NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

doctor NO

NO nel DNA
tu non fai testo

Per me andava bene sul commerciale forse, ma non a capo della Società ... ed ancora ... se i dati scientifici erano inoppugnabili, non vedo perchè FDA + EMEA lo hanno rimandato a fare delle pugnette ... :lol:

Personalmente arrivati a questo punto penso che tentare un cambio di vertice sarebbe la miglior cosa ... visto che di tempo, soldi e fiducia ne ha avuti molti ... e li ha spesi molto male ... anzi .. peggio di così non poteva essere ...

Se poi lui non era o non è uno scienziato allora nell'interesse anche suo poteva scegliere qualcuno di più competente in questo ambito per fare le pulci ai dossier ed ai risultati delle prove ...

Insomma al solito ... Garufi a mio avviso nella Società non è al posto giusto ... e dai fatti lo ha dimostrato.




lui la società l'ha creata dal nulla!!!!!!!!!!!!!!!! tu a parte l'odio che semini nei suoi confronti cosa hai creato:help::help::help::help::help::help:
 

doctor NO

NO nel DNA
che genio filosofo

Interessante accostamento quello del timoniere; cosa pensi avrebbero scelto i passeggeri del titanic se avessero potuto cambiare il comandante prima dell'impatto? E se tu fossi stato li', avresti continuato a sostenere che è meglio lasciare il Comandante Smith al timone perchè è quello che conosce meglio la nave?

Il tuo accostamento è giusto: una azienda è come una nave, e se il timoniere ha scelto la rotta sbagliata e purtuttavia persevera, a mio parere è giusto che i passeggeri si facciano sentire, dato che la vita è la loro (come i soldi sono i nostri).

E' interessante rilevare la veemenza con la quale alcuni azionisti di nicox continuano a dar cieca fiducia ad un manager che non ha combinato niente altro che disastri; simile a quella con la quale la BCE si ostina a non riconoscere l'inevitabilità del default della Grecia.

In entrambe le situazioni si ha una situazione, opinione comune totalitaria, totalmente deficitaria.


la differenza sta nel fatto che il titanicox non è ancora affondato, che il timoniere cerca di portar la nave fuori dalla tempesta, ma è circondato da una ciurma di mozzi in rivolta che bisognerebbe cacciare giù poichè fanno da zavorra:lol::lol::lol::lol: capito il concetto;););)
 

Zohar

Forumer storico
lui la società l'ha creata dal nulla!!!!!!!!!!!!!!!! tu a parte l'odio che semini nei suoi confronti cosa hai creato:help::help::help::help::help::help:

Vedi io come azionista valuto e giudico con obbiettività, tu come spalluccia di Garufi stai diventando patetico con affermazioni che non si attengono ai fatti.

Una persona può creare qualcosa e poi rendersi conto che le cose non vanno, allora da un certo punto in poi continuare tutto sulla fuffa ... a scapito di tutti.

Al momento sembrerebbe essere questo ... io mi baso sui fatti e sui risultati prodotti, ossia al momento zero ...

Te lo ripeto ancora, cerca di essere onesto circa le prospettive di Nicox, e separa la tua opinione di cieco pompatore, dai fatti che sono reali ed inconfutabili.

Garufi in 14 anni ha fallito su tutto il fronte e se le cose erano cambiate era lui come PDG che lo doveva sapere ... è pagato per questo ... uno come lui in una qualsiasi azienda sarebbe cacciato a pedate, ha pure ammesso l'errore, l'anno scorso.

Dai ... son curioso di sentire qualche altra balla spaziale puntualmente smentita dai fatti ... :lol:

PS = Garufi ha creato Nicox e continuato grazie ai soldi degli azionisti ... e con quelli, in assenza di risultati, sembrerebbe ormai aver parassitizzato la cassa.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Zalicus è una società biofarmaceutica che scopre e sviluppa nuovi trattamenti per i pazienti affetti da dolore e malattie immuno-infiammatorie. Mark HN Corrigan, MD, Presidente e CEO di Zalicus ha detto in una dichiarazione che la società prevede di avviare "una sperimentazione clinica di fase 2b di Synavive per l'artrite reumatoide nel secondo trimestre, e abbiamo identificato promettenti canali ionici porta a spostarsi in sviluppo clinico per dolore nella seconda metà dell'anno.

mica c'e' solo il naprox.anzi a quanto pare altri avanzano e meglio di nicox.ecco magari si potrebbero maritare cion questi.ormai i cox sono sul viale del tramonto,troppi danni collaterali e il naprox difatti era caraente sul lato degli effetti gastro.pero' non lo hanno mai voluto sottolineare.anzi hanno cercato di nasconderlo.
 

guly

Forumer storico
Forse è vero che sono un pò troppo incantato, ma sai come si dice: fin che c'è vita c'è speranza.
Poi ti dirò che ultimamente ho spostato il mio interesse su altri titoli e quindi Nicox non è più il mio pensiero fisso; ti segnalo la GENTIUM (società di Como ma quotata al Nasdaq) che ha appena presentato la domanda all' EMA e la stà per presentare alla FDA.
Anche se il prodotto non è ancora stato approvato, esso viene già utilizzato nel mondo (Italia esclusa) da oltre 240 centri ospedalieri. Insomma buone possibilità di approvazione; fatturato previsto 200 milioni di euro, royalty del 38 % da parte di Sigma Tau per le vendite in USA e margini di ricarico del 90% per le vendite dirette in Europa. La domanda di approvazione è stata corredata dalla richiesta di iter accelerato. Se vuoi dacci un occhio.
Ciao.

ti ringrazio per la segnalazione anche se gia' conoscevo il titolo.lo seguiro' ma ora sono impeganto come sai su molmed e altri due titoli al nasdaq molto interessanti e che stanno andando bene.se avro' della liquidita' ci faro un pensierino.ma per ora mi limito ad una osservazione esterna.ciao
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
E intanto è passata anche questa settimana senza avere alcuna notizia; certo che capisco bene quelli che vogliono silurare Garufi; dopo anni di attese siamo ancora qui ad attendere non si sa bene cosa. Come già scritto, personalmente aspetto ancora sino al 31.12.2011; se per quella data non saranno avvenuti fatti decisivi per la società, credo proprio che, anche se a malincuore, chiuderò la mia storia con Nicox.
 

Zohar

Forumer storico
E intanto è passata anche questa settimana senza avere alcuna notizia; certo che capisco bene quelli che vogliono silurare Garufi; dopo anni di attese siamo ancora qui ad attendere non si sa bene cosa. Come già scritto, personalmente aspetto ancora sino al 31.12.2011; se per quella data non saranno avvenuti fatti decisivi per la società, credo proprio che, anche se a malincuore, chiuderò la mia storia con Nicox.

Al momento sembra essersi trasformata in una zombie biotech ...
 

doctor NO

NO nel DNA
ma allora tu sei un

Al momento sembra essersi trasformata in una zombie biotech ...
images
zombie investor:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
images
perchè non vendi cosi' vivi più sereno??????????????
 

PIZZODIGINO

Pacifico
In effetti di soddisfazioni Nicox ne da ben poche, per non dire nemmeno una. In questo momento stiamo tutti aspettando il merger, che però sembra non arrivare mai, sperando poi che sia un merger vantaggioso e non troppo oneroso; purtroppo trovandoci con l'acqua alla gola rischiamo di fare pessimi affari. E' per questo che do ancora fiducia a Garufi: lui ha della Nicox una visione ancora grandiosa, quindi tratterà col partner partendo dalla sua visione dell'azienda e non svendendola malamente.
Certo allo stato attuale non si può chiedere troppo, ma nemmeno troppo poco.
 

Zohar

Forumer storico
In effetti di soddisfazioni Nicox ne da ben poche, per non dire nemmeno una. In questo momento stiamo tutti aspettando il merger, che però sembra non arrivare mai, sperando poi che sia un merger vantaggioso e non troppo oneroso; purtroppo trovandoci con l'acqua alla gola rischiamo di fare pessimi affari. E' per questo che do ancora fiducia a Garufi: lui ha della Nicox una visione ancora grandiosa, quindi tratterà col partner partendo dalla sua visione dell'azienda e non svendendola malamente.
Certo allo stato attuale non si può chiedere troppo, ma nemmeno troppo poco.

Per fare il merger, l'azienda Y deve essere convinta che l'oerazione porti anche vantaggi a lei ... e non solo a Nicox.

In questo momento senza la tecnologia convalidata da nemmeno un farmaco in commercio ed una doppia non approvazione del Naproxcinod ... è evidente che probabilmente le offerte hot line ( :rolleyes: :eek: :lol: :titanic: ) che arrivano a Nicox, non saranno particolarmente favorevoli per Nicox stessa.

La cassa si consuma ed i crediti d'imposta sono appetibili ... sempre che ci sia una tecnologia che durante l'annuncio di una fusione, sia gradito al mercato ... diversamente la proposta di fusione tenderà ad avvicinarsi al valore di cassa più qualche spicciolo per i brevetti potenziali ma che mai hanno approdato in qualcosa di approvato e commercializzato ( crediti d'imposta compresi) ...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto