NicOx.... in attesa di.....

peu de surprise pour moi !

j'aime :
la transparence sur les recrutements NCX470 > 66%
La maitrise de la trésorerie avec 3 phases cliniques assumées (environ 7M de cashburn)
La progression de zerviate avec plus de 11,000 prescriptions sur le trimestre
l'évocation de la recherche d'un partenaire au Japon
l'évocation de partenariat de distribution avec tiers pour Europe et USA
la transparence sur la raison de la stagnation des revenus malgré hausse des volumes !

je n'aime pas

la progression limitée de vyzulta
l'évocation vague de 2023 pour Dénali qui peut laisser penser aux négatifs que cela sera possiblement pour dans 2 ans 1/2, et retardera le dépôt d'amm

et enfin et surtout

Je n'aime pas du tout les personnes qui indiquent une déception sur le niveau des royalties en oubliant que Nicox est valorisé 127M actuellement...
Guarda a te su boursorama ti ha ben smascherato Navi1 che mi sembra il più competente e attendibile,molto più di tre che posti solo quello che ti fa comodo ma poi le cose negative fai finta di non vederle.

Ormai ho bene in mente cosa accadrà sul titolo a settembre e prossimo anno e mi comporterò di conseguenza,ho ben capito quello che stanno preparando i soliti.......
Più chiaro di così.

Quindi i risultati del 470 non si sapranno metà 2022 come dicevi qualche post fa?
Quindi a diamo,per ora,a 2023?

vedo che non segui come al solito i comunicati....a maggio / giugno 2022 ci saranno i dati dello studio montblanc quello pagato da nicox e saranno importantissimi....il secondo studio Denali pagato al 50%con ocumension i dati saranno all'inizio del 2023 e vi saranno anche i pazienti col glaucoma in Cina.....ed è una fase 3 valida per l eventuale approvazione anche in cina....rimane tuttavia la scadenza più importante in assoluto che è il primo studio di fase 3 fatto a pazienti USA i cui dati si avranno entro il secondo quarto del 2022 come scritto da nicox.

navi indique un dérapage budgétaire...
je ne suis pas d'accord car il y a eut 3 phases cliniques, et on doit savoir tous que ca coute beaucoup d'argent, et cela été prévu... , de plus il confond 2ME et 2M$ d'ocumension, quand on veux critiquer le travail d'autrui, il convient d'être précis

donc je calcule 7,4M de cashburn et non pas 8,2M comme il l'écrit !

Non c'entra nulla pero volevo invitarvi,come ho iniziato a fare io da tempo,dalla brexit,e a maggior ragione dopo la figura davvero penosa che stanno facendo in occasione della sconfitta agli europei,A NON COMPRARE MADE IN England.
Fosse per me li caccerei anche fuori dalle competizioni calcistiche europee per il vergognoso comportamento antisportivo dimostrato da chi ha sempre sostenuto il Fair play.
Non compro più prodotti inglesi da tempo e questo continuerà per sempre dopo quello che ho visto in questi europei.

vedo che non segui come al solito i comunicati....a maggio / giugno 2022 ci saranno i dati dello studio montblanc quello pagato da nicox e saranno importantissimi....il secondo studio Denali pagato al 50%con ocumension i dati saranno all'inizio del 2023 e vi saranno anche i pazienti col glaucoma in Cina.....ed è una fase 3 valida per l eventuale approvazione anche in cina....rimane tuttavia la scadenza più importante in assoluto che è il primo studio di fase 3 fatto a pazienti USA i cui dati si avranno entro il secondo quarto del 2022 come scritto da nicox.
C'è poco da seguire.
Ormai il mercato ha capito che i tempi sono lunghi e quindi visto il passato teme di nuovo un allungamento dei tempi anche anno prossimo e soprattutto sente odore del sangue che gli squali di mercato sapranno approfittare per i prossimi inevitabili adc abreve e poi quello anno prossimo e con molte probabilità altro nel 2023.
Venderò tutto di sicuro a breve al primo rialzo farlo con che ci sarà.
Questo è un cesso di titolo,certo come quasi la maggior parte dei bio ma sicuramente non la pepita d'oro che tu e El francese da anni promuovete con grande enfasi e ridicoli numeri.

C'è poco da seguire.
Ormai il mercato ha capito che i tempi sono lunghi e quindi visto il passato teme di nuovo un allungamento dei tempi anche anno prossimo e soprattutto sente odore del sangue che gli squali di mercato sapranno approfittare per i prossimi inevitabili adc abreve e poi quello anno prossimo e con molte probabilità altro nel 2023.
Venderò tutto di sicuro a breve al primo rialzo farlo con che ci sarà.
Questo è un cesso di titolo,certo come quasi la maggior parte dei bio ma sicuramente non la pepita d'oro che tu e El francese da anni promuovete con grande enfasi e ridicoli numeri.

da molto tempo parlo di 8/10 euro come prezzo di uscita se il 470 va bene.....non mi pare cifre irraggiungibili visto che da 3,20 è andata a 6,30 solo per l'entrata di un fondo.....dai Guly cerca di ricordarti le mie parole....17 euro non l ho scritto io ma gli analisti, io l'ho solo riportato più volte come loro insistono a scrivere.....per me 8 euro andrebbe benissimo e spero che lo faccia tra 1 anno circa dopo i dati del montblanc...se poi per la speculazione la mandano a 10 o a 12 meglio ancora.
p.s. se dovessero fare un ak in questo periodo, dovrebbe essere l'ultimo almeno a questi prezzi...dopo arrivano i dati del 470 a giugno....se sono buoni o nicox la vendono o fanno un ak a prezzi molto più alti sfruttando la salita , se non sono buoni.....beh chiaro, nicox chiude o la vendono a 4 spicci.....siamo ad un bivio.

da molto tempo parlo di 8/10 euro come prezzo di uscita se il 470 va bene.....non mi pare cifre irraggiungibili visto che da 3,20 è andata a 6,30 solo per l'entrata di un fondo.....dai Guly cerca di ricordarti le mie parole....17 euro non l ho scritto io ma gli analisti, io l'ho solo riportato più volte come loro insistono a scrivere.....per me 8 euro andrebbe benissimo e spero che lo faccia tra 1 anno circa dopo i dati del montblanc...se poi per la speculazione la mandano a 10 o a 12 meglio ancora.
p.s. se dovessero fare un ak in questo periodo, dovrebbe essere l'ultimo almeno a questi prezzi...dopo arrivano i dati del 470 a giugno....se sono buoni o nicox la vendono o fanno un ak a prezzi molto più alti sfruttando la salita , se non sono buoni.....beh chiaro, nicox chiude o la vendono a 4 spicci.....siamo ad un bivio.
Ma mi dici come fa ad arrivare a certi prezzi con i prossimi adc che diluiranno i prezzi?
I penso che potrà arrivare a 6 euro se tutto va bene.
È difficile risalire perché poi molto vendono sulle risalite e poi con un adc sicuri e in altro molto probabile anno prossimo sarà un massacro.
Chi godrà saranno sicuramente i fondi che sono già in agguato.
Ormai nicox e il management sono intrappola,ancora non lo hai capito?
Sono loro che comandano.
L'unica via di uscita è un opa perché da solo il tuo amico CEO e il management non hanno le capacità di proseguire,hanno solo fatto danni e errori e mai una difesa dei piccoli azionisti o della quotazione.
Io rimango della idea che con un altro CEO e un'altra management sarebbe andata diversamente e invece di andarsene loro se ne sono andati i migliori,facci caso.
Sarà un caso?

Ultima modifica:
E poi bisogna vedere se arrivano i dati a giugno,purtroppo con Nicox abbiamo assistito quasi sempre a ritardi o sorprese di vario tipo e quindi è tutto da vedere.
Non sarei così tranquillo conoscendo purtroppo il passato e la sua gestione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto