NicOx.... in attesa di..... (21 lettori)

guly

Forumer storico
che bravi pero'.ci riprovano ciclicamente con il solito giochino del rialzo con falsi volumi.debbo dire che sono ammirevoli.ma debbo dire che comunque trovano sempre qualche pollo che abbocca regolarmente.e quindi bravi continuate pure e chi ci cade ben gli sta'
 

tradermen

Forumer storico
(Tradingsat.com) - NicOx amplifie mercredi la progression du marché parisien en grimpant de 5% à 2,55 euros à mi-séance, sans raison particulière. Les volumes d'échanges sont significatifs : un peu plus de 1,1 million de titres ont d'ores et déjà changé de mains après 3h30 de cotation, soit 1,6% du capital de la société de biotechnologie.

Selon nos informations, la société publiera début novembre son chiffre d'affaires du troisième trimestre.

Le groupe a annoncé mi-septembre la conclusion d'un accord qui élargit l'objet de la licence mondiale initialement concédée par NicOx à Merck en 2006. Une décision faisant suite à la découverte d'une nouvelle méthode de libération d'oxyde nitrique (NO) dans le cadre du programme de recherche conjoint. Mais le programme clinique initial, qui évaluait plusieurs antihypertenseurs donneurs d'oxyde nitrique n'a abouti à aucun développement de molécule.
 

Cityhunter

Nuovo forumer
Selon nos informations, la société publiera début novembre son chiffre d'affaires du troisième trimestre.

Mi chiedo banalmente cosa potranno mai pubblicare...
magari gli acquisti fatti con il credito d'imposta.
Serve sempre un macchinone nuovo per ogni membro del CDA..
o le spese per n casse di champagne... Krug? Cristall? Bollinger?
per festeggiare la poltrona, come italiani in francia non c'è male...
:cin:
 

guly

Forumer storico
Selon nos informations, la société publiera début novembre son chiffre d'affaires du troisième trimestre.

Mi chiedo banalmente cosa potranno mai pubblicare...
magari gli acquisti fatti con il credito d'imposta.
Serve sempre un macchinone nuovo per ogni membro del CDA..
o le spese per n casse di champagne... Krug? Cristall? Bollinger?
per festeggiare la poltrona, come italiani in francia non c'è male...
:cin:

difatti.le cifre d'affari o vendite come dice il traduttore non ci sono visto che nicox non ha farmaci commercializzati,ma questi evidentemente non sapendo dare una motivazione ad un rialzo che e' chiaramente il solito rialzo speculativo senza uno straccio di motivazione la buttano li'non sapendo che dire.
 

Users who are viewing this thread

Alto