NicOx.... in attesa di..... (7 lettori)

Zohar

Forumer storico
il fatto che rimani investito su qualcosa che non credi dimostra già chi sei:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: sguazza ed annaspa pure nel tuo investimento ma non spargere notizie tendenziose e false come fai da mesi per poter avere ragione. Se non vuoi dare il tempo che serve per far rinascere la società smamma altrove. Qui si posta costruttivo come magolibero, per i piagnistei trovati un muro dove versare le tue lacrime;);););)

Nessuna notizia falsa e tendenziosa come invece fai tu ...

Non c'è nessuna rinascita al momento è solo fuffa e zero risultati.
 

doctor NO

NO nel DNA
wait & see

Nessuna notizia falsa e tendenziosa come invece fai tu ...

Non c'è nessuna rinascita al momento è solo fuffa e zero risultati.


la tua arroganza ed inesperienza sono la tua zavorra:lol::lol::lol: sulla bilancia del traguardo finale vedremo chi avrà avuto ragione;););) comunque vada la fuffa sarà sempre dalla tua parte:lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
Ciao Vic !!!!!!!!! Se passi da queste parti ci facciamo una pizzata con Zohar. Porta giù anche ficasim con il vinello buono.
 

Zohar

Forumer storico
la tua arroganza ed inesperienza sono la tua zavorra:lol::lol::lol: sulla bilancia del traguardo finale vedremo chi avrà avuto ragione;););) comunque vada la fuffa sarà sempre dalla tua parte:lol::lol::lol:

L'unica arroganza è la tua dopo aver sparato target assurdi e di fronte ai fatti, insultato chi ha ragione.

Certo, vedremo chi avrà avuto ragione al traguardo, io, quel giorno, spero di aver avuto torto ...
 

relavo

Forumer storico
Tu sei ospite non gradito al mio tavolo ... fuori dalle @@ ... non mi scocciare e stai alla larga.

complimenti, se continuate cosi' a quando vi leggeremo sui giornali?

Non capisco perchè non vi ignorate, visto che non riuscite ad avere una comunicazione decente. Sembrerebbe che la cosa, alla fine dei conti, vi piaccia..
 

Zohar

Forumer storico
complimenti, se continuate cosi' a quando vi leggeremo sui giornali?

Non capisco perchè non vi ignorate, visto che non riuscite ad avere una comunicazione decente. Sembrerebbe che la cosa, alla fine dei conti, vi piaccia..


Perchè le provocazioni e le offese continuano ... ma tu non eri un mio clone ??? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto