NicOx.... in attesa di..... (7 lettori)

Jazalde

Forumer storico
Guly, hai voluto entrare in un mondo che non è il tuo e ora ti lamenti. Hai pensato di essere un imprenditore e invece fai solo parte del parco buoi.
Poi, augurare di spendere i propri soldi in medicine, non è degno di una brava persona.
mai pensato di essere un imprenditore ne di fatto ne di concetto.,questa tua impressione da dove la ricavi?

Jazalde

Forumer storico
A leggere quello che scrivi, sembra che tu abbia le risposte a tutte le domande e non ti sbagli mai.
Penso che sbagli proprio perché di errori ne faccio e il primo e' stato nel credere in questo titolo e anche alle cose che avete detto voi,anche tu,sempre in maniera positiva su questo titolo,da te a qualche altro mai una parola critica verso il CEO e la società anche quando le cose erano chiaramente negative ma voi solo adorazione assoluta verso il CEO (il grande condottiero che ci portera in alto e tante altre altre frasi del genere ....ricordi?) e il credo assoluto nelle grandi aspettative di target che oggi si rivelano ridicole (ricordi i 13 poi i 7 e poi i 3?),ecco forse tra gli errori fatti c'è anche questo,aver creduto,anche se non imputo nessuna colpa,quella è solo mia,in certi giudizi sempre e solo ottimistici che venivano fatti,anche da te,sul forum senza mai esprimere un giudizio critico anche minimo,che mi hanno creato qualche dubbio sui miei giudizi e mi hanno fatto rimamere troppo a lungo sul titolo,ma ripeto e' solo un mio errore,non dovevo prendere in cosiderazione quello che si diceva sul forum,dovevo decidere solo in base al mio.
Quindi io ho espresso giudizi,prima positivi (parlo dei primi anni),ma poi con il tempo sempre piu' in senso negativo perche' chiaro si vedeva che le cose non andavano e oggi i fatti mi danno ragione e qui non mi sono sbagliato mentre tu che sei sempre stato un fedelissimo acritico e superpositivo hai chiaramente sbagliato,io di errori continuo a farne e difatti sono rientrato,anche se con poco sul titolo e questa e' una mia chiara contraddizione di cui me ne faccio una colpa

Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Guarda Guly, di errori ne facciamo tutti in borsa e nella vita, ma specialmente in borsa; se così non fosse, saremmo tutti milionari.
Io con la Nicox, ai tempi del Naproxcinod, stavo guadagnando davvero tanto, ma poi, per via del mio innamoramento del titolo, non ho venduto e tutto il guadagno si è azzerato.
Ora a questi prezzi sono tentato di rientrare, ma ho come la sensazione che il calo non sia ancora finito.
Se almeno riuscissero a vendere il brevetto dell'NCX470, un po di soldi entrerebbero in cassa e si potrebbe così contrattare con un possibile acquirente da una posizione meno scomoda.

viralic

Forumer storico
Guarda Guly, di errori ne facciamo tutti in borsa e nella vita, ma specialmente in borsa; se così non fosse, saremmo tutti milionari.
Io con la Nicox, ai tempi del Naproxcinod, stavo guadagnando davvero tanto, ma poi, per via del mio innamoramento del titolo, non ho venduto e tutto il guadagno si è azzerato.
Ora a questi prezzi sono tentato di rientrare, ma ho come la sensazione che il calo non sia ancora finito.
Se almeno riuscissero a vendere il brevetto dell'NCX470, un po di soldi entrerebbero in cassa e si potrebbe così contrattare con un possibile acquirente da una posizione meno scomoda.

pizzo, scusa ma il valore più grande per Nicox è il 470....se vendono il brevetto fan prima a vendere Nicox per intero.

elfrancese

Forumer storico
en attendant 20% de baisse sur 1 mois, sans la moindre tentative ne serait ce que d'un rebond technique !

la direction pourrait elle assumer rapidement ???

Jazalde

Forumer storico
a questo punto ormai e' chiaro che ci sara un opa a 0,50 e la dovranno accettare per forza,l'unica alternativa al fallimento e' questa e da 0,20 a 0,50 in effetti e' un bel premio a cui non si potra' dire di no.

Users who are viewing this thread

Alto