NicOx.... in attesa di..... (6 lettori)

viralic

Forumer storico
ma quale difensivo e difensivo perde in continuazione da anni altro che difensivo,difficile trovare un titolo peggio di nicox,ormai e' un cadavere che cammina,per cariota',meno male che non sono piu' rientrato su questo cesso mondiale,difficile pensare di rimettere soldi in un titolo agonizzante.
non ha piu nulla di concreto se non la speranzella del 470 che credo fallira' come il vyzulta visto che ne 'e parente stretto,e dietro questo il nulla ma solo dipendenti inutili e management che prende stipendi alla daccia di chi ancora crede,ma ormai credo che pure per loro la festa stia finendo,entro l'anno credo

Guly...il commento di pizzo era ironico se non te ne sei accorto.....speriamo in una fusione.....e che sia una fusione interessante.

Jazalde

Forumer storico
A volte Guly, preso dalla rabbia cieca verso Nicox, non capisce le battute di spirito.
lo so ma ormai siamo stanchi di questo titolo e allora non si sopportano piu' nenache quelle ormai e' un dramma e gli azionisti sono stufi e non ce la fanno a ridere,certo se a te piace sdrammatizzare va bene ma a me no non mi va di scherzarci sopra visto che qui ci abbiamo rimesso soldi.
io sinceramente ho il dente avvelenato con questa societa'ormai decotta e non solo io,in francia sono tutti incavolati peggio di me salvo el francese.

Jazalde

Forumer storico
Guly...il commento di pizzo era ironico se non te ne sei accorto.....speriamo in una fusione.....e che sia una fusione interessante.
si certo di

sono finiti i tempi della ironia il titolo e' in una situazione drammatica e penso che ve ne siete resi conto anche voi famosi ottimisti dei tempi passati,
la fusione con chi? qui tra un po' il titolo va a 10 centesimi con chi si fondono? forse se erano ancora attive le acciaierie di TERNI si poteva fare la fusione,o piu' propriamente uno squaglio.....................ironia per ironia

Jazalde

Forumer storico
mi bacio le mani ad essere uscito interno a 1 euro da questo cesso.
davvero una mossa azzeccata,ora rientrare penso di no perche' il rischio che scenda ancora esiste, va giu sempre con volumi doppi dei brevi e falsi rialzi,rari,quindi il movimento al ribasso sembra non finire mai.

viralic

Forumer storico
mi bacio le mani ad essere uscito interno a 1 euro da questo cesso.
davvero una mossa azzeccata,ora rientrare penso di no perche' il rischio che scenda ancora esiste, va giu sempre con volumi doppi dei brevi e falsi rialzi,rari,quindi il movimento al ribasso sembra non finire mai.

veramente è il contrario....ma fa nulla, tanto alla fine il prezzo dell'azione da ragione a te......ergo si desume che è un mercato folle e manovrato.

Jazalde

Forumer storico
veramente è il contrario....ma fa nulla, tanto alla fine il prezzo dell'azione da ragione a te......ergo si desume che è un mercato folle e manovrato.
Cioè è il contrario cosa? Che risale? Ma se i segnali sono ancora negativi e il trend è di ribasso da mesi la vedo difficile una inversione a breve visto che non ci sono news possibili,forse a fine anno ma bisogna vedere a quel punto da che base riparte
Il mercato non è folle ci vede bene,forse potrebbe essere manovrata al ribasso da chi se la vuole comprare a 50 centesimi massimo 1 euro anno prossimo,sempre che vada bene lo studio sul 470 ,non vedo altri motivi pei i quali dovrebbe risalire

viralic

Forumer storico
Cioè è il contrario cosa? Che risale? Ma se i segnali sono ancora negativi e il trend è di ribasso da mesi la vedo difficile una inversione a breve visto che non ci sono news possibili,forse a fine anno ma bisogna vedere a quel punto da che base riparte
Il mercato non è folle ci vede bene,forse potrebbe essere manovrata al ribasso da chi se la vuole comprare a 50 centesimi massimo 1 euro anno prossimo,sempre che vada bene lo studio sul 470 ,non vedo altri motivi pei i quali dovrebbe risalire

il contrario....è salita con forti scambi e scende con pochi scambi. In ogni caso chi parla di aumento di capitale non conosce neppure le regole.....al momento nicox non può fare aumenti in quanto quota sotto il valore nominale e questo le impedisce per legge di fare aumenti. A mio parere faranno un accordo di fusione con altra società europea non quotata con magari una interessante pipeline e quindi a quel punto possono emettere nuove azioni per avere cash nuovo ...naturalmente tutto ciò dev'essere votato dai soci e questo dipenderà di sicuro dal tipo di accordo e quanto nicox potrebbe beneficiare.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto