NicOx.... in attesa di..... (1 Viewer)

viralic

Forumer storico
Ultime news , l'aumento di capitale potranno partecipare anche noi retails.....ma anche Ocumension sottoscriverà per una piccola parte....( forse 1 milione su 5 o 6 del totale).....si vocifera di un forte sconto penso anche del 20/ 25 % stavolta però a beneficiarne saremo anche noi se naturalmente parteciperemo.....per sottoscriverlo chiaramente occorre avere le azioni al momento o comprare i diritti.
 

viralic

Forumer storico
Dopodichè...obiettivo di Nicox sarà trovare un partner non quotato e fondersi con esso e ripartire con le royalties di nicox e la pipeline della società oggetto della fusione...contiamo sulla capacità dei managers di Nicox di trovare la soluzione migliore per dar valore a poveri azionisti.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ultime news , l'aumento di capitale potranno partecipare anche noi retails.....ma anche Ocumension sottoscriverà per una piccola parte....( forse 1 milione su 5 o 6 del totale).....si vocifera di un forte sconto penso anche del 20/ 25 % stavolta però a beneficiarne saremo anche noi se naturalmente parteciperemo.....per sottoscriverlo chiaramente occorre avere le azioni al momento o comprare i diritti.
Accidenti Viralic, mi hai fatto venire la voglia di rientrare.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Dopodichè...obiettivo di Nicox sarà trovare un partner non quotato e fondersi con esso e ripartire con le royalties di nicox e la pipeline della società oggetto della fusione...contiamo sulla capacità dei managers di Nicox di trovare la soluzione migliore per dar valore a poveri azionisti.
Scusa Viralic, ma allora l'NCX470 verrà abbandonato ?
 

Jazalde

Forumer storico
Sono proprio curioso di vedere se Guly parteciperà all'aumento di capitale.
non credo i soldi li ho messi su titoli molto piu' interessanti di questa ciofeca,tanto adc o no rimane tale,e quindi non li sposto di certo su nicox di cui ormai non mi fido piu' da tanto tempo,mi hanno fregato troppe volte con le promesse e le speranze
 

Jazalde

Forumer storico
Dopodichè...obiettivo di Nicox sarà trovare un partner non quotato e fondersi con esso e ripartire con le royalties di nicox e la pipeline della società oggetto della fusione...contiamo sulla capacità dei managers di Nicox di trovare la soluzione migliore per dar valore a poveri azionisti.
ti consiglio di dare una occhiata ad ARDX penso sia il momento giusto per entrare io l'ho fatto oggi,la news del cambio del direttore commenrciale fa intuire la possibile operazione di acquisto da parte di una big entro qualche mese massimo fine anno
 

Users who are viewing this thread

Alto