NicOx.... in attesa di..... (9 lettori)

Jazalde

Forumer storico
da 1,26 a 0,45 e non ci rimetti ?........con Nicox potevi guadagnarci, ma non ha venduto quando era il momento , colpa tua , hai creduto a quelli ( e non ero tra loro ) che si sbellicavano a dire 100 euro....Eyen, da quando ne hai parlato non ha fatto altro che scendere....oggi minimi storici assoluti,ma ancora non hai capito che VANGUARD vi ha preso per il kulo ?
guarda che ho ricomprato a 0,75 e le ho rivendute sul rialzo come avevo detto ho fatto come fai tu con CKPT ho imparato la lezione da tempo,oggi ho ricomprato e ora ho abbassato il PM a 0,75 e ripeto ci vediamo a novembre,
Come fai a dire che Vanguard ci ha preso per il culo? hai notizie in merito che hanno venduto? non mi risulta,piuttosto quello che temo e' che dentro c'e' Armistice e quelli purtroppo sono ben noti per questi giochi,quella e' la mia unica paura
 
Ultima modifica:

Jazalde

Forumer storico
dal forum bios americano.....perfettamente d'accordo.

EYEN , Swindler, Charles Ponzi, originator of the Ponzi scheme, would be proud of Mulligan Mike Rowe. The new money goes to pay Rowes' and other managements' salaries. After they take their cut, there's not much left over to grow the company.
gia' tu credi a questi ma sui forum usa si dicono anche cose positive e quindi non vale nulla questo post
 

Jazalde

Forumer storico
da 1,26 a 0,45 e non ci rimetti ?........con Nicox potevi guadagnarci, ma non ha venduto quando era il momento , colpa tua , hai creduto a quelli ( e non ero tra loro ) che si sbellicavano a dire 100 euro....Eyen, da quando ne hai parlato non ha fatto altro che scendere....oggi minimi storici assoluti,ma ancora non hai capito che VANGUARD vi ha preso per il kulo ?
io di eyen ho iniziato a parlare verso la fine della salita che ammetto mi ha ingannato mentre ai primi dell'anno ne avevo parlato chiedendoti un parere in quanto ero entrato con 1000 azioni ma non avevo consigliato nessun acquisto o parlato in modo positivo,ero dubbioso pure io all'inizio,per il fatto che dentro ci sono quelli di Armistice,poi cero dopo un rialzo da 0,50 a 1,50 anche io ho creduto che fosse una cosa positiva e in parte mi sono sbagliato perche' ripeto....trarro' le conclusioni a novembre e li vedremo chi ha ragione
 

Jazalde

Forumer storico
0,45 in pre........un successone....perchè non strepiti sul fatto che han fatto 2 ak in meno di 2 mesi ?.....con le stesse motivazioni peraltro, lanciare il farmaco....P.S. La notizia del fatto che ancora non sono inziate le vendite le ho prese dal forum delle biotech , il più grande ed affidabile su internet. E confermato anche da altri forumer americani...hanno un ritardo nella produzione pare.
nicox gli ak li ha fatti per commercializzare che cosa? se le vendite partono con un po' di ritardo non credo sia un dramma,la cosa importante sara' il volume che sprero non sia come il vyzulta che vende come il fruttarolo sotto casa invece da blockbuster che si diceva
 

Jazalde

Forumer storico
approfitto del ribasso comprato altre 1000 eyen abbassato prezzo medio a 0,65 vedremo a novembre chi ha ragione io ci credo ancora che ntro fine anno sta sopra 1 dollaro
 

viralic

Forumer storico
io di eyen ho iniziato a parlare verso la fine della salita che ammetto mi ha ingannato mentre ai primi dell'anno ne avevo parlato chiedendoti un parere in quanto ero entrato con 1000 azioni ma non avevo consigliato nessun acquisto o parlato in modo positivo,ero dubbioso pure io all'inizio,per il fatto che dentro ci sono quelli di Armistice,poi cero dopo un rialzo da 0,50 a 1,50 anche io ho creduto che fosse una cosa positiva e in parte mi sono sbagliato perche' ripeto....trarro' le conclusioni a novembre e li vedremo chi ha ragione

e tu un titolo che scende da 1,5 e va a 0,37 minimo assoluto di sempre lo giudichi un titolo sano? ma sei andato a leggere i commenti sui forum bios USA ? Parlano di una gestione da incapaci e di imbroglioni.....è un altra nicox , non te ne rendi conto ? vedremo a fine anno.....
 

Jazalde

Forumer storico
e tu un titolo che scende da 1,5 e va a 0,37 minimo assoluto di sempre lo giudichi un titolo sano? ma sei andato a leggere i commenti sui forum bios USA ? Parlano di una gestione da incapaci e di imbroglioni.....è un altra nicox , non te ne rendi conto ? vedremo a fine anno.....
peggio di nicox? solo un incompetente puo dire questo nicox ha fatto sempre adc non per commercializzare il farmaco ma solo o per spese di ricerca o per pagare spese correnti e ogni volta e' andata sempre sotto il prezzo dell'adc cosa che non mi sembra stia facendo EYen quindi come fai a dire certe cazzate? penso che nicox sia da mettere nella lista delle prime tre bio peggiori della storia e se stava al nasdaq,come Eyen,ora era in OTC cosa che non vedo per Eyen quindi hai fatto una affermazione ridicola,
 

Jazalde

Forumer storico
e tu un titolo che scende da 1,5 e va a 0,37 minimo assoluto di sempre lo giudichi un titolo sano? ma sei andato a leggere i commenti sui forum bios USA ? Parlano di una gestione da incapaci e di imbroglioni.....è un altra nicox , non te ne rendi conto ? vedremo a fine anno.....
comunque con armistice dentro chiaro che sono succubi e devono fare questi giochi per compiacerli difatti gia' era tornata a 0,50 e poi era risalita,quello che dicono sui forum usa ha una validita' relativa,se leggi quello di Yhaoo alcuni parlano di farmaco blockbuster e di valutazioni di 10 dollari e oltre,io non credo ne in quelle troppo negative ne in quelle troppo positive ma credo che ,sempre se le vendite saranno come dicono,entro fine anno sopra i 2 e verso i 3 ci va,poi chiaro posso sbagliare,ma ci credo e per questo ne ho riprese un po' sul ribasso,per me sotto o,40 e' stato un buon punto di ingresso
 

viralic

Forumer storico
EYEN presa a 0,405 ......speriamo di recuperare la perdita precedente quando ho usato lo stop loss.....a 1 vendo.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto