PIZZODIGINO
Pacifico
Volete quindi dire che la Nicox non fallirà ?
per me non e' sicuro ma l'ipotesi si e' allontanata,comunque oggi vedo forti volumi in ribasso,mi sapete dire ieri il rialzo con che volumi e' stato? trovato 4.753.000 il doppio di oggiVolete quindi dire che la Nicox non fallirà ?
difatti temo questo ....purtroppo ma forse sul lungo sono un po' piu' ottimista,ma solo un po'Come non detto, è già cominciato il ritracciamento.
Penso fosse prevedibile....non vedo a breve termine cosa sia servita una approvazione in Cina quando Nicox chiuderà se non trova soldi non diluitivi anche prima della fine dell anno.Oggi è profondo rosso.
Anch'io mi aspettavo un ritracciamento; forse l'approvazione in Cina servirà per vendere le royalties dello Zerviate e fare un pò di cassa per mandare avanti la baracca.Penso fosse prevedibile....non vedo a breve termine cosa sia servita una approvazione in Cina quando Nicox chiuderà se non trova soldi non diluitivi anche prima della fine dell anno.
Non ci contare sullo zerviate....puoi vendere le royalties di farmaci che sono già in vendita , non ciò che è ancora dev'essere prodotto con una rete di vendita ancora che deve partire.Anch'io mi aspettavo un ritracciamento; forse l'approvazione in Cina servirà per vendere le royalties dello Zerviate e fare un pò di cassa per mandare avanti la baracca.
la giornata non è finita....non è del tutto inverosimile che possa scendere ancora a 0,17/0.18 entro fine mese....ma ho visto di peggio , specie dopo le news delle bios francesi.....quindi anche nuovi minimi a 0,14 possono essere realistici......a meno , ovvio, di risolvere il problema cash.Il rosso si è ridimensionato.,1