NicOx.... in attesa di.....

a questo punto ormai e' chiaro che ci sara un opa a 0,50 e la dovranno accettare per forza,l'unica alternativa al fallimento e' questa e da 0,20 a 0,50 in effetti e' un bel premio a cui non si potra' dire di no.

ma perchè parlate di OPA ?.....L'opa viene lanciata e spesso è ostile...in ogni caso è una operazione che dev'essere ancora validata e che a volte precede una controOPA di un altra società......non è il caso delle biotech, non quelle medie e piccole almeno. Le BIOTECH vengono COMPRATE dopo settimane , spesso mesi di incontri tra le parti e tra gli avvocati delle parti ..alla fine se trovato l'accordo viene comunicato che la società X acquisisce la proprietà della società Y ad un determinato prezzo pagabile o con cash , o con azioni della società X in concambio o mediante entrambi i pagamenti.....nessuna possibiltà di un'altra offerta in quanto è un accordo chiuso solo tra 2 , quindi non è pubblica come L'OPA..( Offerta Pubblica di Acquisto) .....Spero di aver fatto chiarezza una volta per tutte.

tu es parfaitement clair viralic

sauf que la tu ne peux pas nier qu'il y a un matraquage inoui sur le cours

et c'est donner bien peu de crédit sur les fondations bâtis durant 2 décennies par michele garufi de ne pas t'horrifier de ce qu'il se passe ici !

rien ne peux justifier cela , sauf une OPA

tous les fonds qui ont accompagnaé nicox durant des mois (DFA, APO...) ont tous laché suite à l’odieuse manigance d’armistice capital

ou sont ces centaines de milliers de titres aujourd’hui !

surement pas chez des petits investisseurs, car Nicox est totalement délaissé, il suffit de s’interesser au comportement des seances...

Allegati

• Capture d'écran 2023-10-11 145514.png
    Capture d'écran 2023-10-11 145514.png
    99,3 KB · Visite: 37
ma perchè parlate di OPA ?.....L'opa viene lanciata e spesso è ostile...in ogni caso è una operazione che dev'essere ancora validata e che a volte precede una controOPA di un altra società......non è il caso delle biotech, non quelle medie e piccole almeno. Le BIOTECH vengono COMPRATE dopo settimane , spesso mesi di incontri tra le parti e tra gli avvocati delle parti ..alla fine se trovato l'accordo viene comunicato che la società X acquisisce la proprietà della società Y ad un determinato prezzo pagabile o con cash , o con azioni della società X in concambio o mediante entrambi i pagamenti.....nessuna possibiltà di un'altra offerta in quanto è un accordo chiuso solo tra 2 , quindi non è pubblica come L'OPA..( Offerta Pubblica di Acquisto) .....Spero di aver fatto chiarezza una volta per tutte.
chiamala come ti pare ma sara un offerta al massimo di 50 centesimi perche' questo offriranno questo dovranno accettare altrimenti sara'fallimento e c'e'da sperare che arriva altrimenti si va a zero e io a 50 centesimi mi riprendo i soldi e esco da questo cesso storico,penso il o uno dei peggiori della storia bio europea,al confronto oggi penso che cell therapeutics guidata da un bandito si sia rivelata una gallina dalle uova d'oro.
Se non arriva prsto l'offerta c'e il rischio che se la prendono anche a 20 centesimi e io continuo a pensare che sotto e' tutta opera di B e L

ricordi la fine di molmed^ hanno dovuto accettare una ofefrta misera e la stessa cosa avverra' qui ormai e' chiaro se va bene 50 centesimi se va male anche piu bassa perche se si apetta ancora fine anno stara' a 10 centesimi e ti fanno offerta a 20 ,la strada e' questa.
non sara un opa ma sara un offerta a 50 centesimi non cambia nulla e non la potranno rifiutare

Io rimango della idea che se sono onesti,ma non credo,dovrebbero rifiutare un offerta cosi bassa e mandare a casa tutto il personale e il management e rimanere solo societa che dopo aver coperti i debiti e azzerato le spese operative con le royaties del vyzulta paga un dividendo annuale con le royalties in entrata,ma non credo che lo facciano

oui 20 centimes , 10M.. mdr...

nicox vaut 100M minimum !

j'espere que la direction a fait audité la societe
In base a cosa vale 100? E comunque anche fosse se ti danno 20 centesimi e sei in una situazione di possibile default devi accettare anche se vale di più,ma il valore di 100? Le royalties sono mi sembra 3 milioni anno e il resto? Gia il 470 ? Bisogna vedere prima se viene approvato e poi se ha realmente un valore di mercato perché per ora non sembra superiore a nulla e se fa come il vyzulta che da blockbuster è nella realtà un farmaco normale allora non ci vale 100 come dici

Io rimango della idea che se sono onesti,ma non credo,dovrebbero rifiutare un offerta cosi bassa e mandare a casa tutto il personale e il management e rimanere solo societa che dopo aver coperti i debiti e azzerato le spese operative con le royaties del vyzulta paga un dividendo annuale con le royalties in entrata,ma non credo che lo facciano

PUò darsi che lo faranno come dici tu....una ristrutturazione con una struttura più agevole e meno costosa......vediamo il 20 ottobre cosa ci diranno....a mio parere non avendo alternative faranno la classica comunicazione che fanno le società in difficoltà di cash....ossia che valutano altre opzioni strategiche per il futuro....chissà come la prenderà il mercato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto