NicOx.... in attesa di.....

Se la notizia da Tampa sarà positiva, il rialzo che ne scaturirà sarà duraturo e i fondi potranno vendere in forte gain con calma.
E CHI LO DICE CHE SIA DURATURO?NON ESISTE QUESTA REGOLA,POI SAI IL 21 OTTOBRE POTREBBE ARRIVARE LA NEWS NEGATIVA DELLA FDA E IL TITOLO NON CREDO CHE SALGA,PER NON CONSIDERARE ALTRI ASPETTI CHE SI POTREBBERO VERIFICARE NEL FRATTEMPO (CROLLO BORSA USA,ATTENTATI ETC ETC).
COMUNQUE QUELLI SANNO BENE COME COPRIRSI DA TALE EVENTI E QUINDI IL DISCORSO E' PURAMENTE ACCADEMICO.

In effetti la data del 18 ottobre si presta a diverse interpretazioni; se la FDA approva l'AC170 dobbiamo dare 35 milioni in azioni ai soci Aciex, il che potrebbe creare un forte calo del corso azionario, che annullerebbe l'effetto positivo dell'approvazione; se la FDA boccia l'AC170, ci sarebbe un calo che però potrebbe essere compensato dal fatto che alla Aciex daremo solo 10 milioni. Non so, tra i due mali, quale sia il minore.

La cosa migliore sarebbe il rinvio di qualche mese dell' approvazione, così avremmo l'esborso minimo e il medicinale in vendita.

In effetti la data del 18 ottobre si presta a diverse interpretazioni; se la FDA approva l'AC170 dobbiamo dare 35 milioni in azioni ai soci Aciex, il che potrebbe creare un forte calo del corso azionario, che annullerebbe l'effetto positivo dell'approvazione; se la FDA boccia l'AC170, ci sarebbe un calo che però potrebbe essere compensato dal fatto che alla Aciex daremo solo 10 milioni. Non so, tra i due mali, quale sia il minore.

La cosa migliore sarebbe il rinvio di qualche mese dell' approvazione, così avremmo l'esborso minimo e il medicinale in vendita.
pensa tu che titolo,comunque vanno le cose perde,davvero ridicolo,questo non fa altro che avvalorare la mia tesi che E'UN TITOLO SFIGATO oltre che PORTASFIGA,MEGLIO NON TENERLO A LUNGO MA SOLO A BREVE.

,ma che bravi questa mattina,hanno tirato le reti per un oretta e ora raccolgonio i pesciolini.ma chi credono di fregare questi?pero' qualche cretino che abbocca c'e' ancora evidentemente.

davvero un movimento da professionisti,lo stavo osservando stamattina e se non conoscessi bene il titolo sarei entrato sul rialzo,sembrava quasi che fosse una partenza importante,come da una news in arrivo,certo vorrei vedere la faccia di chi ha abboccato.complimenti ai manovratori,qualche fessacchiotto lo pescano ancora.

(CercleFinance.com) - Invest Securities abaisse son objectif de cours sur Nicox de 13 à 11,3 euros mais maintient sa recommandation 'achat' sur le titre, d'ici la date PDUFA d'AC170 prévue le 18 octobre prochain qui sera selon lui déterminante.

Le bureau d'études ajuste son modèle de valorisation du laboratoire pharmaceutique, suite à la 'complete response letter' émise par la FDA concernant latanoprostène bunod et à l'augmentation de capital annoncée en fin de semaine dernière.

Alors qu'il anticipait initialement une approbation du médicament lors de ce troisième trimestre pour un lancement en fin d'année, l'analyste prend l'hypothèse (qu'il juge 'certainement conservatrice') d'une approbation mi-2017 aux Etats-Unis.

Suite à ce décalage ainsi qu'à l'augmentation de capital de Nicox présentant une décote de 19% (par rapport au cours du 27 juillet), son objectif de cours est abaissé à 11,3 euros, soit un potentiel de progression de 7% pour le titre.

E COMUNQUE QUESTA E' RECENTE PERO' VEDO CHE NESSUNO LA PUBBLICA,COME MAI?
E non hanno tutti i torti questi,anche se i report di certa gente lascia il tempo che trova,sia in positivo che in negativo.

Ti ricordi i target di keryx ?.....quando era a 0,20 dicevano che falliva......poi a 15 dollari hanno messo target a 30 dollari.....e tu ti fidi ancora di questi pezzenti !!!??????

davvero un movimento da professionisti,lo stavo osservando stamattina e se non conoscessi bene il titolo sarei entrato sul rialzo,sembrava quasi che fosse una partenza importante,come da una news in arrivo,certo vorrei vedere la faccia di chi ha abboccato.complimenti ai manovratori,qualche fessacchiotto lo pescano ancora.

Ma stai a guardare i movimenti di agosto ????? dai Guly non insultare la tua intelligenza per favore......ma hai visto gli scambi ???? 260.000 pezzi contro una media di 750.000 degli ultimi mesi.....na miseria senza alcun significato. Occorre attendere news da TAMPA , solo questo interessa.....per la cornaca , quei deficienti di analisti con il loro target non considerano il Vesneo.....sono dei pazzi totali.......senza vesneo e con solo aciex 170 il titolo vale 5 euro si e no e loro danno target a 11,30......con il vesneo e aciex ne vale 20 ( tutti gli altri analisti) e se ci aggiungi la sopresa del naprox che per me rimane solo un bonus altri 7 euro in più.....ma siamo seri, non leggere più quei pezzenti per favore.

,ma che bravi questa mattina,hanno tirato le reti per un oretta e ora raccolgonio i pesciolini.ma chi credono di fregare questi?pero' qualche cretino che abbocca c'e' ancora evidentemente.

GULY,,....." QUALCHE CRETINO CHE ABBOCCA" lo hai utilizzato anche quando da 6,50 era andata a 8 e poi scesa sotto i 7 di nuovo......c'ero anch'io tra quei cretini.....ho venduto a 13....pensa che scemo che sono !!.....queste frasi sono pericolose a scriverle perchè poi ti ritornano come un boomerang in forma di cetriolo nel lato B....con tutto il rispetto.
Mai mi azzarderei a scrivere che se compro sotto 10 euro sono un genio......oltre che portare sfiga, sai che figura di palta se poi il vesneo non viene approvato e il titolo va a 5?.....sono tutte scommesse, se vesneo approvato nel giro di 6 mesi oggi è un affare prenderle , se no corcavolo.......per quello che non si ammazzano ad acquistarle ora....ancora non si sa nulla causa ferragosto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto