NicOx.... in attesa di.....

È nel forum di investing dove qualcuno ipotizza a questo punto il fallimento non che lo fa investing con un suo articolo,d'altronde anche tu in qualche post recente hai detto......l'altra ipotesi è che portano i libri in tribunale e quindi non è un analisi ma sono ipotesi che più passa il tempo e più sembrano realisticamente avverarsi visto che hanno grosse difficoltà di reperire soldi e la quotazione è vicina allo zero e anche tu hai ventilato questa ipotesi riferendoti alle capacità di segerros.

GULY....TUTTE le biotech posson fallire....magari non tutte ma la maggior parte. In questo caso Nicox ha un incasso certo di royalties....poche ma certe, cosa che molte altre biotech non hanno, ma solo molecole in fase clinica che possono però fallire ......quindi ripeto, i rischi ci sono per tutte.
 
Ultima modifica:
GULY....TUTTE le biotech posson fallire....magari non tutte ma la maggior parte. In questo caso Nicox ha un incasso certo di royalties....poche ma certe, cosa che molte altre biotech non hanno, ma solo molecole in fase clinica che possono però fallire ......quindi ripeto, i rischi ci sono per tutte.
si certo tutte le bio possono fallire e difatti nicox e' sulla strada visto il prezzo ai minimi storici e al fatto che non avra' soldi per fare altri studi e anche adc non li piu' fare a questi prezzi,anche se temo che lo fanno uguale,e quindi secondo te dove va?
certo se non vuole fallire si deve prostrare a qualcuno,sempre che ci sia,che si assume l'onere alla condizione di comprare nicox a 50-70 centesimi.
tu vedi altre alternative?
ormai sono alla frutta e credo che lo hai capito anche tu da tempo e quindi devono accettare condizioni capestro se non vogliono fallire,sempre che si trova qualcuno disponibile a rischiare per loro.
E comunque non so se te ne sei accorto ma il titolo sta puntando verso lo zero scende inesorabilmente senza dare un segnale non dico di rialzo ma nenache di stabilizzazione il che fa chiaramente pensare male.
 
Ultima modifica:
on sait deja que ce n'est pas produit par les propos anterieurs de jazalde pour la conclusion..

pour les approximations du début, c'est une possibilité :)
non capisco cosa vuoi dire,ma sinceramente tu non e' che sei molto attendibile,basta leggere anche i commenti dei tuoi connazionali su di te per capire,non ci vuole una IA
 
oggi BARD è approdata in Europa....l'intelligenza artificiale di Google.....naturalmente l ho testata su Nicox.....diciamo che come intelligenza , forse un bambino di 10 anni che possa aver letto delle notizie su Nicox avrebbe sbagliato meno informazioni.....la strada da fare è ancora lunga...

Da BARD

Nicox è un'azienda farmaceutica francese che sviluppa e commercializza trattamenti per le malattie degli occhi. Il prodotto di punta dell'azienda è il Latanoprostene bunod (Rhopressa), utilizzato per il trattamento del glaucoma. Nicox ha anche una pipeline di altri prodotti in fase di sviluppo, tra cui NCX 470, che è un potenziale trattamento per la malattia dell'occhio secco, e NCX 1728, che è un potenziale trattamento per la degenerazione maculare senile (AMD).

Nicox è stata fondata nel 1996 e ha sede a Sophia Antipolis, in Francia. La società è quotata alla borsa Euronext di Parigi.

Negli ultimi anni, Nicox si è concentrata sullo sviluppo della sua pipeline di prodotti per le malattie degli occhi. L'azienda ha compiuto progressi significativi nello sviluppo di NCX 470 e NCX 1728 ed entrambi i prodotti sono attualmente in sperimentazione clinica. Nicox sta anche cercando di espandere le sue operazioni commerciali negli Stati Uniti e in altri mercati.

Il prezzo delle azioni della società è stato volatile negli ultimi anni, ma ha il potenziale per crescere in modo significativo se la sua pipeline di prodotti ha successo. Nicox è una società a piccola capitalizzazione, ma ha il potenziale per diventare un attore importante nel mercato della cura degli occhi.
A me più che intelligenza sembra deficienza artificiale certo ha letto queste cose su Wikipedia e le ha trascritte,speriamo sia questa la famosa IA ne sarei felice
 
Ormai Nicox è diventato un titolo difensivo, visto che la massimo può perdere 22 milioni di euro.
ma quale difensivo e difensivo perde in continuazione da anni altro che difensivo,difficile trovare un titolo peggio di nicox,ormai e' un cadavere che cammina,per cariota',meno male che non sono piu' rientrato su questo cesso mondiale,difficile pensare di rimettere soldi in un titolo agonizzante.
non ha piu nulla di concreto se non la speranzella del 470 che credo fallira' come il vyzulta visto che ne 'e parente stretto,e dietro questo il nulla ma solo dipendenti inutili e management che prende stipendi alla daccia di chi ancora crede,ma ormai credo che pure per loro la festa stia finendo,entro l'anno credo
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto