Jazalde
Forumer storico
rimane il fatto che mi sembra nicox sia ai minimi storici mentre ctic e' risalita,su innathe hai ragione ci ho perso ma sono uscito,ma su ctic e tiscali dove sono rientrato sui minimi mi sto rifacendo mentre su nicox ho perso le speranze e penso di vendere e uscire per sempre perche ormai non ci credi piu per il resto hai detto molte cose imprecise ma non mi interessa fai quello che vuoi,rimane il fatto che su nicox hai toppato alla grande le tue previsione e su questo non ci piove,poi anche io ho fatto i miei errori di valutazione su altroehi....ma tu non eri quello che aveva venduto tutto nicox per comprare tutto Innate a 5 euro?:....ora però siccome innate è a 2 euro chiaramente non le hai più....ma guarda caso hai ctic che è salita dai minimi a 5 dollari ma quando era a 3 dollari eri su Innate....ma che strano.........ascolta .....vai a nasconderti tu e le tue fantomatiche 1500 nicox.....e magari 100.000 ctic....che quando però saranno a 3 dollari avrai già venduto....HIHIHIHIHIHIHI.
P.S. è l'ultimo post questo che leggo perchè come han fatto quasi tutti gli altri che scrivevano ti metto nella lista nera e ti blocco.....saluti e auguri .
Ultima modifica: