Et Nicox?
guarda io sono qui non sono come te che intervieni solo quando va male e comunque non e' peggio di nicox perche' ha farmaci che hanno prospettive di vendita al contrario di nicox del tuo amico ceo incompetente ,ne riparliamo a novembre o entro fine anno,per ora hai ragione poi si vedra' alla fine, vaneggi perche ripeto le ho a 1,26 e non ci sto perdendo come nicox in quanto ,per esperienza non ci metto piu' di tanto sulle bio,e penso di rivedere i soldi al contrario della azione del tuo amico ceoEYEN....ecco spiegato il grande crollo....AK !!! ...ed è il secondo dopo neppure 2 mesi dall'ultimo....neppure Nicox ha osato tanto....ALLORA Guly , sei sparito ? non commenti ?'?? dovresti dire che la dirigenza di Eyen sono dei ladri , imbroglioni, truffatori ....se hai un pà di faccia , dovresti ammettere che sono come Nicox...anzi peggio.... minimi storici toccati in after oggi....caro guly, questa toppata resterà nella tua storia...sei riuscito a perdere un sacco di soldi nel giro di 1 mese soltanto ....un record anche rispetto a Nicox....almeno con Nicox volendo potevi vendere e ci guadagnavi all'epoca....con eyen hai solo perso !!!
ma che ne sai tu delle vendite? sono iniziate il primo Agosto,sei davvero ridicolo con questa affermazione e poi il ceo ha comprato azioni ai primi di Agosto e il fondo Vanguard ci ha messo dei soldi in prospettiva futura quindi sei ridicolo a parlare di bancarotta etc atc cosa molto piu' probabile del cesso da te sponsorizzato per anni e poi dici a me restera' nella mia storia,la tua gia' ne ha una certificata di toppa,la mia si vedra',ne riparleremoEYEN -23% IN AFTER....E pare che nonostante le promesse e i rinvii non siano ancora riusciti a vendere un solo collirio dal 1 agosto....
ma che ne sai tu delle vendite? sono iniziate il primo Agosto,sei davvero ridicolo con questa affermazione e poi il ceo ha comprato azioni ai primi di Agosto e il fondo Vanguard ci ha messo dei soldi in prospettiva futura quindi sei ridicolo a parlare di bancarotta etc atc cosa molto piu' probabile del cesso da te sponsorizzato per anni e poi dici a me restera' nella mia storia,la tua gia' ne ha una certificata di toppa,la mia si vedra',ne riparleremo
guarda io sono qui non sono come te che intervieni solo quando va male e comunque non e' peggio di nicox perche' ha farmaci che hanno prospettive di vendita al contrario di nicox del tuo amico ceo incompetente ,ne riparliamo a novembre o entro fine anno,per ora hai ragione poi si vedra' alla fine, vaneggi perche ripeto le ho a 1,26 e non ci sto perdendo come nicox in quanto ,per esperienza non ci metto piu' di tanto sulle bio,e penso di rivedere i soldi al contrario della azione del tuo amico ceo