NicOx.... in attesa di.....

Rigel a 40 la venderei , ma tu fai quello che vuoi e ti senti.....vanda c'è qualcosa che non quadra......e Geron =? a proposito di rialzi effimeri...c l ho ma la odio.

Rigel a 40 la venderei , ma tu fai quello che vuoi e ti senti.....vanda c'è qualcosa che non quadra......e Geron =? a proposito di rialzi effimeri...c l ho ma la odio.
si qualcosa ho alleggerito ma puo' anche toccare 50 ,lo so Geron anche a me sta deludendo pero' credo che almeno a 2,50 alla prossima trimestrale possa arrivare e li vendo troppe azioni sul mercato ,ci potrebbe essere anche ub raggruppamento,Vanda pero' ha vinto la causa contro la FDA e non e' poco,invece Abeona sta andando bene non so se la segui e anche Esperion

intendevo se l hai venduta veramente co sa te ne frega di strepitare...
si si ma era solo per sfogare la delusione,mi aspettavo dati forti e non neutri come questi che forse porteranno alla approvazione ma non daranno grande slancio alle vendite e poi si parla di 2027 e quindi basta con le attese 230 anni sono stati troppi,certo alla nicox contenti almeno altri due o tre anni di stipendi sicuri alla faccia degli azionisti,i miei soldi di certo non li vedono piu' tanto ormai rimarra' su questi livelli per anni,e' il suo prezzo dopo i risultati senza alcuna forza ripsetto ai precedenti

Io con la vendita di Nicox ho preso altre Vanda e anche Ardx che credo prima o poi dovra' salire bene credo almeno a 8 dollari, su Nicox mai piu' tanto non salira' per anni visti i risultati difatti doveva gia aprire in caduta invece hanno aspettato che entrassero polli per mollare le azioni

Ultima modifica:
Io con la vendita di Nicox ho preso altre Vanda e anche Ardx che credo prima o poi dovra' salire bene credo almeno a 8 dollari, su Nicox mai piu' tanto non salira' per anni visti i risultati difatti doveva gia aprire in caduta invece hanno aspettato che entrassero polli per mollare le azioni
ringrazio allora quei polli che mi han permesso di vendere quasi tutte le mie azioni a 0,56 , se fosse stata rossa tutta la giornata e con la chiusura a 0,4 sarebbe stata una gran brutta giornata per me.....

che pagliacciata titolo in via di fallimentgo tutte cazzate i risultati Kowa etc etc bella sceneggiatura meno male che sono uscito da qwuestas truffa.sei rientrato e oggi meglio che scappi da questa truffa

Rientrato ( in piccola parte ) al prezzo di chiusura a 0,4 .....rigido stop loss a 0,36.
qusta torna a 0,20 non vale nulla tutto fumo negli occhi Kowa et etc i dati sono negativi e non avtranno altri soldi anno prossimo e quindi altro adc e' chiaro ormai crolla di nuovo ormai e' chiaro non salira' mai se non qualche sprazzo speculativo fine dei giochi era tutto fumo e niente arrosto

Users who are viewing this thread

Back
Alto