NicOx.... in attesa di..... (6 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Eppure Garufi è una persona onesta e come tale va rispettata; è stato illuso anche lui, come noi, sulle potenzialità del naproxcinod; ribadisco che lui non è uno scienziato ma un uomo marketing, quindi lo vedo meglio oggi in qualità di cercatore di partner che ieri in qualità di ricercatore scientifico.
Non sempre cambiare allenatore porta dei benefici alle squadre. Io sarò anche un illuso ma in Nicox ci credo ancora, anche se con obbiettivi notevolmente ridimensionati (10 volte meno di prima). Il primo test significativo sarà quello di Bausch + Lomb: se passeranno in fase III allora vorrà dire che la tecnologia dell'ossido nitrico non è ancora morta. In caso contrario lascio a voi la risposta.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Eppure Garufi è una persona onesta e come tale va rispettata; è stato illuso anche lui, come noi, sulle potenzialità del naproxcinod; ribadisco che lui non è uno scienziato ma un uomo marketing, quindi lo vedo meglio oggi in qualità di cercatore di partner che ieri in qualità di ricercatore scientifico.
Non sempre cambiare allenatore porta dei benefici alle squadre. Io sarò anche un illuso ma in Nicox ci credo ancora, anche se con obbiettivi notevolmente ridimensionati (10 volte meno di prima). Il primo test significativo sarà quello di Bausch + Lomb: se passeranno in fase III allora vorrà dire che la tecnologia dell'ossido nitrico non è ancora morta. In caso contrario lascio a voi la risposta.
:clap: grande pizzo!

sperem........ormai solo lui può riscattarsi............ ;-) non ha altre chance! :titanic:

w&s
:fiu:
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
Eppure Garufi è una persona onesta e come tale va rispettata; è stato illuso anche lui, come noi, sulle potenzialità del naproxcinod; ribadisco che lui non è uno scienziato ma un uomo marketing, quindi lo vedo meglio oggi in qualità di cercatore di partner che ieri in qualità di ricercatore scientifico.
Non sempre cambiare allenatore porta dei benefici alle squadre. Io sarò anche un illuso ma in Nicox ci credo ancora, anche se con obbiettivi notevolmente ridimensionati (10 volte meno di prima). Il primo test significativo sarà quello di Bausch + Lomb: se passeranno in fase III allora vorrà dire che la tecnologia dell'ossido nitrico non è ancora morta. In caso contrario lascio a voi la risposta.

Per me andava bene sul commerciale forse, ma non a capo della Società ... ed ancora ... se i dati scientifici erano inoppugnabili, non vedo perchè FDA + EMEA lo hanno rimandato a fare delle pugnette ... :lol:

Personalmente arrivati a questo punto penso che tentare un cambio di vertice sarebbe la miglior cosa ... visto che di tempo, soldi e fiducia ne ha avuti molti ... e li ha spesi molto male ... anzi .. peggio di così non poteva essere ...

Se poi lui non era o non è uno scienziato allora nell'interesse anche suo poteva scegliere qualcuno di più competente in questo ambito per fare le pulci ai dossier ed ai risultati delle prove ...

Insomma al solito ... Garufi a mio avviso nella Società non è al posto giusto ... e dai fatti lo ha dimostrato.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
:clap: grande pizzo!

sperem........ormai solo lui può riscattarsi............ ;-) non ha altre chance! :titanic:

w&s
:fiu:


Infatti il suo futuro (e in parte anche il nostro) è nelle sue mani. Non mi sembra il momento migliore per cambiare timoniere: chi meglio di lui conosce l'azienda ? Chi meglio di lui ha a cuore l'azienda ?
 

Zohar

Forumer storico
Infatti il suo futuro (e in parte anche il nostro) è nelle sue mani. Non mi sembra il momento migliore per cambiare timoniere: chi meglio di lui conosce l'azienda ? Chi meglio di lui ha a cuore l'azienda ?

Esiste una grossa differenza tra il volere fare del meglio ed essere capaci a farlo ...

Essere il co-fondatore della società ed essere il migliore a dirigerla non è automatico caro Pizzo ...

E i risultati parlano chiarissimo.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Esiste una grossa differenza tra il volere fare del meglio ed essere capaci a farlo ...

Essere il co-fondatore della società ed essere il migliore a dirigerla non è automatico caro Pizzo ...

E i risultati parlano chiarissimo.


Rispetto la tua idea (del resto ad oggi con tutto quello che è successo è impossibile darti torto). Ma cosa vuoi, io mi sono affezionato a Garufi e senza di lui per me la Nicox non sarebbe più la stessa. Forse sbaglio, ma è da 13 anni che ho puntato su Garufi e qualche mese in più glielo voglio dare ancora; fine 2011 data ultima in cui finirà la mia fiducia.
 

relavo

Forumer storico
Infatti il suo futuro (e in parte anche il nostro) è nelle sue mani. Non mi sembra il momento migliore per cambiare timoniere: chi meglio di lui conosce l'azienda ? Chi meglio di lui ha a cuore l'azienda ?

Interessante accostamento quello del timoniere; cosa pensi avrebbero scelto i passeggeri del titanic se avessero potuto cambiare il comandante prima dell'impatto? E se tu fossi stato li', avresti continuato a sostenere che è meglio lasciare il Comandante Smith al timone perchè è quello che conosce meglio la nave?

Il tuo accostamento è giusto: una azienda è come una nave, e se il timoniere ha scelto la rotta sbagliata e purtuttavia persevera, a mio parere è giusto che i passeggeri si facciano sentire, dato che la vita è la loro (come i soldi sono i nostri).

E' interessante rilevare la veemenza con la quale alcuni azionisti di nicox continuano a dar cieca fiducia ad un manager che non ha combinato niente altro che disastri; simile a quella con la quale la BCE si ostina a non riconoscere l'inevitabilità del default della Grecia.

In entrambe le situazioni si ha una situazione, opinione comune totalitaria, totalmente deficitaria.
 

Users who are viewing this thread

Alto