NicOx.... in attesa di.....

RIGL l'ho presa ad 1,25 e ci credo perche 'ha due farmaci approvati,certo dentro c'e' il fondo dei banditi ma prima o poi verra' acquisita magari anno prossimo e comunque di certo non e' nicox dove ormai le speranze sono ridotte al lumicino,non vedo il vlo pietoso,almeno per ora e comunque ha due farmaci anche se ha un debito piuttosto alto.

non possono fare AK.....non hanno la delibera , e occorre una assemblea straordinaria.
ma il crollo di oggi a cosa sarebbe dovuto?

RIGL l'ho presa ad 1,25 e ci credo perche 'ha due farmaci approvati,certo dentro c'e' il fondo dei banditi ma prima o poi verra' acquisita magari anno prossimo e comunque di certo non e' nicox dove ormai le speranze sono ridotte al lumicino,non vedo il velo pietoso,almeno per ora e comunque ha due farmaci anche se ha un debito piuttosto alto,ma con il tempo potrebebdare buone soddisfazioni
Di adelyx (ARDX) che ne pensi? ti piace? a me si tanto,sono entrato a 4,25 e mi sembra una ottima societa' e il 17 ottobre pèotrebbe avere una approvazione importante.
Comuque una cosa e' meglio rischiare sui titoli bio usa che quelli europei.

anche perchè quelli europei fra poco non esisteranno più.

Comme tu dis ce n’est pas grand chose

sauf s'il s'agit d'armistice qui a acheté ses actions à 1,46 je te le rappelle, soit plusieurs dizaines de milliers de $ potentielles de perte !
pas grand chose oui...

toi qui pense que nicox va à zero, mon dieu !

c'est donner peu de credit a michele garufi d'avoir su faire transmission d'aussi peu fiable fondation durant plus de 20 ans de labeur

moi je suis persuadé que Nicox vaut plus que cela !

et je suis aussi persuade que ce management INCOMPREHENSIBLE d'armistice est un fait préparatoire à la reception d'une offre d'achat tout prochainement !

alors oui, j'ai achete a 0,40, puis 0,37 et meme si tu penses que ca peut aller à zero, je continuerai !

boh.....magari ancora qualch fondo che è uscito....non so se Armistice avesse ancora qualcosa.....cmq sono stati scambiati 180.000 pezzi che a 0,38 di media è proprio pochino.
dici? ma non penso che altri fondi stanno su nicox,forse HBM?armistice credo abbia gia venduto tutto,magari visto che e' poco potrebbe essere anche qualcuno piccolo che sa cose .....che altri non sanno.....un insider?chissa

Ultima modifica:
Comme tu dis ce n’est pas grand chose

sauf s'il s'agit d'armistice qui a acheté ses actions à 1,46 je te le rappelle, soit plusieurs dizaines de milliers de $ potentielles de perte !
pas grand chose oui...

toi qui pense que nicox va à zero, mon dieu !

c'est donner peu de credit a michele garufi d'avoir su faire transmission d'aussi peu fiable fondation durant plus de 20 ans de labeur

moi je suis persuadé que Nicox vaut plus que cela !

et je suis aussi persuade que ce management INCOMPREHENSIBLE d'armistice est un fait préparatoire à la reception d'une offre d'achat tout prochainement !

alors oui, j'ai achete a 0,40, puis 0,37 et meme si tu penses que ca peut aller à zero, je continuerai !
ma tu ancora credi che ARMISTICE ci stia rimettendo? mi sembri un bambino delle elementari se pensi questo.
ma lo sai o no che quelli hanno tanti altri modi per guadagnare facendoti credere che ci stanno perdendo?ma tu sai quanti strumenti finanziari ci sono sul mercato della borsa? ce ne sono molti per coprirsi call,put,opzioni varie ,short con altre sim etc etc o ancora credi a babbo natale?

dici? ma non penso che altri fondi stanno su nicox,forse HBM?armistice credo abbia gia venduto tutto,magari visto che e' poco potrebbe essere anche qualcuno piccolo che sa cose .....che altri non sanno.....un insider?chissa

ascolta ......queste cose che alcuni sanno notizie che altri non sanno andavano bene un tempo , senza internet , senza cellulari , senza computer . Ora una notizia gira alla velocità della luce e le società lo sanno ed evitano ilpiù possibile di incorrere in problemi legali seri di insider. La prova ce l hai se vai a vedere titoli bio europei e al nasdaq dove molto spesso le news da +50 % o anche più arrivano proprio col titolo che tocca i minimi, segno che nessuno nei giorni precedenti la news osa forzare gli acquisti ma anzi lascia correre le vendite....Molmed è un lampante esempio se ben ricordi....erano 2 mesi che avevano firmato l'accordo di vendita della società, eppure il titolo era sceso vicino ai minimi assoluti.

Ultima modifica:
ascolta ......queste cose che alcuni sanno notizie che altri non sanno andavano bene un tempo , senza internet , senza cellulari , senza computer . Ora una notizia gira alla velocità della luce e le società lo sanno ed evitano ilpiù possibile di incorrere in problemi legali seri di insider. La prova ce l hai se vai a vedere titoli bio europei e al nasdaq dove molto spesso le news da +50 % o anche più arrivano proprio col titolo che tocca i minimi, segno che nessuno nei giorni precedenti la news osa forzare gli acquisti ma anzi lascia correre le vendite....Molmed è un lampante esempio se ben ricordi....erano 2 mesi che avevano firmato l'accordo di vendita della società, eppure il titolo era sceso vicino ai minimi assoluti.
Esatto basta aprire posizioni short sapendo della news,ma tu davvero credi che queste cose non avvengono più? Mi domando se capisci in che mondo viviamo oggi,peggio di quello che tu dici di ieri, molto peggio e le truffe avvengono lo stesso stanne sicuro,quindi per me esistono ancora anzi sono aumentati i modi possibili

Esatto basta aprire posizioni short sapendo della news,ma tu davvero credi che queste cose non avvengono più? Mi domando se capisci in che mondo viviamo oggi,peggio di quello che tu dici di ieri, molto peggio e le truffe avvengono lo stesso stanne sicuro,quindi per me esistono ancora anzi sono aumentati i modi possibili

certo.....ma non capisco il tuo ragionamento.....uno apre posizioni short se sa che a breve ci sarà una notizia che fa impennare il titolo ? cos'è un kamikaze ? se uno shorta un titolo è perchè spera, immagina, sa , che nel giro di poco il titolo crolla e quindi si ricopre a prezzo più basso. U'operazione legale ma che personalmente l ho sempre ritenuto eticamente uno schifo assoluto su titoli della salute.
Hai le idee un pò confuse anche se tu sai mentre io no , in che mondo viviamo....

pure questi non stanno messi bene......

Innate Pharma rinuncia alla parziale sospensione della FDA sulla sperimentazione di farmaci antitumorali
05/10/2023 20:51 - RSF
** Le azioni quotate negli Stati Uniti della società biofarmaceutica francese Innate Pharma SA ( IPH.EQ ) crollano del 9,51% a 2,23 dollari.
** La società afferma che la Food and Drug Administration (FDA) statunitense ha bloccato parzialmente due studi clinici sul lacutamab della società, portando a un pausa nell'arruolamento di nuovi pazienti
** La sospensione clinica parziale fa seguito a un caso fatale di linfoistiocitosi emofagocitica, una rara malattia del sangue
** Lo studio in fase intermedia di Co è completamente reclutato, i dati finali sono attesi nel quarto trimestre del 2023
** Lacutamab è un anticorpo che è attualmente in fase di sperimentazione per il trattamento del linfoma cutaneo a cellule T, un raro tipo di cancro
** Le azioni quotate negli Stati Uniti sono scese di circa il 40% da inizio anno

Users who are viewing this thread

Back
Alto