magolibero
..se la sà gira..
Solito paracadute ...![]()
Comunque grazie perchè mi era sfuggito.
2 anni sono circa 1 milione di € lordi.
Non c'è più da dare alcuna fiducia ... comunque sarebbe meglio 1 milione, piuttosto che che lasciare qualcuno per portare un'azienda al fallimento.
a dire il vero il post era più che altro per questo di passaggio
"..
Il Consiglio di Amministrazione 25 luglio 2008 ha autorizzato un accordo riservatezza accordo in data 29 settembre 2008, tra l'azienda e la società Relivia Srl, di ricerca italiani esviluppo nel contesto della discussioni per un accordo di collaborazione possibile con una consiste della vostra azienda
.."

ora, è indubbio che qualche errore è stato fatto vista la situazione
,,,, ma quelli sopra citati che sono una cozzaglia di incompetenti?? o superficialotti?
cosi' almeno non rischi di farti fregare più da nicox!!!!!!!!!!!Abbiamo capito il messaggio di voi gufetti, ma quello che mi lascia perplesso è il fatto che ne avete ancora in portafoglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Perchè????????????????????? Forse vi posso dare la risposta. In caso di forte rialzo direte """""""""""ma io in fondo ci credevo e non le avevo vendute""""""""""""" o meglio direte grende stratega il CEO guarda che tattica ha spiazzato tutti. Ma li arriverò io con tutti i vostri messaggi diffamatori quotati a farvi vedere che razza di personaggi siete, sempre pronti a salire sul carro dei vincitori ad osannare i condottieri salvo poi girargli le spalle al primo passo falso