NicOx.... in attesa di..... (44 lettori)

Jazalde

Forumer storico
Par courrier reçu le 2 mars 2023, la société de droit américain Armistice Capital, LLC1 (510 Madison Avenue, 7th Floor, NY 10022, New York, Etats-Unis), agissant pour le compte du fonds Armistice Capital Master Fund Ltd. dont elle assure la gestion, a déclaré avoir franchi en baisse, le 24 février 2023, les seuils de 10% du capital et des droits de vote de la société NICOX SA et détenir, pour le compte dudit fonds, 4 921 882 actions NICOX SA représentant autant de droits de vote, soit 9,81% du capital et des droits de vote de cette société2 . Ce franchissement de seuils résulte d’une cession d’actions NICOX SA sur le marché. Au titre de l’article 223-14 III et IV du règlement général, le déclarant a précisé détenir : - 3 200 000 bons de souscription d’actions (« BSA ») exerçables jusqu’au 13 décembre 2026, donnant droit à 2 720 000 actions NICOX SA, au prix unitaire de 3,21 € ; et - 6 849 316 bons de souscription d’actions (« BSA ») exerçables jusqu’au 25 novembre 2027, donnant droit à autant d’actions NICOX SA, au prix unitaire de 1,70 €. _
ma che sono i numeri al lotto?non si capisce nulla tra numeri e date da fantascienza.
da ridere ma di chi hanno il 921 % del capitale? di nicox? ma se stanno vendendo ?in soatanza non si capisce nuulla ma certo con un fondo di questo tipo c'e da aspettarsi le peggio porcate
 
Ultima modifica:

Jazalde

Forumer storico
mi bacio le mani per aver venduto quasi tutto lasciando poche azioni cosi tanto per scaramanzia,meno male perche' qui c'e' sotto qualcosa di poco pulito e' chiaro,con armistice dentro......
penso che neanche se va a 0,50 ricompro,forse a 0,10 si ma a 0,50 ci devo pensare,magari fa come CTIC?chissa in borsa tutto e' possibile,per me sotto tutto questo c'e la mano di Bausch che se la vuole prendere quasi gratis a 1 euro ....forse
 
Ultima modifica:

Jazalde

Forumer storico
j'aime etre honnete jazalde
desormais je ne traduierais plus aucun de tes messages !
je pense ne pas perdre grand chose, je gagnerai juste du temps ...
Ecco fai bene fai la stessa cosa che ormai fanno i tuoi connazionali su boursorsma ,non perdono più tempo a risponderti e ti citano solo per prenderti in giro,ma non te ne accorgi che ormai li sei diventato lo zimbello del forum? Non ti crede più nessuno e che ti prendono solo in giro?e vieni a dire a me una cosa che io dovrei dire di te? Ma almeno un po' di umiltà nell'ammettere che non ci hai capito nulla nonostante i tuoi studi,le ricerche,i grafici e i diagrammi,pagine di dati etc etc ,ma poi in pratica 0,79,quello si che è tempo perso.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Quando aprii il primo forum sulla Nicox, nell'ormai lontano 1999, mai avrei pensato ad una fine della storia così ingloriosa.
Devo ammettere che se fossi stato più avveduto, avrei portato a casa dei bei soldi, ma il mio innamoramento per il titolo mi ha portato invece al disastro.
Buona fortuna a chi è ancora dentro.
 

Jazalde

Forumer storico
Quando aprii il primo forum sulla Nicox, nell'ormai lontano 1999, mai avrei pensato ad una fine della storia così ingloriosa.
Devo ammettere che se fossi stato più avveduto, avrei portato a casa dei bei soldi, ma il mio innamoramento per il titolo mi ha portato invece al disastro.
Buona fortuna a chi è ancora dentro.
Bravo pizzo tu ammetti le tue colpe e te ne do atto
 

elfrancese

Forumer storico
Pour nicox, esperons un rebond ou à minima des seances a fort volume pour abreger la souffrance du delestage d'hbm et ou armistice...

ocumension pour un depot d'ind zerviate en chine
et initiation phase 3b

voila les news que je peux envisager a court terme ...
c'est maigre...
 

Jazalde

Forumer storico
CTIC 10%....dati economici 4q insoddisfacenti !
scommetto che se erano buoni a e faceva +20 non lo postavi? ne sono sicuro al 100% e anzi mi aspettavo il tuo post conoscendoti bene,tu devi sperare che nicox faccia come ctic, ma difficile che ciò avvenga,e comunque tanto per tua conoscenza avendo venduto nicox e comprato ctic, nonostante il dato e la quotazione di oggi ,ci sto guadagnando due volte perche non perdo su nicox (venduto prima a 1,80 e poi a 1,10 e ci ho risparmiato una perdita di circa 3000 euro)e comunque sto sempre sopra con ctic ,quindi come vedi a me non mi tange piu 'di tanto,certo oggi speravo salisse ma aspetto,ho sicuramente piu fiducia che sale ctic che nicox,tanto e' vero che ho venduto le ultime 1500 nicox e ricomprato altre ctic,quindi da oggi non sono piu azionista di un titolone,una perla,che si chiama nicox,e non me ne pento,poi chissa' se arriva a 0,50 e ho qualche soldo da buttare su una scommessa un ce lo faccio pure .
PS i dati del fatturato poi non sono cosi insoddisfacenti,certo ci si aspettava sui 26 nel Q4 ma quelli annuali sono buoni e gli istituzionali hanno il controllo della societa con 85 per cento e questo qualcosa vorra dire.
in nicox quanto hanno gli istituzionali? a gia c'e' armistice,grande istituzionale ,la dice tutta della fine di nicox in mano a questi, tu spera in un opa di B e L a 1,00 o massimo 1,50 altrimenti i tuoi soldi non li rivedi,certo dimenticavo .....sono tuoi....auguri
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
scommetto che se erano buoni a e faceva +20 non lo postavi? ne sono sicuro al 100% e anzi mi aspettavo il tuo post conoscendoti bene,tu devi sperare che nicox faccia come ctic, ma difficile che ciò avvenga,e comunque tanto per tua conoscenza avendo venduto nicox e comprato ctic, nonostante il dato e la quotazione di oggi ,ci sto guadagnando due volte perche non perdo su nicox (venduto prima a 1,80 e poi a 1,10 e ci ho risparmiato una perdita di circa 3000 euro)e comunque sto sempre sopra con ctic ,quindi come vedi a me non mi tange piu 'di tanto,certo oggi speravo salisse ma aspetto,ho sicuramente piu fiducia che sale ctic che nicox,tanto e' vero che ho venduto le ultime 1500 nicox e ricomprato altre ctic,quindi da oggi non sono piu azionista di un titolone,una perla,che si chiama nicox,e non me ne pento,poi chissa' se arriva a 0,50 e ho qualche soldo da buttare su una scommessa un ce lo faccio pure .
PS i dati del fatturato poi non sono cosi insoddisfacenti,certo ci si aspettava sui 26 nel Q4 ma quelli annuali sono buoni e gli istituzionali hanno il controllo della societa con 85 per cento e questo qualcosa vorra dire.
in nicox quanto hanno gli istituzionali? a gia c'e' armistice,grande istituzionale ,la dice tutta della fine di nicox in mano a questi, tu spera in un opa di B e L a 1,00 o massimo 1,50 altrimenti i tuoi soldi non li rivedi,certo dimenticavo .....sono tuoi....auguri
[/CITAZIONE]

Ho solo 1000 azioni nicox.....le ho vendute quasi tutte a 2 euro dopo i dati del 470 e poi a 1,40 dopo l'ak....l ho detto più volte ma sei distratto evidentemente...avevo anche scritto che se andava a 0,50 ero pure quasi contento ( per speculazione e sperare poi in un ritorno a 2 euro , di certo non per coloro che l'hanno ancora attualmente)
 

elfrancese

Forumer storico
je constate de facon deconcertante, cette lubie troublante de viralic ammenant nicox a 0,5

30% de baisse sur 2 mois, 60% sur 6 mois ca te suffit pas ???

j'hallucine !
 

Users who are viewing this thread

Alto