NicOx.... in attesa di..... (11 lettori)

Jazalde

Forumer storico
ma piuttosto domandatevi del perche' la societa' non interviene e chiarisce le voci che circolano? ha annunciato un successo dell'adc e il titolo crolla? ma i vista una cosa del genre,perche' tacciono di fronte a tutto questo?
 

viralic

Forumer storico
ti sbaglio a me ormai non me ne frega nulla di questo cesso ma impreco contro chi continua a dipingerla come societa con prospettive,tipo quell'incompetente di M93 che si e' permesso anche di criticarmi quando facevo notare che quello che diceva non contava nulla e difatti ora abbiamo la prova delle sue stupide considerazioni, e lui come qualche altro che ogni tanto appare,tu hai cambiato idea ,in parte,solo ultimamente

Quindi sei uno stalker digitale, non te ne frega nulla del titolo ma ti diverti a scrivere contro di noi ed offendere ? Bene, prenderemo provvedimenti in merito se non la pianti. In primis ti facciamo bannare ( questa volta per sempre mi auguro) da questo sito dove sei stato già pluribannato negli anni e continui a cambiare nickname.
 

Jazalde

Forumer storico
Quindi sei uno stalker digitale, non te ne frega nulla del titolo ma ti diverti a scrivere contro di noi ed offendere ? Bene, prenderemo provvedimenti in merito se non la pianti. In primis ti facciamo bannare ( questa volta per sempre mi auguro) da questo sito dove sei stato già pluribannato negli anni e continui a cambiare nickname.
e dove sarebbero le offese? gia' quelle che facevi tu a me quando dicevo che il titolo faceva pena? e quando dicevo che ci sarebbero stati aumenti di capitale e mi diffidavi a dirlo perche' non era vero ma poi avvenivano regolarmente?ricordi?
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Ma che fine ha fatto elfrancese ?
Diceva che con una capitalizzazione di 20 milioni la Nicox era sottovalutata e che sotto quel livello non sarebbe mai andata.
Ora capitalizza 10 milioni; cosa avrà da dire in merito ?
Badate bene che a me dispiace tantissimo per la catastrofica situazione attuale; io sulla Nicox avevo fatto grande affidamento e per tantissimi anni ho creduto che avremmo avuto successo.
 

Jazalde

Forumer storico
Ma che fine ha fatto elfrancese ?
Diceva che con una capitalizzazione di 20 milioni la Nicox era sottovalutata e che sotto quel livello non sarebbe mai andata.
Ora capitalizza 10 milioni; cosa avrà da dire in merito ?
Badate bene che a me dispiace tantissimo per la catastrofica situazione attuale; io sulla Nicox avevo fatto grande affidamento e per tantissimi anni ho creduto che avremmo avuto successo.
el francese non ha piu' credibilita da tanto tempo,sul forum di boursorama ormai lo dileggiano tutti da anni e qui e' sparito dopo le sue valutazioni da incompetente totale, e oggi ne abbiamo la prova
 

Jazalde

Forumer storico
Ma che fine ha fatto elfrancese ?
Diceva che con una capitalizzazione di 20 milioni la Nicox era sottovalutata e che sotto quel livello non sarebbe mai andata.
Ora capitalizza 10 milioni; cosa avrà da dire in merito ?
Badate bene che a me dispiace tantissimo per la catastrofica situazione attuale; io sulla Nicox avevo fatto grande affidamento e per tantissimi anni ho creduto che avremmo avuto successo.
ma chi vende ora? chiaro che qualcuno sta aprendo posizioni short importanti sul titolo e io credo che gli unici ad avere interesse a afre questo sono Be L o chi per loro che vogliono portare al fallimento nicox e con una fava prendono due piccioni,poi ditemi che sono stupido,che sono uno stalker etc etc ,ma non ci sono altre spiegazioni,se no chi evnde ? ocumensions? chi ha sottoscritto adc ora? non credo e quindi chi?
 

viralic

Forumer storico
ma chi vende ora? chiaro che qualcuno sta aprendo posizioni short importanti sul titolo e io credo che gli unici ad avere interesse a afre questo sono Be L o chi per loro che vogliono portare al fallimento nicox e con una fava prendono due piccioni,poi ditemi che sono stupido,che sono uno stalker etc etc ,ma non ci sono altre spiegazioni,se no chi evnde ? ocumensions? chi ha sottoscritto adc ora? non credo e quindi chi?

Non è shrtando un titolo che lo portano al fallimento non funziona cosi' in borsa
 

viralic

Forumer storico
ma rispondi e dai una interpretazione a questa disfatta,tu avevi mai visto crollare un titolo in questo modo dopo un adc? io no,e mi dai una interpretazione del perche' la societa' tace quando avrebbe il dovere di difendere gli azionisti di fronte a questo scempio?
ho visto titoli al nasdaq perdere anche il 60% per un ak....a volte recuperando tutto nel giro di pochi mesi , a volte rimanendo li per anni .....non ho da dir nulla , se non quello che ho detto....non è questo AK obbligato da BR a cambiare il destino di Nicox ma gli accordi futuri se ci saranno.....se non ci saranno la società chude anche se oggi fosse salita del 30%.....e di GENFIT che ha perso il 30% in pochi giorni e dopo una approvazione piena e per il primo farmaco della società come lo spieghi......io con una sola parola....bisca !! ....la borsa è una bisca legalizzata.
 

Users who are viewing this thread

Alto