NicOx.... in attesa di.....

Sinceramente

Sono preoccupato per ben altre cose che i risultati di nicox,con questa situazione passa tutto in secondo ordine.
Comunque speriamo sia per qualche motivo positivo.

anche gli USA non possono certo stare tranquilli....col ciccione coreano che volendo può far saltare per aria la costa ovest degli usa....oggi prova di tiro.

Caro el francese.....tira una brutta aria su Poxel......pare che non abbiano i soldi per tirare avanti se non fare un ak che a questi prezzi sarebbe devastante.....sempre che trovino qualcuno disposto a metterci soldi ancora , cosa non scontata....cosa ne pensi ?

ils ont 30M de tresorerie, et en effet ils avaient obtenu un pret de 30M par IPF partner en 2019 qui contient des convenants specifiques avec des ratios financiers pouvant amener au remboursement anticipé de la dette..
de plus ils recoivent 8% de royalties mais doivent reverser 8% a merck serono
ils prévoient de commencer a gagner de l'argent mi 2023

garufi est finalement un bien meilleur PDG !!!
et c'est pour cela que je lui en veux de ne pas arriver à changer l'image de Nicox...
plus aucun petit actionnaire ne mise le moindre cent sur Nicox et pourtant ... le dossier ne me semble pas etre le plus risqué

hanno 30 milioni di contanti, e infatti avevano ottenuto un prestito di 30 milioni dal partner IPF nel 2019 che contiene specifici covenant con rapporti finanziari che possono portare al rimborso anticipato del debito..
inoltre ricevono l'8% di royalties ma devono pagare l'8% a merck serono
hanno in programma di iniziare a fare soldi a metà del 2023

garufi è in definitiva un CEO molto migliore!!!
ed è per questo che lo biasimo per non essere riuscito a cambiare l'immagine di Nicox...
nessun piccolo azionista punta più un centesimo su Nicox eppure... la pratica non mi sembra la più rischiosa
[/CITAZIONE]

dei geni....fanno un accordo per ricevere 8% di royalties da Sumitomo, ma quel 8% lo devono restituire a Merck...e poi danno del mafioso a GARUFI.......certo che i francesi hanno proprio un gran coraggio a guardare male gli italiani ma a non vedere i problemi loro .

anche gli USA non possono certo stare tranquilli....col ciccione coreano che volendo può far saltare per aria la costa ovest degli usa....oggi prova di tiro.
In effetti ecco perché io è da anni che insisto sul rischio guerra,e non perché prima o poi le cose accadono,come nella famosa teoria,ma la mia paura nasce dal fatto che da parecchio tempo si sono presentati dittatori pericolosi a cominciare da Putin,dal quale io non mi sarei fatto prestate neanche 5 euro dalla sua comparsa,per poi proseguire con il coreano e anche il turco lo ritengo molto pericoloso e poi l'avvento di Triumph che poi alla fine magari apparentemente sarebbe stato meno pericoloso di altri visto che a lui del criminale russo non gli frega niente se la Russia conquista l'Europa,anche perché lui pensa,e forse anche in maniera giusta,solo di quello che accade all'interno degli Usa,e di quello che accade al di fuori del ne frega(usa the First il suo motto)
Troppi dittatori si sono presentati sulla scena mondiale,qualcuno è stato eliminato,anche se con effetti collaterali,ma ora ne rimangono alcuni e purtroppo anche il più pericoloso .
Il koreano mi dà solo la impressione del cane che abbaia ma non morde,anche se rimane un soggetto di cui non fidarsi.
Non ho visto il dittatore cinese perché a loro interessa più la conquista e onomica del mondo che quella militare e comunque li ritengo molto più cauti nei loro comportamenti militari anche se la questione Taiwan temo che prima o poi venga a galla.
Certo che il mondo,a prescindere da come finirà in ucraina,non sarà più quelli di prima,il veleno dell'odio che stanno instillando i russi durerà per almeno una generazione.

Ultima modifica:
Comunque ad onor del vero e visto che a me piace essere imparziale debbo dire che questo atteggiamento di zelensky e della sua insistenza a volerci coinvolgere sempre di più in questa guerra,con il rischio concreto della terza guerra mondiale, comincia a darmi fastidio e un altra cosa che mi ha colpito e che vorrei che lui chiarisse è uno stemma che ho visto ieri in TV alla sua conferenza,che richiama molto una croce nazista,anche se leggermente modificata.
Ecco vorrei che qualcuno chiarisse il significato di quel simbolo apparso sulla sua maglietta verde militare.
Non si se voi la avete notata.

Comunque ad onor del vero e visto che a me piace essere imparziale debbo dire che questo atteggiamento di zelensky e della sua insistenza a volerci coinvolgere sempre di più in questa guerra,con il rischio concreto della terza guerra mondiale, comincia a darmi fastidio e un altra cosa che mi ha colpito e che vorrei che lui chiarisse è uno stemma che ho visto ieri in TV alla sua conferenza,che richiama molto una croce nazista,anche se leggermente modificata.
Ecco vorrei che qualcuno chiarisse il significato di quel simbolo apparso sulla sua maglietta verde militare.
Non si se voi la avete notata.

vedo che stiamo convergendo sulla stessa opinione.....nè con Putin il dittatore nè con il comico paravento dei neonazisti ucraini....se pensi che sia un mia teoria....leggi uno dei tanti articoli....uno interessante a proposito del capo dell esercito a mariupol era sul corriere...è durato solo qualche ora poi l han tolto misteriosamente....era un di questi personaggi provenienti dalle fila dei neonazisti ultrà della dinamo kiev.....gente col cervello a poltiglia a causa di droghe di vario genere.......

Ultima modifica:
en gros votre position, c'est laissons les s'entretuer ...
je comprends que l'utilisation de l'arme chimique ne serait en aucun cas une ligne rouge

comment parler de guerre mondiale, la rusie n'arrive pas à tenir une ville ukrainienne...

in pratica la tua posizione è lasciare che si uccidano a vicenda...
Capisco che l'uso dell'arma chimica non sarebbe in alcun modo una linea rossa

come si parla di guerra mondiale, la russia non può reggere una città ucraina...
[/CITAZIONE]

Forse perchè ancora non ha usato il suo arsenale nucleare secondo solo a quello AMERICANO ?.....L ucraina deve arrendersi, una resa per salvare i civili e le città dal martirio....dopo , con la pace si i faranno i conti, compresi quelli interni in Russia dove Putin dovrà spiegare tutti quei soldati morti e il rischio di insolvenza di molte banche al popolo, anche quello che ora lo acclama.....ma il punto più evidente è il malcontento interno al potere in Russia...NON NE POSSONO PIù DELLO ZAR con le sue paranoie e un colpo di stato è molto probabile da parti di politici russi più filoeuropei e meno belligeranti....

Users who are viewing this thread

Back
Alto