NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

viralic

Forumer storico
Dopo 9 mesi di tempo perso , l'inutile idiota ha compreso che i suoi megalomani sogni di grandezza senza però avere il cash necessario si sono infranti contro la dura realtà. Ha perso 9 mesi inutilmente alla ricerca dell'impossibile e fatto crollare la quotazione a livelli infimi ove contrattare qualsiasi cosa, ora a questi prezzi, è durissima.....mi auguro che il board finalmente redento apra la porta e lo sbatta fuori a calci dove non batte il sole , ma anche dove fa più male , sul davanti !!.....avevo preso notizie sin da subito su questo oscuro personaggio che millantava di esser stato il principale promotore dell'approvazione del latanaprost all' epoca in cui lavarava in Pfizer.... ma ciò che mi dicevano era il peggio del peggio , e senza possibilità di smentita l ho scritto sin da giugno 2022.....mi auguro che almeno su questo dovete darmi atto che avevo.....purtroppo.... ragione.

Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Non vorrei essere nei panni di Segerros; dopo questa esperienza fallimentare, sarà difficile per lui trovare un altro impiego di alto livello.

Jazalde

Forumer storico
Fanculo a me e quando sono rientrato di questa merda di titolo a questo punto spero falliscano questi incompetenti almeno non prendono più stipendio senza fare nulla come fanno da 30 anni con CEO e management incompetenti che hanno preso in giro gli azionisti sempre con ritardo e ADC a ripetizione ,mi auguro solo che spendano in medicine quello che ci hanno rubato,fine dei giochi oggi zero

Jazalde

Forumer storico
El Francese è una occasione compra anche oggi e poi a 0,20 e poi a 0,10 incompetente hanno ragione in Francia i tuo connazionali a definirti un chiacchierone incompetente ormai sei uno zimbello da anni e ora capisco le ragioni

viralic

Forumer storico
Fanculo a me e quando sono rientrato di questa merda di titolo a questo punto spero falliscano questi incompetenti almeno non prendono più stipendio senza fare nulla come fanno da 30 anni con CEO e management incompetenti che hanno preso in giro gli azionisti sempre con ritardo e ADC a ripetizione ,mi auguro solo che spendano in medicine quello che ci hanno rubato,fine dei giochi oggi zero

Vendi finchè sei in tempo !

PIZZODIGINO

Pacifico
Guly, hai voluto entrare in un mondo che non è il tuo e ora ti lamenti. Hai pensato di essere un imprenditore e invece fai solo parte del parco buoi.
Poi, augurare di spendere i propri soldi in medicine, non è degno di una brava persona.

viralic

Forumer storico
Certo hai detto bene ormai la strada verso lo zero è chiara,lo farò di sicuro perché ormai non si salva questo cesso storico,penso nella hit dei peggiori

HO Venduto quasi tutto a 2 euro , con l'uscita di Garufi, e poi a 1,70 dopo l'AK di Segerros fatto con quella banda di Armistice che già Garufi aveva sperimentato per poi non volerne avere più a che fare....Nicox rispetto al passato da allora non ha più avuto neppure un recupero, sempre perdite...mentre ricordo che prima del Vyzulta per 2 volte il titolo era sceso a 3,8/ 4 euro per poi andare vicino ai 13 euro....permettendomi di fare qualche guadagno e recuperare cosi le perdite precedenti......con la gestione Segerros ditemi voi dove e quando nicox ha avuto anche una seppur minima ripresa......Ancora ho una quota ridicola che mi permette di tenermi aggiornato dell'andamento nel mio portafoglio titoli e obbligazioni....per il resto me ne sto lontano sino a capirci qualcosa in più......devono vendere non sperare di andare avanti ancora con molecole in preclinica e creare una nuova Nicox...ma senza soldi ...è da folli.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto