NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
per chi fosse interessato a Milano sotto campagna elettorale cercano uomini -sandwitch :lol: inviare curriculum alle sedi dei partiti :D :lol:

e come comparse pro-Silvio fuori dal Tribunale...... :lol: :lol: ampia scelta lavorativa! :lol: :lol: :prr: :ciao: ;-)
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
dici

So ciò che vedo ... i fatti parlano chiaro e sono inconfutabili ...

Garufi ha cannato su tutta la linea ed ha fatto filotto ... :down::down::down:

Se fossi stato e fossi comunque una persona corretta, separeresti la tua opinione dai fatti ... invece ti metti a fare il telepromotore di Nicox non essendo obbiettivo sulla situazione della Società e sull'operato di Garufi.


io i conti abitualmente li faccio alla fine:lol::lol::lol: tu vuoi farli adesso ed è per questo che non ti tornano;););)
 

doctor NO

NO nel DNA
ah ah ah

Pettegolezzi ... tutto ed il contrario di tutto è possibile, per cui stando alle @@ colossali che si sono sentite, propendo per un NO fino a prova contraria.

Penso che attualmente il problema di Nicox ( avrebbe dovuto già risolverlo ... ) sia nel trovare una giusta offerta ... ma magari chi considera una preda si sente predatore ...

Speriamo che il gran pallonaro non ripeta l'errore del passato ... diversamente qui si rischiano i libri in tribunale, dopo un conseguente crollo per "non gradimento" di una eventuale operazione ritenuta strategicamente non centrata.

Insomma è pur vero che Nicox ha una cassa che si consuma ad una media di 16-18 M€ all'anno ( tutti da accertare) e che ha crediti d'imposta ... ma è anche vero che fino ad ora ha dimostrato che la tecnologia si è dimostrata fallimentare in quanto non ha mai portato in 14 anni, nulla in commercio.

Per cui se uno deve allearsi con una scatola vuota, lo fa considerando la cassa o poco più e non un potenziale ideale che al momento del dunque ha sempre fallito.

Auguriamoci che B&L dia risultati significativamente validi ... quanto al Naproxcinod negli USA è morto, per il fatto che nel 2014 scade il brevetto e che nella migliore delle ipotesi solo un regalo ad una Big Pharma potrebbe far approvare una ulteriore proroga di 5 anni accompagnata da un'approvazione, ma di certo Nicox in solo, sarà molto difficile che potrà raggiungere un esito positivo in sede FDA.

Merck è meglio non considerararla in quanto gioca su più fronti con i CINOD e quindi Nicox non ha l'esclusiva su tutti i CINOD ... quindi Merck ha interesse a sviluppare qualcosa da sola ... salvo significative differenze tra i risultati delle molecole in solo e quelle in partenariato diminutivo con Nicox, dove è bene prudenzialmente presumere che l'accordo conn Merck è meno interessante di quello precedente ... diversamente non lo avrebbero nascosto ed il mercato avrebbe avuto una rezione diversa.



sei il re delle filastrocche:lol::lol::lol: oramai te la canti e te la soni in solitaria a parte qualche coretto gukkyano:D:D:D:D:D:D:D tu venderai a 1,5 e dopo che avrai venduto la vedrai partire sotto il naso;);) è tipico di quelli come te:-o:-o:-o:-o:-o:-o
 

doctor NO

NO nel DNA
invia il curriculum alla nicox



vedrai che MG ti perdonerà e ti assumerà come sandwich man per il lancio del naproxcinod in USA

223580238_c37d2e4942_o.jpg




ti vedrei bene con GUKKY per espiare i vostri peccati:lol::lol:
 

Zohar

Forumer storico
vedrai che MG ti perdonerà e ti assumerà come sandwich man per il lancio del naproxcinod in USA

223580238_c37d2e4942_o.jpg




ti vedrei bene con GUKKY per espiare i vostri peccati:lol::lol:

Pensa un pò che fino ad oggi i peccati dovrebbe essere lui ad espiarli ... ma per quello che dovrebbe pagare, questo è nulla ... pensa la fila di azionisti imbufaliti contro Garufi.

Quanto al Naproxcinod negli USA ... è morto ... mettitelo in testa ... il brevetto scade nel 2014 ...
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
scusa ma tu dici di non deprimerci poi leggendo quello che scrivi mi semmbra impossibile non farlo.in pratica nicox non ha niente.solo dei soldi in cassa che non sa'spendere.e quindi che facciamo ce li giochiamo al superenalotto?ecco forse garufi magari sta pensando a questa di soluzione.mi sembri un po'troppo incantato caro pizzo.disincantiti.non dar retta alle sirene-


Forse è vero che sono un pò troppo incantato, ma sai come si dice: fin che c'è vita c'è speranza.
Poi ti dirò che ultimamente ho spostato il mio interesse su altri titoli e quindi Nicox non è più il mio pensiero fisso; ti segnalo la GENTIUM (società di Como ma quotata al Nasdaq) che ha appena presentato la domanda all' EMA e la stà per presentare alla FDA.
Anche se il prodotto non è ancora stato approvato, esso viene già utilizzato nel mondo (Italia esclusa) da oltre 240 centri ospedalieri. Insomma buone possibilità di approvazione; fatturato previsto 200 milioni di euro, royalty del 38 % da parte di Sigma Tau per le vendite in USA e margini di ricarico del 90% per le vendite dirette in Europa. La domanda di approvazione è stata corredata dalla richiesta di iter accelerato. Se vuoi dacci un occhio.
Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto