NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

Jazalde

Forumer storico
ho visto titoli al nasdaq perdere anche il 60% per un ak....a volte recuperando tutto nel giro di pochi mesi , a volte rimanendo li per anni .....non ho da dir nulla , se non quello che ho detto....non è questo AK obbligato da BR a cambiare il destino di Nicox ma gli accordi futuri se ci saranno.....se non ci saranno la società chude anche se oggi fosse salita del 30%.....e di GENFIT che ha perso il 30% in pochi giorni e dopo una approvazione piena e per il primo farmaco della società come lo spieghi......io con una sola parola....bisca !! ....la borsa è una bisca legalizzata.
il nasdaq e' un altra cosa altro mondo non lo possiamo paragonare al mercato europeo e tu dici che non e' modo per far fallire un titolo ma se ne riduce la capitalizzazione comunque puo' provocare danni di vario tipo e puo' essere motivo di pressione sulla societa' ,cero sara' una bisca e concordo pero' qui non si spiega questo crollo con volumi che aumentano ogni giorno di piu' qualcosa di strano c'e' e la Societa' se fosse seria dovrebbe intervenire e perche' non lo fa?
 

Jazalde

Forumer storico
comunque altra ipotesi potrebbe essere la attuale situazione in francia magari stanno scappando tutti dal mercato francese per la grande mossa di macron?
 

Jazalde

Forumer storico
Comunque ormai è un titolo che al massimo potrà tornare a 0,40 se le cose vanno bene con il 470 perché un 100 % di rialzo sarebbe un miracolo,io le ho a 0,50 ma non medio perché non mi fido più di questo titolo morto comunque vadano le cose,certo se uno ha il coraggio di comprare ora poi magari anno prossimo a 0,40 potrebbe tornare ma non fi più non vale oltre questa cifra,ma ci vuole tanto coraggio ad entrare su un titolo vicino al fallimento
 

viralic

Forumer storico
Allora se non sono gli short è qualcuno interno alla società che vende avendole gratis non ha problemi perché tutti gli altri le hanno a prezzi superiori,vedremo dovranno dichiarare prima o poi

Chi ha scritto che non stanno shortando il titolo ? Mi pare evidente che lo stiano facendo.....ho scritto un altra cosa. Ma tu non capisci.
 

Jazalde

Forumer storico
Le 600.000 azioni di Garufi, quando l'azione era a 10 e valevano 6 milioni di euro; oggi valgono solo 120 mila euro.
Penso che il più arrabbiato di tutti sia proprio lui.
certro ma primo sono gratis e secondo se lui paventa il peggio prima che vanno a zero.....ora non dico che e' lui e comunque lo dovra' dichiarare se ha venduto vedremo
 

Jazalde

Forumer storico
Chi ha scritto che non stanno shortando il titolo ? Mi pare evidente che lo stiano facendo.....ho scritto un altra cosa. Ma tu non capisci.
avevo capito che dicevi che non si puo' far fallire un titolo andando short ma se qualcuno shorta chi e'?deve essre ben informato e sapere che tra un po accdra' qualcosa che la porta ancora piu' in basso,armistice? se e' ancora dentro potrebbe essere,insider? chi? quindi visti i volumi chi ha aperto lo short sa che andra ancora piu sotto e quindi non sara' un fallimento ma un pre fallimento cioe' un brutto segnale,shortare un titolo che sta a 20 centesimi e' cosa rara
 

viralic

Forumer storico
avevo capito che dicevi che non si puo' far fallire un titolo andando short ma se qualcuno shorta chi e'?deve essre ben informato e sapere che tra un po accdra' qualcosa che la porta ancora piu' in basso,armistice? se e' ancora dentro potrebbe essere,insider? chi? quindi visti i volumi chi ha aperto lo short sa che andra ancora piu sotto e quindi non sara' un fallimento ma un pre fallimento cioe' un brutto segnale,shortare un titolo che sta a 20 centesimi e' cosa rara

Hanno shortato anche Molmed a 0,25 i giorni prima dell'annuncio della vendita a 0,5.......non vuol dire nulla....si prendono rischi come li prendiamo noi che siamo long....
 

Users who are viewing this thread

Alto