elfrancese
Forumer storico
pire que les francais de boursorama viralic et pizzo
Comunque tuSono stato facile profeta; rotti gli 0,40 €, c'è una prateria verso il basso.
Non so se arriverà a 0,10 €, ma sta di fatto che non ci sono più limiti al ribasso.
Ma ancora pensate che si salva questo cesso?non possono fare AK.....non hanno la delibera , e occorre una assemblea straordinaria.
pensa se la mossa del tuo amico genio garufi di portarla al nasdaq fosse andata in porto,oggi sarebbe nel mercato OCT certo segerross e' un incapace ma sarebbero una bella coppia tutti e due,che genio il tuo amico ne avesse indovinata una ,al nasdaq la voleva quotare questa specio di societa',davvero un genio le sue mosse davvero da grande ceo ,lo stipendio che prendeva era davvero meritato per queste genialate.Può sempre infilarsi anche sotto terra se la caduta è molto veloce....
pensa se la mossa del tuo amico genio garufi di portarla al nasdaq fosse andata in porto,oggi sarebbe nel mercato OCT certo segerross e' un incapace ma sarebbero una bella coppia tutti e due,che genio il tuo amico ne avesse indovinata una ,al nasdaq la voleva quotare questa specio di societa',davvero un genio le sue mosse davvero da grande ceo ,lo stipendio che prendeva era davvero meritato per queste genialate.
per te e' una grossa occasione per mediare dovresti essere contento,compri sempre sui ribassi,ricordi tutti i tuoi post dove ti vantavi di questo?tanto poi risale vero?ne hai dette di idiozie su questo titolo e facevi anche il sapiente,il professore quello che studiava grafici di vendite in forte aumento,post entusiati sulla societa e mi prendevi anche in giro,e ora cosa dici?d'accord, on va inventer la cotation negative alors sous le sol...
mon dieu...
et si ce n'etait pas son erreur originel justement d'avoir abandonner le nasdaq...
RIGL l'ho presa ad 1,25 e ci credo perche 'ha due farmaci approvati,certo dentro c'e' il fondo dei banditi ma prima o poi verra' acquisita magari anno prossimo e comunque di certo non e' nicox dove ormai le speranze sono ridotte al lumicino,non vedo il velo pietoso,almeno per ora e comunque ha due farmaci anche se ha un debito piuttosto alto,ma con il tempo potrebebdare buone soddisfazionia vedere che fine han fatto le società europee che si sono quotate direi di no.....riguardo a quelle amricane stendiamo un velo pietoso ( vero Guly con Rigel ?)