Si
Ma rispondi alla mia domanda.lui avrà perso milioni come dici ma lui ha pure guadagnato e ha in tasca tanti milioni,e poi tu quelli persi te li sei guadagnati sudando mentre a lui regalati,sono un extra e quindi perderli di può dispiacere ma credo che le nostre di perdite siano più dolorose e sostanziali
in primis non hai capito il mio discorso......adoro stare in compagnia di persone intelligenti , oneste intellettualmente e con la mente aperta , siano esse ricche o povere non mi intereressa. Il mio discorso era un altro: ti è mai capitato di avere a che fare con le persone agiate , ricche che non hanno problemi di arrivare a fine mese , ma anzi hanno più soldi che non gli basterebbero più vite per spenderli tutti ? .....Ebbene , io purtroppo , e ripeto purtroppo ho avuto a che fare nel mio lavoro con queste persone , e ti assicuro che per loro perdere un centesimo del loro patrimonio è una tragedia peggio del padre di famiglia dipendente o autonomo che sia , che in qualche modo arriva a fine mese e che magari ha perso il 10 o il 20% del suo patrimonio in borsa , sperando di avere un guadagno extra. E quel che dico non va certo a favore del ricco....per cui , come al solito , non avevi capito il mio discorso. In ogni caso Garufi che mi risulta essere a metà strada tra i 2 esempi che ho portato , ha perso al momento non certo 300.000 euro......ma fissando 10 euro il prezzo di nicox , ossia recente e non certo i record storici, ne ha persi oltre 5 milioni di euro......Dici che ha guadagnato in altro modo stando in Nicox ? certo.....magari però è stato il suo lavoro per oltre 20 anni.....e quindi non doveva guadagnare lo stipendio a tuo parere ?.....guarda che come ceo DI BIOTECH era nella fascia medio/ bassa rispetto ai CEO americani del nasdaq...250 milioni di euro annui non era una gran cifra in quell'ambiente.....lo invidi ? potevi farlo tu come potevo farlo io.....prendevi 2 lauree , imparavi inglese e francese come fosse una lingua madre in modo da fare conferenze in tutto il mondo, giravi in aereo almeno 1 settimana, a volte anche 2 ogni mese e altri sbattimenti quotidiani.....insomma , io non ce la potevo fare ....non so tu.