NicOx.... in attesa di..... (14 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
Forse non ci siamo capiti, le provocazioni personali non sono ammesse, se ne troverò ancora chiuderò questo thread perchè non vedo goliardia nei vostri commenti ma solo voglia di sfottere, e sfottere non ha alcunchè di goliardico soprattutto se la cosa ha causato perdite nei portafogli altrui.
Se qualcuno non capisce un dato avvenimento si cerca di spiegare la propria posizione senza fare allusioni alle altrui capacità intellettuali senno si sfocia nelle offese e questo non è più tollerato.
 

guly

Forumer storico
era chiaro no che prima o poi doveva riemergere il provocatore che' DR NO.a questo punto se il moderatore baanna anche questo di forum fa'bene.ma almeno sappiamo la colpa di chi e' visto che e' tornato regolarmente ad offendere gli altri invece di dare spiegazioni logiche o tenere la connversazione su livelli consoni.PREFERIREI VENISSE BANNATO IL DR NO MA SE SI VUOLE BANNARE TUTTO VA BENE LO STESSO.SIAMO STUFI DI CERTI PERSONAGGI DI TALE RISMA
 

guly

Forumer storico
forse non ci siamo capiti, le provocazioni personali non sono ammesse, se ne troverò ancora chiuderò questo thread perchè non vedo goliardia nei vostri commenti ma solo voglia di sfottere, e sfottere non ha alcunchè di goliardico soprattutto se la cosa ha causato perdite nei portafogli altrui.
Se qualcuno non capisce un dato avvenimento si cerca di spiegare la propria posizione senza fare allusioni alle altrui capacità intellettuali senno si sfocia nelle offese e questo non è più tollerato.

si ma e' chiaro a tutti chi abbia ricominciato con le offese.quindi se banni solo il responsabile sarebbe piu' corretto.comunque banna anche tutto a seconda del tuo giudizio
 

doctor NO

NO nel DNA
eh si

era chiaro no che prima o poi doveva riemergere il provocatore che' DR NO.a questo punto se il moderatore baanna anche questo di forum fa'bene.ma almeno sappiamo la colpa di chi e' visto che e' tornato regolarmente ad offendere gli altri invece di dare spiegazioni logiche o tenere la connversazione su livelli consoni.PREFERIREI VENISSE BANNATO IL DR NO MA SE SI VUOLE BANNARE TUTTO VA BENE LO STESSO.SIAMO STUFI DI CERTI PERSONAGGI DI TALE RISMA


ma si banniamo il doctor no che mette pepe alla discussione:D:D:D e poi lasciamo scrivere uno che è stato bannato ma si è reciclato con altro nick;) ma va bene lo stesso:D:D io come vedi non scrivo più sul forum delle biotech poichè bannato !!!!!!!!!!Ma non mi sono rifatto un doppio nickname;););) a me basta vedere che quel forum ha perso appeal poichè non vi è dialogo. VOLETE UN BLOG GESTITO da qualcuno che non oppone resistenza e tutto fila sul senso unico, fate pure:):):) per correttezza non ho doppi e tripli nick ma sai si è sempre in tempo a farli da più pc.
 

guly

Forumer storico
ma si banniamo il doctor no che mette pepe alla discussione:d:d:d e poi lasciamo scrivere uno che è stato bannato ma si è reciclato con altro nick;) ma va bene lo stesso:d:d io come vedi non scrivo più sul forum delle biotech poichè bannato !!!!!!!!!!ma non mi sono rifatto un doppio nickname;););) a me basta vedere che quel forum ha perso appeal poichè non vi è dialogo. Volete un blog gestito da qualcuno che non oppone resistenza e tutto fila sul senso unico, fate pure:):):) per correttezza non ho doppi e tripli nick ma sai si è sempre in tempo a farli da più pc.

senti se decidessi di non postare piu' ci faresti un favore.io sicuramente non sentirei il bisogno dei tuoi post.anzi........e penso anche molti altri su questo forum (credo la maggioranza).per cui.....se venissi bannato o decidessi di sparire non sarebbe un danno o una mancanza visto il tuo passato pieno di previsioni sbagliate e di illusioni sparse a detra e a manca.quindi attendibilita' zero.SEI SOLO UN PROVOCATORE VISTE LE TUE INCURSIONI SU ALTRI FORUM SEMPRE PER SCHERNIRE GLI ALTRI.QUINDI SI VEDE CHIARAMENTE CHE SAI FARE SOLO QUELLO
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Gulyti schematizzo un pochino magari ti aiuto a capire:

1- il paternariato sugli antipertensivi prosegue con la nuova tecnologia e i costi li sostiene la merck
2- su altri campi terapeutici la nuova tecnologia può essere utilizzata sia da merck che da nicox in maniera discrezionale ed ogni azienda sostiene i propri costi di sperimentazione deve però pagare milestones e royalties all'altra al raggiungimento di risultati..
3- per quanto riguarda il brevetto, bhe sai, il diritto industriale internazionale non è che sia poi cosi tutelante... merck avrebbe potuto depositare brevetti in proprio dichiarando che si trattava di una nuova entità e godere della tutela brevettuale... (alla nicox non sarebbe che rimasto intentare una causa contro la merck...) penso i vincoli fossero contenuti all'interno del contratto del 2006... laddove si parlava di esclusiva mondiale nel campo ipertensivi per quanto riguarda la tecnologia del rilascio dell'ossido nitrico (magari erano ricomprese eventuali evoluzioni o una diciture generalista)...
per me garufi rimane un grande manager...

buongiorno... :D
un passaggio dice che "bocca cucita fino all'inizio di una fase II"
direi quindi al momento di dimensticarsi di Merck e attendere qualche news dal fronte FDA-Naproxcinod....:rolleyes:

resta poi sempre aperto il fronte Statine..........:rolleyes::-o
 

guly

Forumer storico
ma si banniamo il doctor no che mette pepe alla discussione:d:d:d e poi lasciamo scrivere uno che è stato bannato ma si è reciclato con altro nick;) ma va bene lo stesso:d:d io come vedi non scrivo più sul forum delle biotech poichè bannato !!!!!!!!!!ma non mi sono rifatto un doppio nickname;););) a me basta vedere che quel forum ha perso appeal poichè non vi è dialogo. Volete un blog gestito da qualcuno che non oppone resistenza e tutto fila sul senso unico, fate pure:):):) per correttezza non ho doppi e tripli nick ma sai si è sempre in tempo a farli da più pc.

e poi vedi la tua natura falsa la si capisce dalle ultime parole di questo post.come vedi sei sempre pronto a continuare ed e' per questo che ti ritengo persona falsa e non credibile.tu hai doppi e tripli nick di sicuro come non ho mai creduto che tu abbia nicox ancora in portafoglio.
 

Users who are viewing this thread

Alto