NicOx.... in attesa di..... (13 lettori)

doctor NO

NO nel DNA
certo

senti se decidessi di non postare piu' ci faresti un favore.io sicuramente non sentirei il bisogno dei tuoi post.anzi........e penso anche molti altri su questo forum (credo la maggioranza).per cui.....se venissi bannato o decidessi di sparire non sarebbe un danno o una mancanza visto il tuo passato pieno di previsioni sbagliate e di illusioni sparse a detra e a manca.quindi attendibilita' zero.SEI SOLO UN PROVOCATORE VISTE LE TUE INCURSIONI SU ALTRI FORUM SEMPRE PER SCHERNIRE GLI ALTRI.QUINDI SI VEDE CHIARAMENTE CHE SAI FARE SOLO QUELLO


e tu che giudichi a parte piagnistei e lacrime ed imprecazioni cosa hai apportato al forum:-?:-?:-?:-? non riesci neanche a capire i comunicati ufficiali e scrivi post ripetitivi da mesi!!!!!!!!!!!! io quando non credo nelle potenzialità di un titolo o non lo compro o se mi accorgo dell'errore lo vendo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma non vado a piagnucolare per mesi su di un forum:D:D:D e poi scusa se ce uno che deve andarsene sei tu che ci hai investito una pizza!!!!!!!!!!!!!! io qua sopra ci sono con un pacchetto enorme :cool:
 

doctor NO

NO nel DNA
infatti

e poi vedi la tua natura falsa la si capisce dalle ultime parole di questo post.come vedi sei sempre pronto a continuare ed e' per questo che ti ritengo persona falsa e non credibile.tu hai doppi e tripli nick di sicuro come non ho mai creduto che tu abbia nicox ancora in portafoglio.


non ne ho e sto qui a discutere e perdere tempo con uno come te che ne ha 100 o forse meno eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



te leggiti questo che poi lunedi ti interrogo !!!!!!!!!!!!!


http://www.thepharmaletter.com/file/98436/merck-co-explores-collaboration-with-chinas-bgi.html
 

ugotega

Forumer storico
certo il momento non è dei migliori...
ci potrebbe essere certuni che ci hanno rimesso "i cenci e le pezze" come si dice dalle mie parti...
i cenci su nicox e le pezze su arena dove si era swichato alla riceca di gain per ripianare le perdite su nicox:(:(:(:(:(:(
 

magolibero

..se la sà gira..
Doc ..ma non funziona neanche come dici tu

se c'é un moderatore , sarà lui a verificare doppi e tripli nick e valutare la cosa ; ci si rimette a lui ..e basta per queste cose

che poi tralatro il problema non fu l'identità dei singoli , ma "come si scriveva" più che di "cosa si scriveva"

pertanto finché si resta in un dialogo inerente all'oggetto del 3ad non ci vedo niente da ridire se eventualmente qualche nick fosse di riciclo

rimaniamo sul pezzo dei fatti e delle personali convinzioni ..e credo andremo tutti bene


come però anche mi trovi concorde nel definire certi post ripetitivi e fuori luogo, come se chi scrive ogni volta fosse appena arrivato qui e cade dal pero su ogni aspetto della cosa e riparte dalla preistoria con le sue "esposizioni" : personalmente i post di Guly non li leggo più da tempo ..faccio prima (la "lista ignora" mi fa brutto a prescindere)
 

doctor NO

NO nel DNA
ma per me no problem

:D
Doc ..ma non funziona neanche come dici tu

se c'é un moderatore , sarà lui a verificare doppi e tripli nick e valutare la cosa ; ci si rimette a lui ..e basta per queste cose

che poi tralatro il problema non fu l'identità dei singoli , ma "come si scriveva" più che di "cosa si scriveva"

pertanto finché si resta in un dialogo inerente all'oggetto del 3ad non ci vedo niente da ridire se eventualmente qualche nick fosse di riciclo

rimaniamo sul pezzo dei fatti e delle personali convinzioni ..e credo andremo tutti bene


come però anche mi trovi concorde nel definire certi post ripetitivi e fuori luogo, come se chi scrive ogni volta fosse appena arrivato qui e cade dal pero su ogni aspetto della cosa e riparte dalla preistoria con le sue "esposizioni" : personalmente i post di Guly non li leggo più da tempo ..faccio prima (la "lista ignora" mi fa brutto a prescindere)



guarda che io non posto vignette da settimane. La provocazione è partita da altri ma Guly richiede il mio bannamento:cool::cool::cool: Colui che è stato bannato scrive e come vedi a me non fa ne caldo ne freddo. Anzi visto che scrive nello stesso modo preferirei che fosse riammesso con il vero nick originale tanto lo hanno capito tutti. ognuno firma i propri messaggi con le parole.una cosa è certa sentire piagnistei quotidiani da chi ha una manciata di titoli e che inoltre non sa capire i comunicati lo trovo un passatempo . Vedi tutti hanno il diritto di esprimersi altrimenti alla rupe ci sarebbe una coda inimmaginabile:D
 

guly

Forumer storico
e tu che giudichi a parte piagnistei e lacrime ed imprecazioni cosa hai apportato al forum:-?:-?:-?:-? non riesci neanche a capire i comunicati ufficiali e scrivi post ripetitivi da mesi!!!!!!!!!!!! io quando non credo nelle potenzialità di un titolo o non lo compro o se mi accorgo dell'errore lo vendo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma non vado a piagnucolare per mesi su di un forum:D:D:D e poi scusa se ce uno che deve andarsene sei tu che ci hai investito una pizza!!!!!!!!!!!!!! io qua sopra ci sono con un pacchetto enorme :cool:

io sarO' anche piagnucoloso ma non offendo nessuno del forum.se qualcuno dice cose che non condivido posso dissentire ma non offendo a ripetizione come fai tu.io non apporto niente di particolare e nenche tu lo hai mai fatto.tu hai sempre solo pompato il titolo ed esaltato le doti di un ceo senza una precisa ragione ma solo per tua adulazione nei suoi confronti,io saro' anche stato eccessivamente critico,.ma oggi la quotazione da ragione a me e non certo a te.POI SUL FATTO CHE TU NE ABBIA 100.000 E IO 1 QUELLO NON SIGNIFICA NIENTE.PER ME SU QUESTO FORUM PUO' VENIRE CHIUNQUE A CRITICARE O AD ESALTARE,ANCHE SE NON HA AZIONI.QUI MICA SIAMO IN UNA SETTA MASSONICA O ALTRO.E' UN LIBERO FORUM.QUINDI SOLO A TE NON STA BENE E QUESTO DIMOSTRA LA TUA NATURA PIUTTOSTO DISPOTICA.
 

guly

Forumer storico
:d



guarda che io non posto vignette da settimane. La provocazione è partita da altri ma guly richiede il mio bannamento:cool::cool::cool: Colui che è stato bannato scrive e come vedi a me non fa ne caldo ne freddo. Anzi visto che scrive nello stesso modo preferirei che fosse riammesso con il vero nick originale tanto lo hanno capito tutti. Ognuno firma i propri messaggi con le parole.una cosa è certa sentire piagnistei quotidiani da chi ha una manciata di titoli e che inoltre non sa capire i comunicati lo trovo un passatempo . Vedi tutti hanno il diritto di esprimersi altrimenti alla rupe ci sarebbe una coda inimmaginabile:d

no le provocazioni sono ripartite da te su questo forum e su quello di arna.qui eravamo incanalati di nuovo su una pacata discussione ma tu hai ricominciato con le tue solite battute sarcastiche ed e' riscontrabile in modo chiaro.il problema e' che non accetti le critice che si possono liberamente fare sulla societa' e sul suo ceo.non sono solo piagnistei ma considerazioni piu'o meno appropriate sui fatti della societa'.solo che a te non piacciono perche' vorres
 

Users who are viewing this thread

Alto