NicOx.... in attesa di..... (8 lettori)

relavo

Forumer storico
A tal proposito ho da consigliare un buon libro di Daniel Keyes - Una stanza piena di gente - fatto vero di un americano, un tale con 24 personalità diverse dentro il proprio corpo, non condannato per infermità mentale. Ci sono tutti insieme: l'inglese razionale, lo slavo violento, l'artista pittore, lo spaventato, il bimbo sordo, la lesbica, il delinquente, la puttana, l'ebreo errante, il guardiano del dolore, il commediante, lo snob, il punitore di gay.... etc... pensavi di essere una star? qui ce ne sono 24 tutte in uno...
:)

ok, giu' la maschera....in realtà su questo forum non c'è che una persona: io. quello che in effetti sto' leggendomi è una autoanalisi e questo forum in realtà non esiste che su una directory del mio pc. Per quale altro motivo proponevo sempre di andare a farmi una pizza con gli altri 25 me stessi ma poi non lo facevo mai?

Devo dire che mi sto' simpatico a tutti i miei mestessi, a parte uno che non capisco da dove ***** sia uscito.... indovinate chi?
 

tradermen

Forumer storico
così qualcuno disserta..

NICOX.png


Un support est en train de se former sur les 1.64 mais les 2.18 sont une véritable chappe de plomb


sempre presente..

doppio minimo...il rimbalzo ci stava....
 

relavo

Forumer storico
sempre presente..

doppio minimo...il rimbalzo ci stava....

Non voglio che questo post si legga come disfattista, ma cerchiamo di essere oggettivi: Una azienda produttiva, dinamica e protagonista del suo settore propone grafici che possono essere efficacemente studiati. Ho paura la tecnica aiuta poco quando un trend mostra cosi' chiaramente la storia di Nicox, e dove i volumi indicano chiaramente che fine ha fatto la confidenza del mercato. Per essere sinceri, a me sembra che la società è finita nel 2010 quando i volumi hanno toccato i 250 milioni. Oggi viviamo di speranza, lo sappiamo, anche se non ci piace che si dica. Uno dei primi insegnamenti per gli investitori è che non ci si deve mai innamorare delle azioni; qui' purtroppo siamo tutti innamorati.

1309517415cox.jpg
 

Zohar

Forumer storico
Non voglio che questo post si legga come disfattista, ma cerchiamo di essere oggettivi: Una azienda produttiva, dinamica e protagonista del suo settore propone grafici che possono essere efficacemente studiati. Ho paura la tecnica aiuta poco quando un trend mostra cosi' chiaramente la storia di Nicox, e dove i volumi indicano chiaramente che fine ha fatto la confidenza del mercato. Per essere sinceri, a me sembra che la società è finita nel 2010 quando i volumi hanno toccato i 250 milioni. Oggi viviamo di speranza, lo sappiamo, anche se non ci piace che si dica. Uno dei primi insegnamenti per gli investitori è che non ci si deve mai innamorare delle azioni; qui' purtroppo siamo tutti innamorati.

1309517415cox.jpg


Direi, che peggio di così, non poteva andare ... e di certo MG ci ha messo tutta la sua incompetenza ed incapacità.
 

relavo

Forumer storico
Direi, che peggio di così, non poteva andare ... e di certo MG ci ha messo tutta la sua incompetenza ed incapacità.

Caro mio clone,

come avevo anticipato nel mio post, non volevo essere interpretato come un disfattista, e lo confermo.

Inoltre, con tutta l'amicizia che ho verso me stesso, mi permetto di dirti che non credo che continuare a lanciarci freccette al cuore ci faccia star meglio.

E' anche vero che, qualunque siano le nostre opinioni sul management di COX, và detto che siamo tutti pronti ad applaudire tali personaggi se solo riuscissero con un miracolo a risollevare l'azienda.

Uno dei primi consigli che danno i medici ai malati cronici indeed è il seguente: non perdere mai la speranza e metterci tutta la volontà possibile per guarire.

Quindi direi di dire basta al pessimismo, negativismo, sconforto, disperazione; ne abbiamo letto in tutte le lingue, le salse e le cotture. Basta ora. Guardare indietro non serve; cerchiamo di guardare avanti e magari con un po' di ottimismo.

Personalmente io MG lo licenzierei in tronco immediatamente, ma dato che non stà a mè tale incombenza, me ne faccio una ragione e vivo lo stesso. Continuare cosi' porta all'ospedale...è masochismo....
 

doctor NO

NO nel DNA
axxo finalmente

:up:
Caro mio clone,

come avevo anticipato nel mio post, non volevo essere interpretato come un disfattista, e lo confermo.

Inoltre, con tutta l'amicizia che ho verso me stesso, mi permetto di dirti che non credo che continuare a lanciarci freccette al cuore ci faccia star meglio.

E' anche vero che, qualunque siano le nostre opinioni sul management di COX, và detto che siamo tutti pronti ad applaudire tali personaggi se solo riuscissero con un miracolo a risollevare l'azienda.

Uno dei primi consigli che danno i medici ai malati cronici indeed è il seguente: non perdere mai la speranza e metterci tutta la volontà possibile per guarire.

Quindi direi di dire basta al pessimismo, negativismo, sconforto, disperazione; ne abbiamo letto in tutte le lingue, le salse e le cotture. Basta ora. Guardare indietro non serve; cerchiamo di guardare avanti e magari con un po' di ottimismo.

Personalmente io MG lo licenzierei in tronco immediatamente, ma dato che non stà a mè tale incombenza, me ne faccio una ragione e vivo lo stesso. Continuare cosi' porta all'ospedale...è masochismo....
:up::up::up::up:


io lo dico da mesi in modo più colorito ma il concetto è lo stesso ma abbiamo qualcuno che non capisce ed ha preso il forum per una processione druida;););););) in merito consiglio a coloro che non seguiranno il tuo consiglio una festa proprio al loro caso
locandina-festa-druidi-baiardo_442245.jpg
 

doctor NO

NO nel DNA
comunque fattene una ragione

Caro mio clone,

come avevo anticipato nel mio post, non volevo essere interpretato come un disfattista, e lo confermo.

Inoltre, con tutta l'amicizia che ho verso me stesso, mi permetto di dirti che non credo che continuare a lanciarci freccette al cuore ci faccia star meglio.

E' anche vero che, qualunque siano le nostre opinioni sul management di COX, và detto che siamo tutti pronti ad applaudire tali personaggi se solo riuscissero con un miracolo a risollevare l'azienda.

Uno dei primi consigli che danno i medici ai malati cronici indeed è il seguente: non perdere mai la speranza e metterci tutta la volontà possibile per guarire.

Quindi direi di dire basta al pessimismo, negativismo, sconforto, disperazione; ne abbiamo letto in tutte le lingue, le salse e le cotture. Basta ora. Guardare indietro non serve; cerchiamo di guardare avanti e magari con un po' di ottimismo.

Personalmente io MG lo licenzierei in tronco immediatamente, ma dato che non stà a mè tale incombenza, me ne faccio una ragione e vivo lo stesso. Continuare cosi' porta all'ospedale...è masochismo....



vedrai che non smetterà;);););) se fai un inventario sul forum vedrai che ci sono centinaia di messaggi uguali e ripetitivi al limite della paranoia;);) se vuoi un tocco esotico vai su amcox e troverai il tutto in versione francese fatta da un perfetto clone:rolleyes::rolleyes::rolleyes: dai post trapsre un odio viscerale nei confronti del AD che a suo tempo lo mandò gentilmente a fare in KULO;) comunque fai tu.


PS vedrai che è inarrestabile e dopo qualche mese getterai la spugna e non ne potrai più di leggerlo:lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto