NicOx.... in attesa di.....

Solito paracadute ... :-o

Comunque grazie perchè mi era sfuggito.

2 anni sono circa 1 milione di € lordi.

Non c'è più da dare alcuna fiducia ... comunque sarebbe meglio 1 milione, piuttosto che che lasciare qualcuno per portare un'azienda al fallimento.

a dire il vero il post era più che altro per questo di passaggio

"..
Il Consiglio di Amministrazione 25 luglio 2008 ha autorizzato un accordo riservatezza accordo in data 29 settembre 2008, tra l'azienda e la società Relivia Srl, di ricerca italiani esviluppo nel contesto della discussioni per un accordo di collaborazione possibile con una consiste della vostra azienda
.."

solo per ricordare che le scelte strategiche non vengono decise da MG in solitario...ma c'è un board apposito NicOx Board of Directors
e in più c'era anche il board scientifico con gente del calibro di Fitzgerald , dr White ecc....
più consulenti esterni... :titanic:

:mmmm: ora, è indubbio che qualche errore è stato fatto vista la situazione :wall: ,,,, ma quelli sopra citati che sono una cozzaglia di incompetenti?? o superficialotti? :mmmm:

tirammèinnanz :-o
:ciao:

certo c'e' un board e una colleggialita' ma il responsabile,come in tutte le aziende.alla fine e' il CEO.per quanto riguarda il resto del board non so' se siano stati superficiali o incompetenti,cosa che comunque non si puo' escludere perche' i nomi contano fino ad un certo punto,rimane che se non lo fossero allora e' possibile ipotizzare che magari abbiano un po' camuffato le cose,dopo magari essersi conto pure loro della scarsa validita' del naprox,per continuare il progetto in modo da non ammettere platealmente il suo fallimento.cosa che avrebbe fatto male chiaramente alle quotazioni ma anche ai loro lauti stipendi.credo che anche tu ti stia rendendo conto che da alcuni anni nel mondo economico e in special modo in borsa sono accadute cose ai limiti dell'inverosimile (tanto per citare i casi piu' eclatanti ENRON-PARMALAT-MADOFF etc.).QUINDI SCANDALI GRANDI E PICCOLI,CEO E CDA FALSI E FALSIFICATI,DATI TRUCCATI ETC ETC e questo in ogni dove.QUINDI PURE IN NICOX POTREBBERO AVER FATTO DEI GIOCHI AI LIMITI DELLA REGOLARITA'.

giusto

certo c'e' un board e una colleggialita' ma il responsabile,come in tutte le aziende.alla fine e' il CEO.per quanto riguarda il resto del board non so' se siano stati superficiali o incompetenti,cosa che comunque non si puo' escludere perche' i nomi contano fino ad un certo punto,rimane che se non lo fossero allora e' possibile ipotizzare che magari abbiano un po' camuffato le cose,dopo magari essersi conto pure loro della scarsa validita' del naprox,per continuare il progetto in modo da non ammettere platealmente il suo fallimento.cosa che avrebbe fatto male chiaramente alle quotazioni ma anche ai loro lauti stipendi.credo che anche tu ti stia rendendo conto che da alcuni anni nel mondo economico e in special modo in borsa sono accadute cose ai limiti dell'inverosimile (tanto per citare i casi piu' eclatanti ENRON-PARMALAT-MADOFF etc.).QUINDI SCANDALI GRANDI E PICCOLI,CEO E CDA FALSI E FALSIFICATI,DATI TRUCCATI ETC ETC e questo in ogni dove.QUINDI PURE IN NICOX POTREBBERO AVER FATTO DEI GIOCHI AI LIMITI DELLA REGOLARITA'.

PS ma quando scrivi lauti stipendi sei sotto dettatura o scopiazzi dal solito noto pieno di astio ed insodisfatto!!!!!!!!!!!!!

verissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora venditi quelle quattro azioni che hai e vatti a fare un piatto di fagioli con le cotiche ed un buon bicchiere di vino dei castelli romani!!!!!!!!!!!Poi con quello che ti rimane o vai al luna park o li metti sotto il materasso:help: cosi' almeno non rischi di farti fregare più da nicox!!!!!!!!!!!Abbiamo capito il messaggio di voi gufetti, ma quello che mi lascia perplesso è il fatto che ne avete ancora in portafoglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Perchè????????????????????? Forse vi posso dare la risposta. In caso di forte rialzo direte """""""""""ma io in fondo ci credevo e non le avevo vendute""""""""""""" o meglio direte grende stratega il CEO guarda che tattica ha spiazzato tutti. Ma li arriverò io con tutti i vostri messaggi diffamatori quotati a farvi vedere che razza di personaggi siete, sempre pronti a salire sul carro dei vincitori ad osannare i condottieri salvo poi girargli le spalle al primo passo falso

Ultima modifica:
verissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora venditi quelle quattro azioni che hai e vatti a fare un piatto di fagioli con le cotiche ed un buon bicchiere di vino dei castelli romani!!!!!!!!!!!Poi con qullo che ti rimane o vai al luna park o li metti sotto il materasso:help:

gia' quando non hai argomenti validi di replica rispondi sempre allo stesso modo.hai le risposte fotocopiate ormai.ma d'altronde lo capisco e' l'unica risposta possibile.e allora torno a ripetere che le ho vendute ma questo non comporta il fatto che io non possa criticare l'operato del management di nicox visto che ho finanziato il loro"operato".

giusto

Solito paracadute ... :-o

Comunque grazie perchè mi era sfuggito.

2 anni sono circa 1 milione di € lordi.

Non c'è più da dare alcuna fiducia ... comunque sarebbe meglio 1 milione, piuttosto che che lasciare qualcuno per portare un'azienda al fallimento.

allora alla prossima assemblea vai nella sede opportuna e diglielo in faccia se hai le palle:D:D:D facile sbraitare sui forum ad aizzare gli animi:rolleyes::rolleyes::rolleyes: o sei anche tu un armiamoci e partite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A maggio 2011 vai in AG e sfiducialo aizzando gli animi nella sede giusta visto che non lo hai fatto nel 2010 quando ne hai avuto l'opportunità:-o:-o:-o

bravo

gia' quando non hai argomenti validi di replica rispondi sempre allo stesso modo.hai le risposte fotocopiate ormai.ma d'altronde lo capisco e' l'unica risposta possibile.e allora torno a ripetere che le ho vendute ma questo non comporta il fatto che io non possa criticare l'operato del management di nicox visto che ho finanziato il loro"operato".

bravo se hai finanziato hai fatto il tuo dovere di bravo soldatino:lol::lol::lol::lol::lol::lol: pensa che ci sono stati degli investitori che pur non credendoci hanno partecipato all'AK:eek::eek::eek::eek: quelli meritano una medaglia nitrica;)

gukky sono fiero di te e quelli come te!!!!!!!!!!!!!!!!! avete finanziato la società in cui credo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se un domani arriverà su vette estreme lo dovrò anche al vostro contributo e mi rammarica solo che non potrete trarre beneficio poichè sicuramente qualcun'altro lo farà al vostro posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie comunque !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora alla prossima assemblea vai nella sede opportuna e diglielo in faccia se hai le palle:D:D:D facile sbraitare sui forum ad aizzare gli animi:rolleyes::rolleyes::rolleyes: o sei anche tu un armiamoci e partite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A maggio 2011 vai in AG e sfiducialo aizzando gli animi nella sede giusta visto che non lo hai fatto nel 2010 quando ne hai avuto l'opportunità:-o:-o:-o

Ho inviato per corrispondenza un NO su tutti fronti nel 2010, visti i rovinosi risultati ... inutile fare centinaia di Kilometri per sentire le solite presentazioni prenditempo, quando la Società non porta risultati concreti all'azionariato.

Esprimere un voto per corrispondenza, nonchè una propria opinione sull'operato della Società al momento sembra essere più che sufficiente.

eh no caro mio

Ho inviato per corrispondenza un NO su tutti fronti nel 2010, visti i rovinosi risultati ... inutile fare centinaia di Kilometri per sentire le solite presentazioni prenditempo, quando la Società non porta risultati concreti all'azionariato.

Esprimere un voto per corrispondenza, nonchè una propria opinione sull'operato della Società al momento sembra essere più che sufficiente.

in assemblea sapevi già tutto dell'ADCOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ERI LI ma non sei intervenuto in merito:eek::eek::eek: non ti sei esposto non hai insultato il manager che insulti quotidianamente perchè??????????????? era un'opportunità di dire la tua e non lo hai fatto per dirmi poi che hai inviato una lettera in un secondo tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! davanti ad altri investitori avevi già esternato il tuo disappunto ma in assemblea sembravi un angioletto;););)

in assemblea sapevi già tutto dell'adcom!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eri li ma non sei intervenuto in merito:eek::eek::eek: Non ti sei esposto non hai insultato il manager che insulti quotidianamente perchè??????????????? Era un'opportunità di dire la tua e non lo hai fatto per dirmi poi che hai inviato una lettera in un secondo tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Davanti ad altri investitori avevi già esternato il tuo disappunto ma in assemblea sembravi un angioletto;););)

stai vaneggiando.

Users who are viewing this thread

Back
Alto