doctor NO
NO nel DNA
allora



il 95% degli americani è iperteso causa alimentazione da brivido. Infarti e pressione arteriosa sono all'ordine del giorno. Se non trovano farmaci più efficaci come fermano la strage quotidiana!!!!!!!!!!!! Se curi tutti ma li curi male a che serve


Stop alla ricerca. Estinzione delle biotech. Cure a base di farmaci esistenti senza innovazione e spese da parte delle big Pharma per acquisizioni di mercanti di generici e poi via con milioni di $ ad esaltare cure miracolose tramite la pubblicitàLo abbiamo detto più volte....è la nuova strada percorsa in Usa.....risparmiare sulla sanità per poterla garantire a tutti o quasi, cosa sconosciuta in quel paese. Per far ciò i farmaci devono costare molto poco, quindi devono essere generici, quindi devono essere stoppati quelli nuovi che costerebbero molto di più.............MG dixit: tempo un paio di anni e in USA l'80% dei farmaci venduti sarà generico !!!
Ti è chiaro ora il tutto ??..Nessun kaimano, nessuna trama mafiosa ( casomai politica), solo una strategia per arrivare a fare in modo che le promesse vengano mantenute: sanità a poco prezzo a tutti gli americani !!






