pour DSK n'oublions pas la présomption d'innocence ... et que la campagne pour l'élection présidentielle française est lancée (DSK est au 2ème tour dans tous les cas de figure contre n'importe quel candidat) étrange non ?
N.B. je ne suis pas fan de DSK, bien au contraire
Spero che stiate scherzando.. c'è gente che è morta per il diritto di esprimere la propria opinione. Sono certo che questo forum è libero e permette di rappresentare tutte le nostre opinioni nei limiti e nella misura ritenuta opportuna dalla nostra capacità di rispettarci ed educazione nell'esprimerci nel rispetto reciproco, tenendo ovviamente conto della tematica del forum,. Ritengo comunque senza altro bene accetti commenti politici che noiose beghe quindi spiegatemi se mi sbaglio o meno. Le regoline sono solo a beneficio del primo maestrino di turno.

....Per coloro che dicono che qui si deve parlare solo di NICOX......Vorrei condividere questa affermazione e non potete neppure immaginare quanto. Ma sinceramente nonostante mi sforzi di trovarli, mi mancano argomentazioni nuove oltre a quelle già sviscerate in anni , anni, anni .........nei vari forum dove molti di voi avete potuto conoscermi sempre col medesimo nick ( lo uso dal primo anno di liceo a 14 anni e allora non c'era ancora internet e i forum nè la chat......solo letterine inviate tra i banchi con i quali mi firmavo con quello che allora si chiamava ancora "pseudonimo"...parola caduta tragicamente in disuso dopo l'avvento di internet.
Prova a scrivere qualcosa contro la sinistra e vedrai che come d'incato il tuo "pseudonimo" verrà bannato.
Chiedo scusa a tutti se sono stato maleducato o prepotente; non volevo offendere ne urtare nessuno. Comunque d'ora in poi parlerò solo di Nicox.
Ciao a tutti.