NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

magolibero

..se la sà gira..
cose da Tmen (..a proposito..dove sei ?..)

così qualcuno disserta..

NICOX.png


Un support est en train de se former sur les 1.64 mais les 2.18 sont une véritable chappe de plomb
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
buonazera....... :d: come zi zà , l'unica coza che può rimetterci CONCRETAMENTE in carreggiata zono le good newz :cool: ze non arrivano quelle , a parte le zolite fiammate... : nun zè và da nezzuna parte! :nnoo: :nnoo:

azpettiamo........ zzzzzzzzzhhhhhhhhhhzzzzzzzhhhhhhhh :zzz: :zzz: :zzz:

:piazzista: :eeh:

: e quindi per rispondere a maghetto......... ziamo sempre e solo in downtrend........ :wall: :wall: ammenoooooooochèèèèè...tra qualche mese anno secolo millennio......non arrivino quelle sopra INVOCATE! :tie: :corna: :ciao:
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
La balla colossale è la tua sola presenza!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non lo hai ancora capito che non ti vuole più nessuno con le tue litanie da perenne stressato:lol::lol::lol::lol: tu subisci solo la tua incompetenza e niente più:D:D:D:D io pompo ciò che credo e sempre lo farò in quanto azionista;);) chi non ci crede che smammi su altri titoli. Ogni tua litania verrà colpita sul nascere poichè se non ci credi hai solo una soluzione:help::help::help::help::help::help: se vuoi il mio silenzio mettiti nell'angolino e statte buono:cool::cool::cool: se vuoi fare di più vendi e cerca altrove titoli che fanno per te vedrai che dall'alto delle tue competenze da super guru non avrai difficoltà a rifarti ((((((( O a perdere tutto))))))))))))) Se ti andasse male rimane sempre l'offerta di ficasim:D:D

Gli ordini li vai dare a qualcun'altro ... BUFFONE ...

Non voglio il tuo silenzio, ma vorrei si parlasse solo del titolo lasciando ad ognuno la propria opinione su di esso, ma sulla base dei fatti concreti accaduti e della realtà dei comportamenti della Società ... e che lì si fermasse tutto .. mi sembra molto semplice in fondo.

Ma tu devi sempre sbordare con affermazioni personali deliranti o provocatorie, con strenua difesa di un pallonaro incompetente, che ha ridotto la Società al lumicino e di cui lui stesso ha ammesso gli errori ... e che per un automatismo perverso è stato rieletto, ma di certo non per meriti apportati a favore della Società e sopratutto a favore degli azionisti che lo hanno appoggiato quando andava ad elemosinare i consensi.

Mi ricordo i numerosi insulti provocati a suo tempo solo per aver espresso perplessità a me, guly, Viralic ed altri ... ma dove sono i tuoi 100€ di target raggiunti per fare tanto il saputello?

Dove sono i tuoi fondati motivi e ragioni, per offendere, chi, fatti alla mano, ha avuto ragione fino ad oggi e continua ad averla ?

Nessuno ti impedisce di avere una diversa idea dagli altri, ma FERMATI AD ESPRIMERE LA TUA IDEA SUL TITOLO COME FANNO TUTTI FORUMERS, SENZA SCONFINARE IN MISTIFICAZIONI E DELIRANTI OPINIONI SU FATTI ED AVVENIMENTI PERSONALI CHE NON COINCIDONO CON LA VERITA'.

Attribuisci agli altri titoli dispregiativi : Genio, CEPU, clone ecc. ma tu chi sei per dire questo ? Che fondatezza puoi portare per dimostrare il contrario tuo che viene contestato con dei fatti concreti ?

Credici in Garufi ... OK, ma fermati lì e lascia ad ognuno esprimere ciò che ritiene più opportuno senza provocazioni continue e considerazioni personali poco veritiere sui forumers.
 
Ultima modifica:

magolibero

..se la sà gira..
nuova ( anche nitro-..) aspririna

c'é sempre qualcuno che ci sta lavorando ( anche non solo nitro-.. )

New Nitric Oxide or Hydrogen Sulfide Releasing Asp... [J Med Chem. 2011] - PubMed result

J Med Chem. 2011 Jun 21. [Epub ahead of print]

New Nitric Oxide or Hydrogen Sulfide Releasing Aspirins.

Lazzarato L, Chegaev K, Marini E, Rolando B, Borretto E, Guglielmo S, Joseph S, Di Stilo A, Fruttero R, Gasco A.

Abstract

A new series of (((R-oxy)carbonyl)oxy)methyl esters of Aspirin (ASA), bearing nitric oxide (NO) or hydrogen sulfide (H2S) releasing groups, was synthesized and the compounds evaluated as new ASA co-drugs. All the products were quite stable in buffered solution at pH 1 and 7.4. Conversely, they were all rapidly metabolized, producing ASA and the NO/H2S releasing moiety used for their preparation. Consequent on ASA release, the compounds were capable of inhibiting collagen-induced platelet aggregation of human platelet-rich plasma (PRP). The simple NO/H2S donor substructures were able to relax contracted rat aorta strips, with a NO- and H2S-dependent mechanism, respectively, but they either did not trigger antiaggregatory activity or displayed antiplatelet potency markedly below that of the related co-drug. The new products might provide a safer and improved alternative to the use of ASA principally in its anti-inflammatory and antithrombotic applications.


riporto alla vs attenzione mio post di stamane, per evidenziarvi come lo studio sia focalizzato sui migliorie che avrebbe l'aspirina se associata ad un mediatore gassoso primario ..ovvero non tanto specificatamente all'ossido nitrico (NO) , ma anche alla idrogeno solforato (H2S) (..nel caso passasse coxy da 'ste parti mi corriggerà..)

parrebbe pertanto che quanto a suo tempo azzardai con post che qui di seguito mi quoto , non é per niente peregrina come ipotesi "tecnicamente" fattibile..

ovvero volendo fare degli esercizi di fanta-finanza , una volta "messi in sicurezza" o comunque conosciuto il destino delle eventuali milestone di accordi in essere..
..hai visto mai che sia la tecnologia solo-NicOx ..sia la tecnologia Merck-NicOx e le relative molecole ..possano essere "riversate/applicate" all'utilizzo dell' H2S invece che del NO

ovvero legandosi ad Antibe Therapeutics ( e stavolta magari con gli "agganci" del caso..)..si potrebbe aprire un "mondo nuovo"

  • il cui CEO e fondatore John Wallace dice di esser stato fra i fondatori di NicOx
  • sempre il Wallace é colui che ha supervisionato/coordinato i trails di fase III del naprox
  • ..azienda canadese ..paese con cui c'era (..c'é ancora?..) una liason "particolare"

hai visto mai..


mediatore gassoso primario

l'ossido nitrico (NO) é uno di questi e la tecnologia NicOx lo associa a molecole "note" con l'intento di crearne ulteriori "nuove" che delle "originarie" ne esaltino le qualità e ne riducano gli effetti collaterali

sembrerebbe che quanto brevettato in autonomia da NicOx ai suoi albori, sia stato migliorato/superato da Merck nel corso degli sviluppi delle molecole in partnership
l'esito é stato un accordo che per sommi capi si può riassumere :
  • verrà utilizzata la "nuova tecnologia"
  • Merck e NicOx saranno autonome nello sviluppo di molecole (.non in contrasto fra di loro..)
  • l'una riserverà royalties all'altra a seconda dl grado di avanzamento/commercializzazione della propria molecola

la premessa di questa esposizione era che trattasi di discorsi riferiti all'ossido nitrico (NO)

ma quanto potrebbe essere applicabile, quand'anche si dovesse considerare il tutto riferito ad un altro mediatore gassoso ?

idrogeno solforato (H2S)

ovvero la "nuova tecnologia" é esclusiva riferita al NO ..o le maglie dell'accordo permettono che possa essere applicata associando H2S a "vecchie" molecole ?

se fosse percorribile la seconda ipotesi, putacaso c'é già una società che si é focalizzata su H2S
..
..

Antibe Therapeutics
..
..

..hai visto mai che spunta il còlp-gòbb..
 

viralic

Forumer storico
riporto alla vs attenzione mio post di stamane, per evidenziarvi come lo studio sia focalizzato sui migliorie che avrebbe l'aspirina se associata ad un mediatore gassoso primario ..ovvero non tanto specificatamente all'ossido nitrico (NO) , ma anche alla idrogeno solforato (H2S) (..nel caso passasse coxy da 'ste parti mi corriggerà..)

parrebbe pertanto che quanto a suo tempo azzardai con post che qui di seguito mi quoto , non é per niente peregrina come ipotesi "tecnicamente" fattibile..

ovvero volendo fare degli esercizi di fanta-finanza , una volta "messi in sicurezza" o comunque conosciuto il destino delle eventuali milestone di accordi in essere..
..hai visto mai che sia la tecnologia solo-NicOx ..sia la tecnologia Merck-NicOx e le relative molecole ..possano essere "riversate/applicate" all'utilizzo dell' H2S invece che del NO

ovvero legandosi ad Antibe Therapeutics ( e stavolta magari con gli "agganci" del caso..)..si potrebbe aprire un "mondo nuovo"

  • il cui CEO e fondatore John Wallace dice di esser stato fra i fondatori di NicOx
  • sempre il Wallace é colui che ha supervisionato/coordinato i trails di fase III del naprox
  • ..azienda canadese ..paese con cui c'era (..c'é ancora?..) una liason "particolare"
hai visto mai..

Post molto.....molto .....molto interessante !!!:up::up::up::up::up::up:
 

doctor NO

NO nel DNA
non meriti replica

Gli ordini li vai dare a qualcun'altro ... BUFFONE ...

Non voglio il tuo silenzio, ma vorrei si parlasse solo del titolo lasciando ad ognuno la propria opinione su di esso, ma sulla base dei fatti concreti accaduti e della realtà dei comportamenti della Società ... e che lì si fermasse tutto .. mi sembra molto semplice in fondo.

Ma tu devi sempre sbordare con affermazioni personali deliranti o provocatorie, con strenua difesa di un pallonaro incompetente, che ha ridotto la Società al lumicino e di cui lui stesso ha ammesso gli errori ... e che per un automatismo perverso è stato rieletto, ma di certo non per meriti apportati a favore della Società e sopratutto a favore degli azionisti che lo hanno appoggiato quando andava ad elemosinare i consensi.

Mi ricordo i numerosi insulti provocati a suo tempo solo per aver espresso perplessità a me, guly, Viralic ed altri ... ma dove sono i tuoi 100€ di target raggiunti per fare tanto il saputello?

Dove sono i tuoi fondati motivi e ragioni, per offendere, chi, fatti alla mano, ha avuto ragione fino ad oggi e continua ad averla ?

Nessuno ti impedisce di avere una diversa idea dagli altri, ma FERMATI AD ESPRIMERE LA TUA IDEA SUL TITOLO COME FANNO TUTTI FORUMERS, SENZA SCONFINARE IN MISTIFICAZIONI E DELIRANTI OPINIONI SU FATTI ED AVVENIMENTI PERSONALI CHE NON COINCIDONO CON LA VERITA'.

Attribuisci agli altri titoli dispregiativi : Genio, CEPU, clone ecc. ma tu chi sei per dire questo ? Che fondatezza puoi portare per dimostrare il contrario tuo che viene contestato con dei fatti concreti ?

Credici in Garufi ... OK, ma fermati lì e lascia ad ognuno esprimere ciò che ritiene più opportuno senza provocazioni continue e considerazioni personali poco veritiere sui forumers.



il fatto che rimani investito su qualcosa che non credi dimostra già chi sei:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: sguazza ed annaspa pure nel tuo investimento ma non spargere notizie tendenziose e false come fai da mesi per poter avere ragione. Se non vuoi dare il tempo che serve per far rinascere la società smamma altrove. Qui si posta costruttivo come magolibero, per i piagnistei trovati un muro dove versare le tue lacrime;);););)
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Buongiorno a tutti... :d: mago sempre il num 1 nella fanta visione farmaceutica!
Chissà .. Alla fine qualcosa uscirà!
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Ufficimente abbiamo due short... Ancora apèrti... Ma quanti da parte di hf?
Mi sembra strano che due mani riescano a fare i loro porcelli comodi in questo modo spudorato....
 

Users who are viewing this thread

Alto