NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

relavo

Forumer storico
Perchè le provocazioni e le offese continuano ... ma tu non eri un mio clone ??? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Infatti sono te, anzi, per essere precisi tu sei me, dato che la mia personalità è prevalente. So che, come previsto dal decalogo del perfetto schizofrenico, non dovrei prendere iniziative del genere, ma per favore smettila di clonarti ogni 5 minuti, comincia ad essere affollato il mio corpo: ieri sono uscito dal cesso completamente bruciato perchè, mentre con la sinistra io me lo sgrullavo e tu con la destra tenevi la sigaretta, natzech (o come cavolo si chiama) ha avuto la brillante idea di voltarsi con la testa, io non ho visto piu' dove pisciavo quindi muovendo il busto per tornare con la testa nella direzione giusta ho mosso la tua mano con la sigaretta che è finita nel bicchiere di wisky che non so' piu' chi ***** aveva lasciato sul bordo dela lavabo, il whisky gisutamente ha preso fuoco mentre mi si riversava sul pisello e quindi ci siamo ritrovati tutti e tre con le palle a mollo in cucina.
 

Zohar

Forumer storico
oggi calma piatta sul mercato Nicox... e dal forum Amcox ancora nessuna risposta

Sono tutti delusi ... il Presidente di Amcox dopo la disfatta ha mollato, ciò non toglie che ci sono medici e dirigenti ( o ex ) di Pharma.

Il fatto è che per Nicox non c'è nessuna novità, calma piatta, zero totale ... al momento.

In assemblea c'è stato il solito bla-bla ... rimandi, vedremo ... stiamo lavorando ... le solite caxxate senza alcun risultato concreto.
 

doctor NO

NO nel DNA
scusa ma tu eri in AG

Sono tutti delusi ... il Presidente di Amcox dopo la disfatta ha mollato, ciò non toglie che ci sono medici e dirigenti ( o ex ) di Pharma.

Il fatto è che per Nicox non c'è nessuna novità, calma piatta, zero totale ... al momento.

In assemblea c'è stato il solito bla-bla ... rimandi, vedremo ... stiamo lavorando ... le solite caxxate senza alcun risultato concreto.


a me risulta di no e quindi ciò che dici sono solo tue illazioni:D:D:D il tuo è solito bla bla. Poi hai detto bene stiamo lavorando e quindi non disturbare coloro che lavorano per te:lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
axxo che bello

Infatti sono te, anzi, per essere precisi tu sei me, dato che la mia personalità è prevalente. So che, come previsto dal decalogo del perfetto schizofrenico, non dovrei prendere iniziative del genere, ma per favore smettila di clonarti ogni 5 minuti, comincia ad essere affollato il mio corpo: ieri sono uscito dal cesso completamente bruciato perchè, mentre con la sinistra io me lo sgrullavo e tu con la destra tenevi la sigaretta, natzech (o come cavolo si chiama) ha avuto la brillante idea di voltarsi con la testa, io non ho visto piu' dove pisciavo quindi muovendo il busto per tornare con la testa nella direzione giusta ho mosso la tua mano con la sigaretta che è finita nel bicchiere di wisky che non so' piu' chi ***** aveva lasciato sul bordo dela lavabo, il whisky gisutamente ha preso fuoco mentre mi si riversava sul pisello e quindi ci siamo ritrovati tutti e tre con le palle a mollo in cucina.


un racconto di vita quotidiana

"""""""""""bello questo passaggio in cui ti consideri meglio di lui"""""""""""
per essere precisi tu sei me, dato che la mia personalità è prevalente.

uno scontro tra modesti è in arrivo sul forum:lol::lol::lol:
 

Zohar

Forumer storico
Infatti sono te, anzi, per essere precisi tu sei me, dato che la mia personalità è prevalente. So che, come previsto dal decalogo del perfetto schizofrenico, non dovrei prendere iniziative del genere, ma per favore smettila di clonarti ogni 5 minuti, comincia ad essere affollato il mio corpo: ieri sono uscito dal cesso completamente bruciato perchè, mentre con la sinistra io me lo sgrullavo e tu con la destra tenevi la sigaretta, natzech (o come cavolo si chiama) ha avuto la brillante idea di voltarsi con la testa, io non ho visto piu' dove pisciavo quindi muovendo il busto per tornare con la testa nella direzione giusta ho mosso la tua mano con la sigaretta che è finita nel bicchiere di wisky che non so' piu' chi ***** aveva lasciato sul bordo dela lavabo, il whisky gisutamente ha preso fuoco mentre mi si riversava sul pisello e quindi ci siamo ritrovati tutti e tre con le palle a mollo in cucina.


:lol::lol::lol::lol::lol:
 

guly

Forumer storico
solita partenza per far abboccare i polli.e qualcuno ieri si aspeattva qualche news?certo credete ancora alla befana.eppure dovreste essere vaccinati su nicox.
 

Cityhunter

Nuovo forumer
A tal proposito ho da consigliare un buon libro di Daniel Keyes - Una stanza piena di gente - fatto vero di un americano, un tale con 24 personalità diverse dentro il proprio corpo, non condannato per infermità mentale. Ci sono tutti insieme: l'inglese razionale, lo slavo violento, l'artista pittore, lo spaventato, il bimbo sordo, la lesbica, il delinquente, la puttana, l'ebreo errante, il guardiano del dolore, il commediante, lo snob, il punitore di gay.... etc... pensavi di essere una star? qui ce ne sono 24 tutte in uno...
:)
Infatti sono te, anzi, per essere precisi tu sei me, dato che la mia personalità è prevalente. So che, come previsto dal decalogo del perfetto schizofrenico, non dovrei prendere iniziative del genere, ma per favore smettila di clonarti ogni 5 minuti, comincia ad essere affollato il mio corpo: ieri sono uscito dal cesso completamente bruciato perchè, mentre con la sinistra io me lo sgrullavo e tu con la destra tenevi la sigaretta, natzech (o come cavolo si chiama) ha avuto la brillante idea di voltarsi con la testa, io non ho visto piu' dove pisciavo quindi muovendo il busto per tornare con la testa nella direzione giusta ho mosso la tua mano con la sigaretta che è finita nel bicchiere di wisky che non so' piu' chi ***** aveva lasciato sul bordo dela lavabo, il whisky gisutamente ha preso fuoco mentre mi si riversava sul pisello e quindi ci siamo ritrovati tutti e tre con le palle a mollo in cucina.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto