NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

Nicox2003

Nuovo forumer
BL n'est pas intéressé, a priori même chose pour Ocumension. Nos espoirs semblent reposé sur Kowa, qu'on connait finalement assez peu. Quels sont leurs moyens financiers ? Ce n'est pas très encourageant ... Je crains le pire.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
E pensare che io facevo conto di andare in pensione prima, grazie ai proventi della Nicox.
Ci ho perso 20 anni; ho seguito tutte le sue vicende; sono stato a Bresso più di una volta;
risultato ? Una triste fine ingloriosa.
 

Jazalde

Forumer storico
Ocumension mi ha molto deluso. Mi attendevo infatti che fosse lei a comprarsi nicox ad un prezzo decente tenendo conto i rapporti già che ha con Nicox. Aver sfruttato questo ak obbligato a prezzo da fallimento deciso da quei " galantuomini " di BR per poi dare solo 1 milion di euro la prendo più come una presa in giro che un interesse vero per Nicox....il fatto stesso che stiano mesi e mesi per testare solo 100 pazienti mi fa dubitare molto sulla loro correttezza...spero di sbagliarmi.
Ocumensions credo stia sfruttando la situazione aprendo short , questo adc puzza di fregatura enorme,lo hanno fatto perché hanno capito che non arriva a fine anno e allora operano short sul titolo e si elrixiprono a 0,05 prima del fallimento ma la faccia come il sedere c'è l' ha la società che parla di successo dell'ak però hanno fregato per la ennesima volta gli azionisti,ma mi domando ma nessuno controlla? Questi hanno la faccia come il lato b per dire che è un successo,questo chiaro pensano solo ai loro immeritati stipendi,sarei contento fallisse solo per questi .....a vendere i pomodori al mercato devono andare sono 30 anni e più che campano alle spalle degli azionisti senza portare un risultato positivo,solo chiacchiere,adc,errori di strategia etc etc e il grande garufi che veniva disegnato come un grande ceo ma non è nessuno se non uno che ha campato alle spalle nostre ,si dovrebbe vergognare di averla portato al fallimento la società,ma questi ripeto tanto non conoscono vergogna
 

Jazalde

Forumer storico
E pensare che io facevo conto di andare in pensione prima, grazie ai proventi della Nicox.
Ci ho perso 20 anni; ho seguito tutte le sue vicende; sono stato a Bresso più di una volta;
risultato ? Una triste fine ingloriosa.
Prenditela con il tuo idolo ceo,lo avete idolatrato e incensato per anni ed ecco il risultato,un ceo gonfiato con le vostre chiacchiere
 

Jazalde

Forumer storico
Ocumension mi ha molto deluso. Mi attendevo infatti che fosse lei a comprarsi nicox ad un prezzo decente tenendo conto i rapporti già che ha con Nicox. Aver sfruttato questo ak obbligato a prezzo da fallimento deciso da quei " galantuomini " di BR per poi dare solo 1 milion di euro la prendo più come una presa in giro che un interesse vero per Nicox....il fatto stesso che stiano mesi e mesi per testare solo 100 pazienti mi fa dubitare molto sulla loro correttezza...spero di sbagliarmi.
Hanno aperto da mesi short quelli di ocumensions ecco chi era e non Bausch ora hanno fatto soldi e si sono ricoperti con le azioni ak,ormai nicox è un cadavere che non interessa a nessuno,per me il 470 hanno già capito che non vale nulla,ormai a fine anno si chiude perché nessuno vorrà sentire parlare di altro ak e quindi a nicox cominciassero a preparare gli scatoloni e si trovassero un lavoro vero ,basta parassitarie gli azionisti come fanno da decenni
 

Jazalde

Forumer storico
Ocumension mi ha molto deluso. Mi attendevo infatti che fosse lei a comprarsi nicox ad un prezzo decente tenendo conto i rapporti già che ha con Nicox. Aver sfruttato questo ak obbligato a prezzo da fallimento deciso da quei " galantuomini " di BR per poi dare solo 1 milion di euro la prendo più come una presa in giro che un interesse vero per Nicox....il fatto stesso che stiano mesi e mesi per testare solo 100 pazienti mi fa dubitare molto sulla loro correttezza...spero di sbagliarmi.
scusa ma te la prendi con Blackrock ? l'ak era inevitabile e quindi?quando c'era Armistice non hai mai reclamato che ci facevano fare adc da miseria ora e' blackrock il problema? il vero problema e' Garufi che ci ha portato a questo punro altro che Ocumensione etc etc la verita' e' che Garufi ha sbagliato tutto e lui dovrebeb pagare con un calcio nel sedere definitivo,che purtoppo meritava di ricevare almeno 20 anni fa
 

Jazalde

Forumer storico
ormai e' da tenere come minus vale solo per quello affonda nel silenzio della societa' ma d'altronde da gente come quella cosa ci si vuole aspettare ormai non sanno piu' che dire,per me e lo ripeto,la societa' va ridotta alla sola sede legale,ceo e management a casa insieme ai dipendenti e andare avanti al minimo regime e dopo aver estinto i debiti con le royalties del vyzulta dare un dividendo risarcitorio ai piccoli azionisti,la societa' deve avere zero spese se non un ragioniere che fa il bilancio e i conti con un amministratore di pura natura contabile,basta ricerche e studi tanto sono inutili hanno sempre fallito salve il vyzulta che e' un mezzo fopl,quindi perche' si deve mantenere gente che non merita di essere pagata?
 

viralic

Forumer storico
scusa ma te la prendi con Blackrock ? l'ak era inevitabile e quindi?quando c'era Armistice non hai mai reclamato che ci facevano fare adc da miseria ora e' blackrock il problema? il vero problema e' Garufi che ci ha portato a questo punro altro che Ocumensione etc etc la verita' e' che Garufi ha sbagliato tutto e lui dovrebeb pagare con un calcio nel sedere definitivo,che purtoppo meritava di ricevare almeno 20 anni fa
Te lo ripeto.....non era Armistice il fondo importante di cui parlavo anni fa quando entrò nell'AK....era prima del COVID....Armistice l ho sempre scrttto sono dei criminali....ma possibile che tu sbagli sempre tutto ...... L'ak era inevitabile ? e perchè ? Potevano chiedere i 3 milioni circ a d OCUMENSION ai prezzi di mercato , 0,4/ 0,5 .....questo ak ed il prezzo l ha deciso BR.....una gabbia di banditi peggio di Armistice che ha comprato la società creditrice.
 

Jazalde

Forumer storico
Te lo ripeto.....non era Armistice il fondo importante di cui parlavo anni fa quando entrò nell'AK....era prima del COVID....Armistice l ho sempre scrttto sono dei criminali....ma possibile che tu sbagli sempre tutto ...... L'ak era inevitabile ? e perchè ? Potevano chiedere i 3 milioni circ a d OCUMENSION ai prezzi di mercato , 0,4/ 0,5 .....questo ak ed il prezzo l ha deciso BR.....una gabbia di banditi peggio di Armistice che ha comprato la società creditrice.
non credo peggio di armistice, blackrock mi ha dato sempre l'impressione di un fondo abbastanza serio (certo al 100% nel mondo di oggi non lo e' piu' nessuno) perche' ora ho il riscontro con i bio al nasdaq che seguo o ho in portafoglio e dove ce' blackrock i giochi sporchi non ci sono come invece vedo dove stanno quei banditi,tipo su Rigl,non li metterei sullo stesso piano
 

Jazalde

Forumer storico
a proposito di ocumensione ma lo Zerviate in cina? solito farmaco flop di nicox, come i famosi colliri dai grandi fatturati di un tempo che non hanno venduto neanche una bottiglietta insomma la solita barzelletta di nicox veramente da ridere lo zerviate altro flop
 

Users who are viewing this thread

Alto