povero Guly....non ha esperienza di rapporti con persone piene di soldi.....più ne hanno e più ne vogliono avere.....600.000 azioni a 10 euro erano 6 milioni di euro......ora sono circa 200.000 euro. Ci compra 2 box a Milano o a Roma con quella cifra mentre prima ci poteva comprare 2 ville con piscina a sfioro. Ma secondo il Guly pensiero a Garufi non importa nulla se nicox è crollata miseramente tanto le azioni non le ha pagate......ripeto, si vede che contatti con persone agiate e ricche non ne ha mai avuti. preferisco le persone comuni e con i piedi per terra a quelle da te citate,non che odi i ricchi ma mi piacciono piu' quelli che vivono
posso capire,in parte,la prima aprte del tuo discorso ma non capisco il fatto che io non ho avuto contatti con persone ricche e agiate.
Forse tu sei piu abiutuato a queste frequantazioni e pensi di essere migliore o di capire di piu' solo per questo fatto?
io non appartengo a quel mondo e non e' che ne sento il bisogno o altro,non odio e non invidio i ricchi ma comunque preferisco le persone piu' normali e che affrontano la vita con uno stipendio normale,non mi mancano i contatti con i cosidetti ricchi e non me ne faccio un problema,anzi
E comunque anche se non le frequento so bene come ragionano queste persone,non serve frequentarle,ho abbastanza capacita per capire il loro pensiero.
Per quanto rigurda il discorso di Garufi so che pure a lui "rode" il discorso che ha meno soldi di qualche anno fa ma il concetto di fondo e' che lui le ha avuto gratis ,oltre stipendi milionari per 30 anni,e quindi inutile che si dispiaccia di questo perche dovrebbe pensare che il suo comportamento ha portato a perdere soldi,quelli si veri,di tanti piccoli azionisti e a questi tali perdite avranno comportato seri problemi mentre lui magari si gode la vita dal suo lussuoso yacth e perdere certo fa male ma tutto e' relativo.
PS ma tu pensi davvero che dovrei essere compatito per non avere rapporti con persone ricche come invece mi sembra di capire tu frequenti? E poi davvero credi sia necessario frequentarle per capire il loro modo di pensare?
Spero che non lo dici seriamente