NicOx.... in attesa di.....

VANDA la FDA ha rifiutato di approvare la domanda di nuovo farmaco (NDA) di Vanda Pharmaceuticals Inc. per il tradipitant per i sintomi della gastroparesi, fornendo a Vanda una lettera di risposta completa (CRL).

Era tutto già molto scontato nel prezzo....e anche la news era attesa. Mi continuo a domandare però il motivo per cui la dirigenza abbia rifiutato di vendere la società a 9 dollari......100% in più del prezzo attuale.....sono pazzi da legare.

Penso fosse prevedibile....non vedo a breve termine cosa sia servita una approvazione in Cina quando Nicox chiuderà se non trova soldi non diluitivi anche prima della fine dell anno.
Anch'io mi aspettavo un ritracciamento; forse l'approvazione in Cina servirà per vendere le royalties dello Zerviate e fare un pò di cassa per mandare avanti la baracca.

Anch'io mi aspettavo un ritracciamento; forse l'approvazione in Cina servirà per vendere le royalties dello Zerviate e fare un pò di cassa per mandare avanti la baracca.
Non ci contare sullo zerviate....puoi vendere le royalties di farmaci che sono già in vendita , non ciò che è ancora dev'essere prodotto con una rete di vendita ancora che deve partire.

Il rosso si è ridimensionato.,1
la giornata non è finita....non è del tutto inverosimile che possa scendere ancora a 0,17/0.18 entro fine mese....ma ho visto di peggio , specie dopo le news delle bios francesi.....quindi anche nuovi minimi a 0,14 possono essere realistici......a meno , ovvio, di risolvere il problema cash.

Users who are viewing this thread

Back
Alto