NicOx.... in attesa di..... (7 lettori)

elfrancese

Forumer storico
viralic je pense qavoir qui est Nicox2003 , et crois moi je pense que c'est une des rares personnes reelement actionnaire et ayant du respect pour garufi
 

Nicox2003

Nuovo forumer
Oui c’est vrai ma question n’était pas des plus pertinentes. Je m’en excuse. J’ai moins de contact avec Garuffi que par le passé et nos échanges ne m’a pas rendu riche. Michele m’a souvent dit qu’il était lui aussi actionnaire et donc très concerné lui aussi par le cours. Ma question était plus de savoir si ce cours pouvait avoir un impact sur le contrat du CEO.
Amitiés.
 

viralic

Forumer storico
Sì, è vero, la mia domanda non era la più pertinente. Mi dispiace per quello. Ho meno contatti con Garuffi che in passato ei nostri scambi non mi hanno arricchito. Michele mi diceva spesso che anche lui era socio e quindi molto preoccupato anche per il corso. La mia domanda riguardava più se questo corso potesse avere un impatto sul contratto del CEO.
Amicizie.
[/CITAZIONE]

MI auguro , come scritto, che il board si accorga il prima possibile dell'errore fatto scegliendo segerros come successore del fondatore della società...dovevano e potevano scegliere una persona con un background importante e non totalmente anonimo come segerros ( fonti interne dicono che solo dopo hanno scoperto che era stato licenziato dal suo precedente lavoro come manager proprio per incapacità....forse se avessero fatto una ricerca preliminare più approfondita lo avrebbero scoperto in tempo.)
 

Jazalde

Forumer storico
Bella roba se ne accorgono dopo e poi hanno scelto male,mamma mia che board che ha nicox e ci lamentiamo che il titolo da schifo? Con un board che non sa scegliere un CEO? E difatti io a volte ho detto che la copia non era solo di garufi ma di un board che per anni si è dimostrato incapace però ,per loro fortuna,visto che non c'era un azionista forte,sono rimasti lì
A questo punto sarebbero da cacciare tutti non solo segerros che non è l'unico problema,più chiaro di così
 

Jazalde

Forumer storico
Ma da dove lo hanno assunto? Leggendo gli annunci sul giornale? Da ridere veramente,non sono capaci neanche ad assumere un CEO valido e questo la dice tutta per le scelte passate,a questo punto dovrebbero dare le dimissioni tutti quanti altri che cambiano il CEO, cambiassero mestiere
 

viralic

Forumer storico
Ma da dove lo hanno assunto? Leggendo gli annunci sul giornale? Da ridere veramente,non sono capaci neanche ad assumere un CEO valido e questo la dice tutta per le scelte passate,a questo punto dovrebbero dare le dimissioni tutti quanti altri che cambiano il CEO, cambiassero mestiere

vai alle assemblee e tira fuori il fiato.....gli uomini veri fanno cosi'....gli altri sono ominicchi....altrimenti vendi tutto e non ti lamentare più.
 

Jazalde

Forumer storico
vai alle assemblee e tira fuori il fiato.....gli uomini veri fanno cosi'....gli altri sono ominicchi....altrimenti vendi tutto e non ti lamentare più.
Fa ridere ,sai bene che se si presenta un piccolo azionista singola certo ti fanno parlare ma poi si fanno una risata e se ne infischiano di quello che hai detto,sono coze i utili a meno di avere grossi pacchetti azionari,ma fai finta di non sapere questo? tu pensi che se io o te andismo in assemblea possiamo incidere sui cambiamenti?
 

elfrancese

Forumer storico
desesperante action !

je n'ai jamais vu une telle absence de combativité à l'achat !

jamais la moindre tentative de rebond !

la seule verité, c'est qu'ici tout le monde perd ! et ca demontre une absence totale de coherence, dans ce systeme financier qui necessairement trouve en fin de compte des gagnants et des perdants !

je ne peux envisager qu'une hypothese !

une mise à mort !

pour pouvoir faire une proposition indecente ensuite
 

Jazalde

Forumer storico
desesperante action !

je n'ai jamais vu une telle absence de combativité à l'achat !

jamais la moindre tentative de rebond !

la seule verité, c'est qu'ici tout le monde perd ! et ca demontre une absence totale de coherence, dans ce systeme financier qui necessairement trouve en fin de compte des gagnants et des perdants !

je ne peux envisager qu'une hypothese !

une mise à mort !

pour pouvoir faire une proposition indecente ensuite
ma come le vendite del vyzulta erano entusiasmanti,,,,non metti piu i grafici della linea delle vendite che ti entusiasmava tanto? e ora piangi?
 

Users who are viewing this thread

Alto