NicOx.... in attesa di.....

Secondo me quelli che stanno vendendo oggi, facendo cadere il prezzo dell'azione, sono quelli che hanno comprato quest'anno a 7-8-9-10 € e vogliono monetizzare il guadagno, non fidandosi troppo della FDA. Un po' come Guly, che, per paura, vende e non aspetta il 22.

C'è una logica in tutto . Guardando la maggior parte dei titoli in approvazione quasi data per certa, si vede che la quotazione massima viene raggiunta il giorno dell'approvazione , è vero, ma solo con un premio minimo che non va oltre il 20/25 %..a volte anche solo il 10% massimo .mentre in caso di bocciatura la perdita si può avvicinare anche al 90%. La realtà è che questo titolo ( come altri) andava preso a 6/ 7 euro, ossia quando ha stazionato per mesi con una grande accumulazione dei furbetti che ora , hai ragione, vendono dal momento che il rapporto rischio/ rendimento è molto alto.....un rischio di bocciatura ( difficile chiaramente ma non da escludere al 100%) a fronte di un'approvazione molto probabile ma che porterà anche un guadagno ALLE QUOTAZIONI ATTUALI, molto limitato....penso che 14/ 15 euro possa essere la quotazione del 22 per Nicox , se bocciato il farmaco Nicox potrebbe andare a 3 euro. Si può notare l'enorme differenza che giustifica lo scarso interesse all'acquisto di questi ultimi giorni. Non mi spingo oltre e ben felice di sbagliarmi nel caso andasse ben oltre.

Ultima modifica:
Guly....Ieri hanno approvato il Relistor di Progenics e valeant.......ieri Progenics ha perso 8,5% , alla sera hanno approvato il farmaco e oggi il titolo sta guadagnando il 23%...... come lo spieghi ?....

guarda non lo spiego come ormai in borsa niente e' piu' spiegabile e quindi non mi fido piu' di niente e di nessuno,quindi vendo quelle prese ultimamente e mi tengo una piccola parte per vedere le carte.ormai sinceramente la borsa non e' piu' un luogo dove si puo' investire a lungo dato che non ci sono piu' certezze e ogni giorno c'e' in agguato un avvenimento che puo' far crollare tutto il castello di sabbia su cui fonda questo merdaio (borsa).quindi alla luce di tutto cio' solo operazioni mordi e fuggi hanno un senso,il resto non vale piu' niente.

C'è una logica in tutto . Guardando la maggior parte dei titoli in approvazione quasi data per certa, si vede che la quotazione massima viene raggiunta il giorno dell'approvazione , è vero, ma solo con un premio minimo che non va oltre il 20/25 %..a volte anche solo il 10% massimo .mentre in caso di bocciatura la perdita si può avvicinare anche al 90%. La realtà è che questo titolo ( come altri) andava preso a 6/ 7 euro, ossia quando ha stazionato per mesi con una grande accumulazione dei furbetti che ora , hai ragione, vendono dal momento che il rapporto rischio/ rendimento è molto alto.....un rischio di bocciatura ( difficile chiaramente ma non da escludere al 100%) a fronte di un'approvazione molto probabile ma che porterà anche un guadagno ALLE QUOTAZIONI ATTUALI, molto limitato....penso che 14/ 15 euro possa essere la quotazione del 22 per Nicox , se bocciato il farmaco Nicox potrebbe andare a 3 euro. Si può notare l'enorme differenza che giustifica lo scarso interesse all'acquisto di questi ultimi giorni. Non mi spingo oltre e ben felice di sbagliarmi nel caso andasse ben oltre.

difatti e' per questo che ho preferito vendere perché non e' da escludere che anche in caso di approvazione faccia un + 10% e poi chiuda in negativo e torni indietro nella quotazione.ormai la borsa e' solo speculazione e non logica economica.una bisca e io mi comporto di conseguenza.

guarda non lo spiego come ormai in borsa niente e' piu' spiegabile e quindi non mi fido piu' di niente e di nessuno,quindi vendo quelle prese ultimamente e mi tengo una piccola parte per vedere le carte.ormai sinceramente la borsa non e' piu' un luogo dove si puo' investire a lungo dato che non ci sono piu' certezze e ogni giorno c'e' in agguato un avvenimento che puo' far crollare tutto il castello di sabbia su cui fonda questo merdaio (borsa).quindi alla luce di tutto cio' solo operazioni mordi e fuggi hanno un senso,il resto non vale piu' niente.

Guly....questa è la borsa....e si sa cosa si rischia.....ma nessuno penso volesse rischiare comprando un immobile 10 anni fa pensando che fosse l'investimento principe senza rischi e praticamente un assegno circolare.....prova a chiedere agli agenti immobiliari che prezzi ci sono ora rispetto a quelli di 10 anni fa.....in alcuni casi si parla del 50% in meno del valore se si vuole vendere entro qualche mese o al massimo un anno......nella migliore delle ipotesi il crollo è solo del 30%......

Voglio azzardare che l'euro è stato quanto di peggio ci potesse capitare....ha impoverito la maggior parte degli italiani e degli europei ( tranne i tedeschi).....a volte comprendo i britannici, che pur non avendo l'euro dicono di aver auto solo rogne dalla comunità europea.

Guly....questa è la borsa....e si sa cosa si rischia.....ma nessuno penso volesse rischiare comprando un immobile 10 anni fa pensando che fosse l'investimento principe senza rischi e praticamente un assegno circolare.....prova a chiedere agli agenti immobiliari che prezzi ci sono ora rispetto a quelli di 10 anni fa.....in alcuni casi si parla del 50% in meno del valore se si vuole vendere entro qualche mese o al massimo un anno......nella migliore delle ipotesi il crollo è solo del 30%......

e' un paragone che non calza proprio,mondi diversi,lo schifo e le truffe che ho visto nel merdaioborsa non le ho mai riscontrate nel mercato immobiliare e c'e' pure una differenza sostanziale che nel primo caso ti puoi ritrovare in mano carta straccia mentre nell'altro caso quattro mura le hai sempre.e' fuori luogo il tuo accostamento,mi dai l'impressione che questo merdaio ti piace con questo accostamento,sembra quasi che vuoi difendere la borsa e dargli ancora un senso quando non lo ha piu' visto che e' solo una bisca gigantesca,ormai non si salva piu' niente e nessuno,da chi ci opera ai soggetti quali amministratori,management,etc etc.c'e' una complicita' a 360 gradi in questa gigantesca truffa che guarda caso nessun governo o nessuna istituzione e' riuscita a modificare nonostante i crolli avvenuti nel passato,non hanno cambiato una regola che e' una.NON TI DICE NIENTE TUTTO CIO?RIFLETTICI BENE.

poi non valuti che i prezzi dell'immobiliare con l'euro sono raddoppiati mentre quelli azionari no?non sono proprio paragonabili,l' immobiliarista comunque guadagna sempre una barca di soldi ma l' azionista credo proprio di no,specie su milano che ormai piu' che una borsa e' un borsello.

Ci sono azioni che diventano carta straccia e immobili che diventano invendibili come certi uffici o certi immobili industriali del ex ricco nord italia. Caro Guly, tu sei di Roma, forse non conosci bene quindi la realtà della periferia milanese. Facci un salto e vedrai la desolazione di certi ambienti .....altro che merdaio borsistico....molto peggio
Inoltre ti ricordo in quanto sei un pò distratto , che gli indici delle borse americane sono ai massimi storici....aver investito su titoli solidi m blue chips americane, altro che immobili di 10 anni fa al 50% del loro valore...vai a vederti quanto quotava Apple 10 anni fa... ti aiuto...21 luglio 2006 8,70 dollari, oggi 100 dollari !!!.mettere tutto li invece di comprare casa , oggi le rivendevi e come casa ti compravi una mega villa.t.....utto è relativo Guly......tutto è relativo. ( dimenticavo che Apple ha dato anche i dividendi negli ultimi 4 anni...)
Ah, dimenticavo.....domani ricorda che sarà un giorno storico per Nicox....

Ultima modifica:
Ah, dimenticavo.....domani ricorda che sarà un giorno storico per Nicox....

Giustissimo, oggi (questa sera ora italiana) sarà un giorno storico per la Nicox, nel bene o nel male. Potrà segnare l'inizio della riscossa dell'ossido nitrico, o la sua fine definitiva. La FDA sino ad ora ci ha dato solo grandi delusioni, chissà se oggi la storia cambierà ?

Cari amici Nicoxiani, quale tecnica state adottando per combattere lo stress in attesa del verdetto della FDA ?
Training autogeno, yoga, una bottiglia di grappa ?
Chissà domani a quest'ora di che umore saremo ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto