NicOx.... in attesa di.....

ce qui est notable c'est que kherson est une ville russophone...
quel piteux joueur d'echec ce poutine..
c'est kasparov qui le dit...

ce qui est notable c'est que kherson est une ville russophone...
quel piteux joueur d'echec ce poutine..
c'est kasparov qui le dit...

il problema è che il rischio della terza guerra mondiale e' sempre piu' vicino,ogni giorno che passa si avvicina e se non muore quel pezzo di merda il rischio aumenta ogni giorno.

mais comment veux tu qu'il y ait une 3eme guerre...
pour cela il faudrait 2 bloc egaux...

les russes n'arrivent pas a prendre 1 ville en ukraine... allons...
jamais la chine, ne se mêlera de cela, nous sommes les clients de son usine !

mais comment veux tu qu'il y ait une 3eme guerre...
pour cela il faudrait 2 bloc egaux...

les russes n'arrivent pas a prendre 1 ville en ukraine... allons...
jamais la chine, ne se mêlera de cela, nous sommes les clients de son usine !
Forse non hai capito che Putin è un pazzo e dai pazzi ci si può aspettare di tutto, è il.nuovo Hitler ha molte cose in comune,non sottovalutare questo aspetto e poi dai basta una scintilla in questa situazione per far scappare il controllo e la Cina a quel punto con chi vuoi che si unisce?
E comunque i blocchi ci saranno anche se le cose si calmano perché la Russia verrà isolata e nei confronti della Cina non ci sarà più quella apertura che oggi il mondo occidentale gli ha concesso si dovranno rivedere tutti i contratti commerciali e le loro merci de le dovranno tenere in magazzino.

zelensky prêt a des concessions sur la crimee et le dombass...
voyons comment va reagir l'ours de la taiga...

ho la impressione che il criminale russo voglia di piu',per me vuole anche il corridioio per la crimea collegato al dombass,in pratica vuole che la ucraina non abbia piu' sbocchi a mare-
ma poi comunque temo che poi non si ferma alla ucraina ma punta ai paesi baltici.

quand Nicox va etablir une communication fiable et solide pour que pouvoir vendre du Nicox a 2 euro puisse relever de la déficience mentale !!

insupportable
a part donner raison au bacheur historique de Nicox...

desole que ca plaise ou non !
il faut que les choses changent...
soyons serieux, elle ne peut aller vraiment plus bas que 1,5 !

si changement de direction il doit y avoir, depechons !!!
ca ne rime plus à rien !
j'apprecie beaucoup l'homme garufi, je le pense honnete et bienveillant mais il faudrait penser à forcer le destin maintenant...
vite ! recrutez les quelques patients restants pour NCX470
vite ! scellez un partenariat au JAPON, au canada ou en turquie pour zerviate !!!

Ultima modifica:
jamais nicox n'avait attendu aussi longtemps pour publier ses resultats annuels ...
Sinceramente in questo momento mi preoccupano altre cose , speria
Sinceramente
jamais nicox n'avait attendu aussi longtemps pour publier ses resultats annuels ...
Sono preoccupato per ben altre cose che i risultati di nicox,con questa situazione passa tutto in secondo ordine.
Comunque speriamo sia per qualche motivo positivo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto