A ecco finalmente lo ammetti,ci dobbiamo attaccare,dopo 20 anni,al 470.
Il resto briciole,ma fino a ieri dicevi che invece erano la svolta,il blockbuster.
Finslmente ammetti che abbiamo buttato i soldi in 20 anni per cose che se va bene comunque sono briciole.
Ora l'unica speranza è il470.
Bella prospettiva perché se ci dobbiamo basare sul passato dei risultati di nicox c'è da stare poco tranquilli.
[/CITAZIONE]
ripeti sempre le stesse cose anche se il fino a ieri è 5 anni fa.....le cose cambiano e il naproxcinod da molti e non da me decantato come il farmaco del futuro e dei 100 euro ( forse hai la memoria corta ma non ero io a scriverlo anzi venivo dileggiato perchè 100 euro li trovavo impossibili e assurdi , tra cui c'eri inizialmente anche tu cara la mia banderuola) , è morto e sepolto. il vyzulta era un blockbuster secondo valeant che l'ha pompato da un signore alcolizzato....ora io parlo di 100 milioni ( mentre oggi nicox parla di 500 milioni).....se fossero 100 milioni si parla di una valutazione di almeno 400 milioni ( 4x il fatturato annuo a regime è il minimo di valorizzazione) ....vale meno di 130 milioni...ma di cosa stiamo cianciando ???