NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

Jazalde

Forumer storico
qualcuno sa che non trovano partner e nessuno vuole fare accordi e quindi non avranno cassa a fine anno e quindi dovranno fare un altro ak e quindi aprono short altrimenti non si capisce chi vende,stanno aprendo short per prossimo adc di fine anno,ma rischiano perche potrebeb andare in fallimento prima
 

Jazalde

Forumer storico
Gia in voi invece ? In trenta anni avete incensato un ceo incapace e avete dipinto nicox come la gallina dalle uova d' oro e ora non sapete che dire questo non avendo più nessuna delle motivazioni sballate che di volta in volta avete portato a giustificare questo fallimento,capisco che non volete ammettere che ci avevo visto giusto io e non voi e quindi fate fatica ad ammettere che avete sbaglito le vostre previsioni
 

viralic

Forumer storico
Gia in voi invece ? In trenta anni avete incensato un ceo incapace e avete dipinto nicox come la gallina dalle uova d' oro e ora non sapete che dire questo non avendo più nessuna delle motivazioni sballate che di volta in volta avete portato a giustificare questo fallimento,capisco che non volete ammettere che ci avevo visto giusto io e non voi e quindi fate fatica ad ammettere che avete sbaglito le vostre previsioni

non capisci...hai problemi seri perchè da anni stai urlando contro una azione in cui non hai mai creduto..... se uno non crede ne sta fuori, non impreca da anni....o ad essere fuori sei tu....spero te ne renda conto.
 

viralic

Forumer storico
Gia in voi invece ? In trenta anni avete incensato un ceo incapace e avete dipinto nicox come la gallina dalle uova d' oro e ora non sapete che dire questo non avendo più nessuna delle motivazioni sballate che di volta in volta avete portato a giustificare questo fallimento,capisco che non volete ammettere che ci avevo visto giusto io e non voi e quindi fate fatica ad ammettere che avete sbaglito le vostre previsioni

ma quali previsioni...se sono 2 anni che scrivo che la situazione è molto critica....e il titolo allora quotava poco sotto i 2 euro....ho imprecato qui ? ...no, perchè non ha senso, ho venduto il 90% delle azioni che avevo 2 anni fa , non ho sottoscritto questo ak, e sto a vedere ciò che succede dando per persi l 'altro 10%.....se poi accade il miracolo meglio.
 

viralic

Forumer storico
qualcuno sa che non trovano partner e nessuno vuole fare accordi e quindi non avranno cassa a fine anno e quindi dovranno fare un altro ak e quindi aprono short altrimenti non si capisce chi vende,stanno aprendo short per prossimo adc di fine anno,ma rischiano perche potrebeb andare in fallimento prima

gli accordi con un partner eventuale sono segreti sino all'ultimo, non devono di certo essere divulgati. Non è detto che riescano a chiudere ma che ci siano trattative in corso è quasi certo.
 

Jazalde

Forumer storico
ma quali previsioni...se sono 2 anni che scrivo che la situazione è molto critica....e il titolo allora quotava poco sotto i 2 euro....ho imprecato qui ? ...no, perchè non ha senso, ho venduto il 90% delle azioni che avevo 2 anni fa , non ho sottoscritto questo ak, e sto a vedere ciò che succede dando per persi l 'altro 10%.....se poi accade il miracolo meglio.
si certo ma i decenni prima la dipingevi come una societa' con garndi prosettive e difendevi a spada tratta il ceo facendolo passare pedr uno competente e preparato ma io ricordo di questo ceo una foto che qualcuno mise anni fa sul forum che lo ritraeva in piscina mentre si tuffava e gonfiava il viso e li ho pensato cosa fosse solo guardandolo e non mi sono sbagliato,al contrario di te
 

Jazalde

Forumer storico
Gia in voi invece ? In trenta anni avete incensato un ceo incapace e avete dipinto nicox come la gallina dalle uova d' oro e ora non sapete che dire questo non avendo più nessuna delle motivazioni sballate che di volta in volta avete portato a giustificare questo fallimento,capisco che non volete ammettere che ci avevo visto giusto io e non voi e quindi fate fatica ad ammettere che avete sbaglito le vostre previsioni
ti sbaglio a me ormai non me ne frega nulla di questo cesso ma impreco contro chi continua a dipingerla come societa con prospettive,tipo quell'incompetente di M93 che si e' permesso anche di criticarmi quando facevo notare che quello che diceva non contava nulla e difatti ora abbiamo la prova delle sue stupide considerazioni, e lui come qualche altro che ogni tanto appare,tu hai cambiato idea ,in parte,solo ultimamente
 

Users who are viewing this thread

Alto