è il.vrollo crollo per le notizie arrivate non certo esaltanti.
Ormai ho capito che questo titolo difficilmente risalirà a livello importanti e l'unico modo è fare come fanno e faranno i soliti marpioni di turno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto