NicOx.... in attesa di..... (13 lettori)

Jazalde

Forumer storico
Si
Guarda che Garufi non ha perso 300.000 euro, ma molti milioni di euro.
Ma rispondi alla mia domanda.lui avrà perso milioni come dici ma lui ha pure guadagnato e ha in tasca tanti milioni,e poi tu quelli persi te li sei guadagnati sudando mentre a lui regalati,sono un extra e quindi perderli di può dispiacere ma credo che le nostre di perdite siano più dolorose e sostanziali

Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
ma secondo te e' piu incavolato lui o magari un padre di famiglia che ha perso tutto il capitale investito su nicox?
Tu vorresti essere Garufi e aver perso 300.000 euro o essere PIzzo e aver perso 30.000 euro?
Io vorrei stare nei panni di Garufi e tu?
Io sono io e Garufi è Garufi; poi io non ho perso 30.000 € e Garufi non ha perso 300.000 €.
Poi un padre di famiglia che investe tutto su Nicox, non è un buon padre di famiglia.

Jazalde

Forumer storico
Io sono io e Garufi è Garufi; poi io non ho perso 30.000 € e Garufi non ha perso 300.000 €.
Poi un padre di famiglia che investe tutto su Nicox, non è un buon padre di famiglia.
le cifre sono indicative e non e' un esempio di uno che mette tutto su nicox certo mette tutto in nicox ma riporta una perdita totale su quello che ha investito e il concetto di fondo e' che per il secondo la perdita e' piu grave e pesante che non per il primo,ripeto io vorrei essere nella posizione di Garufi e non sulla mia per quanto riguarda la perdita su nicox,farei il cambio di posizione e vorrei proporla a Garufi tu pensi che lui accetterebbe lo scambio?

Jazalde

Forumer storico
Comunque oggi il titolo Nicox è in grande spolvero.
si o,98 grande spolvero certo per i furbi che hanno venduto di sicuro.l'hanno fatta salire prima del mercato usa e poi giu vendite,ci vedo tanto la mano di armistice con la complicita di B e L,altra illusione di rialzo,mentre quando scende non si ferma in salita dura neanche l'arco di un giorno,la dice tutta

viralic

Forumer storico
Si

Ma rispondi alla mia domanda.lui avrà perso milioni come dici ma lui ha pure guadagnato e ha in tasca tanti milioni,e poi tu quelli persi te li sei guadagnati sudando mentre a lui regalati,sono un extra e quindi perderli di può dispiacere ma credo che le nostre di perdite siano più dolorose e sostanziali

in primis non hai capito il mio discorso......adoro stare in compagnia di persone intelligenti , oneste intellettualmente e con la mente aperta , siano esse ricche o povere non mi intereressa. Il mio discorso era un altro: ti è mai capitato di avere a che fare con le persone agiate , ricche che non hanno problemi di arrivare a fine mese , ma anzi hanno più soldi che non gli basterebbero più vite per spenderli tutti ? .....Ebbene , io purtroppo , e ripeto purtroppo ho avuto a che fare nel mio lavoro con queste persone , e ti assicuro che per loro perdere un centesimo del loro patrimonio è una tragedia peggio del padre di famiglia dipendente o autonomo che sia , che in qualche modo arriva a fine mese e che magari ha perso il 10 o il 20% del suo patrimonio in borsa , sperando di avere un guadagno extra. E quel che dico non va certo a favore del ricco....per cui , come al solito , non avevi capito il mio discorso. In ogni caso Garufi che mi risulta essere a metà strada tra i 2 esempi che ho portato , ha perso al momento non certo 300.000 euro......ma fissando 10 euro il prezzo di nicox , ossia recente e non certo i record storici, ne ha persi oltre 5 milioni di euro......Dici che ha guadagnato in altro modo stando in Nicox ? certo.....magari però è stato il suo lavoro per oltre 20 anni.....e quindi non doveva guadagnare lo stipendio a tuo parere ?.....guarda che come ceo DI BIOTECH era nella fascia medio/ bassa rispetto ai CEO americani del nasdaq...250 milioni di euro annui non era una gran cifra in quell'ambiente.....lo invidi ? potevi farlo tu come potevo farlo io.....prendevi 2 lauree , imparavi inglese e francese come fosse una lingua madre in modo da fare conferenze in tutto il mondo, giravi in aereo almeno 1 settimana, a volte anche 2 ogni mese e altri sbattimenti quotidiani.....insomma , io non ce la potevo fare ....non so tu.

Users who are viewing this thread

Alto