NicOx.... in attesa di.....

e l'altra Jazalde, che risponde subito... È divertente. Ti ricordo che non leggo quello che scrive.
I tuoi post, caro Victor, mi interessano molto di più, invece.
Conosciamo tutti la complicata situazione della Nicox, ma tu sembri ancora più pessimista di prima... Se n'è andato il braccio rotto (non parlo di Jazalde), alla guida della Nicox c'è Gavin, che conosce bene l'azienda, un struttura aziendale molto leggera, anche Michele al timone, un AK ben impegnato, con forse Ocumension in agguato, eppure sembri meno ottimista rispetto a qualche tempo fa... Perché? La speranza sembra tornare, vero?

Sono realista e non pessimista.....è una lotta continua nel cercare soldi come per tutte le biotech. Il problema qui si è aggravato ( anche prima era delicata la situazione dopo i dati non brillantissimi del 470 ma pur tuttavia da non disprezzare ) in quanto Segerros ha fatto perdere oltre 1 anno nel tentativo di fare accordi con una societò europea non quotata e che aveva una pipeline potenzialmente interessante....peccato che non si sia concluso nulla in 1 anno di trattative......in compenso il" bravo" Segerros è diventato il nuovo CEO di questa società.....una cosa abominevole....in pratica ha lavorato per garantirsi un altro posto ben sapendo che sarebbe durato poco in Nicox.
Ripeto che il mio non è pessimismo, ma sono preoccupato comunque per il futuro....ci sono possibili soluzioni che potevano essere prese esattamente 1 anno fa e senza fare questo nuovo AK e senza sottostare ai diktat di Blackrock.....vediamo e speriamo...di sicuro per il momento la società è salva ma occorre trovare la soluzione giusta per il prossimo futuro senza più fare errori.
 
Ringraziamo questo genio.....

Profilo​

Andreas Rutger Segerros è attualmente presidente di Oncorena AB, Dextech Medical AB, Oncorena Holding AB e direttore di Prexton Therapeutics SA. È anche socio amministratore di Eir Ventures Danmark ApS dal 2020.
In precedenza, ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato di Clinitrac AB, Nicox SA ed Egalet Ltd.
È stato anche presidente di CMC Contrast AB e amministratore indipendente di Zyla Life Sciences. LLC.
Inoltre, ha ricoperto incarichi di direttore presso RSPR Pharma AB, Ferring Pharmaceuticals A e Pharmacia, Inc. Ha lavorato come Venture Partner presso Sunstone Capital A dal 2012 al 2019.
Il signor Segerros ha conseguito un MBA presso l'Università di Uppsala e un laurea presso il Royal Institute of Technology.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto