Jazalde
Forumer storico
il nasdaq e' un altra cosa altro mondo non lo possiamo paragonare al mercato europeo e tu dici che non e' modo per far fallire un titolo ma se ne riduce la capitalizzazione comunque puo' provocare danni di vario tipo e puo' essere motivo di pressione sulla societa' ,cero sara' una bisca e concordo pero' qui non si spiega questo crollo con volumi che aumentano ogni giorno di piu' qualcosa di strano c'e' e la Societa' se fosse seria dovrebbe intervenire e perche' non lo fa?ho visto titoli al nasdaq perdere anche il 60% per un ak....a volte recuperando tutto nel giro di pochi mesi , a volte rimanendo li per anni .....non ho da dir nulla , se non quello che ho detto....non è questo AK obbligato da BR a cambiare il destino di Nicox ma gli accordi futuri se ci saranno.....se non ci saranno la società chude anche se oggi fosse salita del 30%.....e di GENFIT che ha perso il 30% in pochi giorni e dopo una approvazione piena e per il primo farmaco della società come lo spieghi......io con una sola parola....bisca !! ....la borsa è una bisca legalizzata.